Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Neme77
Fantastiche!!! Confermo che le cattive spaccano!!!
hahhaha... però io sono un bonaccione... per cui per ora lascio quelle normali...:D
rotfl
-
Quote:
MrGlonass
hahhaha... però io sono un bonaccione... per cui per ora lascio quelle normali...:D
rotfl
Confermo che i pacchetti vanno bene per entrambe le versioni ( ovviamente ) quindi quei poveri disgraziati come me che usano la pure possono installare senza problemi.....Posto anche le mod batterie per la Pure domani, almeno siamo pari!!!! Hihihirotfl
Complimenti MrGlonas e grazie 1000....
-
Quote:
myrianto
In che senso?
Come faresti?
Anto
Quote:
illuminato67
Penso si riferisca all'account Google. Lo elimini e lo reimposti (ovviamente sempre lo stesso)
Inviato dal mio S2 con CM9
Sì infatti intendevo proprio questo... All'epoca avevo risolto ricreando i vari account dove il cal dava problemi...
-
ciao MrGlonass
il problema è che rimane sempre il suono dell'autofocus e tutte le guide che ho trovato si fermano qui :-[
edit : e non riesco a trovare dove sia questo suono ... ho messo il file modificato da Neme che usi anche tu
edit 2 : ho provato il file modificato della fotocamera ma preferisco quella originale di questa rom, come posso tornare indietro ?
Grazie Neme77 e MrGlonass
-
Quote:
Neme77
Posto anche le mod batterie per la Pure domani, almeno siamo pari!!!! Hihihir
Cosi magari risolvo il mio problema con l'indicatore freezato... :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
Quote:
paolone1
ciao MrGlonass
il problema è che rimane sempre il suono dell'autofocus e tutte le guide che ho trovato si fermano qui :-[
edit : e non riesco a trovare dove sia questo suono ... ho messo il file modificato da Neme che usi anche tu
edit 2 : ho provato il file modificato della fotocamera ma preferisco quella originale di questa rom, come posso tornare indietro ?
Grazie Neme77 e MrGlonass
Paolone, ecco il percorso ed i file che eventualmente puoi cancellare. Ascoltali uno ad uno e vedi tu quali vuoi eliminare
-
Quote:
Linux996
Allora, ho eseguito tutta la procedura che mi ha consigliato neme per risolvere il problema, ma purtroppo non è cambiato nulla, qualche altro consiglio gentilmente?
Mi quoto nella speranza di trovare una soluzione...
-
Quote:
Linux996
Mi quoto nella speranza di trovare una soluzione...
Mi ricordo anche un'altro utente con questo problema... aveva smanettato su opzioni sviluppatore nel setting. Se non ricordo male qualcosa che riguardava il gpu.
-
Quote:
MrGlonass
Paolone, ecco il percorso ed i file che eventualmente puoi cancellare. Ascoltali uno ad uno e vedi tu quali vuoi eliminare
ciao, ho già fatto come dici te prima di scrivere, il problema e' che il "bibip" del focus rimane sempre ... probabilmente e' in un' altra cartella ...
grazie comunque
-
Quote:
MrGlonass
Mi ricordo anche un'altro utente con questo problema... aveva smanettato su opzioni sviluppatore nel setting. Se non ricordo male qualcosa che riguardava il gpu.
A parte che non avevo mai toccato nulla in quanto per me la rom deve essere stabile e funzionale, comunque neme mi aveva consigliato di resettare i parametri del kernel più altre procedure, sta di fatto che non ho risolto.
In più questo problema ce l'ho da quando ho aggiornato all'ultima versione, mentre prima era perfetta... Memore di questo allora ho fatto deep clean2 + stock lph + pure ma sempre quel problema ho, mentre se restoro dal nandroid la cm9, o la sconcau o l'originale l'indicatore funziona, e quindi è scontato che è un problema dell'ultima versione della pure...
Ecco perchè chiedo aiuto a chi l'ha creata o la conosce molto bene da determinare il perchè di questo bug...