Visualizzazione stampabile
-
Novità?
Scusate la momentanea assenza ma ho dovuto sedare una disputa accesa tra il sottoscritto e due chili di cozze rotfl
Evito di descrivervi l'epilogo ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ma le flashiamo o no stè icone incazzose?
rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Capita, per me resta colpa di MrGlonass :p
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
myrianto
Sicuro ė stato lui :)
Mi pare di capire che le API erano diverse
Anto
Ecco, la colpa è sempre di chi non c'è...
Le api? Veramente io le uniche api che conosco sono quelle che fanno il miele... :D
Quote:
crisgen
Novità?
Scusate la momentanea assenza ma ho dovuto sedare una disputa accesa tra il sottoscritto e due chili di cozze rotfl
Evito di descrivervi l'epilogo ;)
Beato te... Qui stiamo a dieta praticamente dall'8 gennaio... :(
-
Come si cambia il launcher? Ho impostato apex come predefinito ma vorrei cambiarlo
Inviato dal mio GT-I9100 per me il numero 1
-
Quote:
ucata71
Come si cambia il launcher? Ho impostato apex come predefinito ma vorrei cambiarlo
Inviato dal mio GT-I9100 per me il numero 1
Scarica quello che vuoi poi vai su impostazioni>applicazioni>tutte>apex>cancella predefiniti poi premi home e ti proporrà la scelta ;)
-
Ho come l'impressione che la pure sia un po abbandonata a se stessa...
-
Quote:
Linux996
Allora ho trovato un bug sulla versione pure.
Per la precisione l'ho notato da ieri sera quando ho aggiornato all'ultima versione, cioè l'icona della batteria rimane incantata... :o
L'ho notato quando ho messo in ricarica il tel e non faceva l'animazione della ricarica, poi stamattina stacco il cell alle 7.00 al 100 % e ci è rimasto sino alle 11.30 dopo 6 telefonate, dati attivi, navigazione ed altro... rotflrotflrotfl
Per un attimo ho pensato al miracolo, poi pero guardando dal menu batteria la stessa stava al 70% mentre imperterrita l'icona segnava ancora 100%... :-X
Incazzato come una iena, poco fà ho sbracato tutto, deep clean 2, LPH root e poi flash della pure e... di nuovo l'icona è incantata...
Qualche consiglio? :-X:-X
è il kernel, risolvi così: Prima di tutto fai un reset di Extweaks profile da cwm, poi wipe cache, Wipe dalvik, wipe battery stats e fix permission....
Vedrai che risolvi...
PS fino all'80% non si nota la differenza l'icona va giù dopo.....
-
Quote:
Linux996
Ho come l'impressione che la pure sia un po abbandonata a se stessa...
Ti sbagli, io personalmente preferisco la Pure e l'ho anche Votata hehehehehe!!!!
Ho reso disponibili le solite modifiche e ho effettuato i soliti test e credimi è perfetta, il problema dell'icona della batteria è una sciocchezza risolvibilissima......Ciao caro
-
Quote:
Linux996
Si ma tu hai la jkay io no, e comunque fino alla penultima release non dava questo problema...
Se hai bisogno dimmi quale ti interessa che ti preparo lo zip da flashare da CWM ;)
-
Quote:
Neme77
Ti sbagli, io personalmente preferisco la Pure e l'ho anche Votata hehehehehe!!!!
Ecco di chi era l'unico voto
rotfl