Visualizzazione stampabile
-
Hehehehehe!!!!
Quote:
Originariamente inviato da
crisgen
Ecco di chi era l'unico voto
rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Dai non proprio l'unico!!! Diciamo pure che ho truccato sulla classifica!!!rotfl
-
Quote:
Neme77
è il kernel, risolvi così: Prima di tutto fai un reset di Extweaks profile da cwm, poi wipe cache, Wipe dalvik, wipe battery stats e fix permission....
Vedrai che risolvi...
PS fino all'80% non si nota la differenza l'icona va giù dopo.....
Grazie molto, adesso faccio come hai detto e ti aggiorneró se ho risolto o meno il problema. :)
-
Quote:
crisgen
Ecco di chi era l'unico voto
rotfl
hahaha...
Si sa che..
"Ogni scarrafone je bello a mamma so"
Anto
-
Quote:
Neme77
Ti sbagli, io personalmente preferisco la Pure e l'ho anche Votata hehehehehe!!!!
Ho reso disponibili le solite modifiche e ho effettuato i soliti test e credimi è perfetta, il problema dell'icona della batteria è una sciocchezza risolvibilissima......Ciao caro
Non lo metto in dubbio, anche perché per una stronzata non mi andrebbe di togliere la pure, che va alla grande, come ho ripetuto spesso...
-
Quote:
lupu87
Se hai bisogno dimmi quale ti interessa che ti preparo lo zip da flashare da CWM ;)
Intanto provo a risolvere il problema, poi magari ne metteró una po meglio dell'attuale ;)
-
ciao a tutti
sapete come si possono rendere sienziosi i suoni della fotocamera di questa rom ?
ho trovato varie guide ma rimane sempre i suono dell'autofocus ...
Paolo
-
4 allegato(i)
Che ve ne pare?
Volevo postare prima ma mi sono soffermato a guardare l'avatar di Linux996 e sono rimasto come un ebete davanti al pc.... tipo ipnotizzato...:(
Ecco gli screenshot con le icone aggressive...
Allegato 17083 Allegato 17084 Allegato 17085 Allegato 17086
Premetto che il file zip da flashare è stato preparato per chi vuole gli sms aosp con rendering invertito e gmail sfondo bianco (come piace a me :))
-
Quote:
paolone1
ciao a tutti
sapete come si possono rendere sienziosi i suoni della fotocamera di questa rom ?
ho trovato varie guide ma rimane sempre i suono dell'autofocus ...
Paolo
In system/media/audio/UI individua il suono che non vuoi più sentire e cancellalo (oppure spostalo in un altra cartella se un domani vuoi rimetterlo)
Ciao Paolone... ;)
-
Quote:
MrGlonass
Che ve ne pare?
Volevo postare prima ma mi sono soffermato a guardare l'avatar di Linux996 e sono rimasto come un ebete davanti al pc.... tipo ipnotizzato...:(
Ecco gli screenshot con le icone aggressive...
Allegato 17083 Allegato 17084 Allegato 17085 Allegato 17086
Premetto che il file zip da flashare è stato preparato per chi vuole gli sms aosp con rendering invertito e gmail sfondo bianco (come piace a me :))
Mi passi gmail con sfondo bianco?Non so in che versione della rom era quello bianco..Passami solo gmail senza contatti modificati, thanks+1!
-
Quote:
myrianto
hahaha...
Si sa che..
"Ogni scarrafone je bello a mamma so"
Anto
Ciaooooo anto :D