Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Linux996
A parte che non avevo mai toccato nulla in quanto per me la rom deve essere stabile e funzionale, comunque neme mi aveva consigliato di resettare i parametri del kernel più altre procedure, sta di fatto che non ho risolto.
In più questo problema ce l'ho da quando ho aggiornato all'ultima versione, mentre prima era perfetta... Memore di questo allora ho fatto deep clean2 + stock lph + pure ma sempre quel problema ho, mentre se restoro dal nandroid la cm9, o la sconcau o l'originale l'indicatore funziona, e quindi è scontato che è un problema dell'ultima versione della pure...
Ecco perchè chiedo aiuto a chi l'ha creata o la conosce molto bene da determinare il perchè di questo bug...
Senti l'unica cosa che mi viene in mente è la cartella init.d in system/etc.....
Vai in recovery entra in advanced kernel ecc.. e fai il clean della init.d
Riavvia e dimmi se la batteria funziona.....
-
Ciao a tutti, uso questa rom da 2 gg e mi ci trovo DA DIO... solo una cosa è possibili utilizzare l'icona della batteria circolare anche su pure?
-
Quote:
sarese
Ciao a tutti, uso questa rom da 2 gg e mi ci trovo DA DIO... solo una cosa è possibili utilizzare l'icona della batteria circolare anche su pure?
Leggi qui, può esserti d'aiuto ;) https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1897579
-
1 allegato(i)
Quote:
Neme77
Senti l'unica cosa che mi viene in mente è la cartella init.d in system/etc.....
Vai in recovery entra in advanced kernel ecc.. e fai il clean della init.d
Riavvia e dimmi se la batteria funziona.....
Fatto, ecco il risultato:
http://i46.tinypic.com/oane6c.png
-
Quote:
sarese
Eccole:
1- Full Circle blu battery Monster Pure
2- Circle Battery v2 Pure Universal.zip
-
Quote:
Linux996
Provato anch'io, devi sostituire il kernel il problema è li.......Il Siyah della vecchia versione va più che bene, Ovvero 3.3.2 lo trovi qui SiyahKernel for S2 & S3 | "One kernel to rule them all"
Comunque c'è uno scarto di un 3/4% e secondo me ci si può convivere......
-
Quote:
lello83
Quelle indicate sul post da te quotato sono per la versione jkay, lui ha la pure.
-
Ho installato le icone con gli Android incazzosi (stupende) ma negli sms ci sono ancora le odiate faccine...
Ps. Sto montando gli invertedMms_aosp.zip
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Neme77
Lo scarto è anche superiore adesso che ho rimesso il 3.3.2 per via del flash e dei vari smanettamenti:
http://i49.tinypic.com/ico58o.png
Ho notato che lo scarto va a passi di 15% alla volta, anche stamane con batteria al 100%, l'indicatore segnava 100% ma da menu 86% poi si è aggiornato da solo a 85%, quindi devo immaginare che coinciderà quando la batteria starà al 70%...
Ah ultimo aspetto, continua a non funzionare l'animazione di ricarica quando collego il cavo usb o il caricabatteria.
Tutto ciò è irreale... rotflrotflrotfl
-
Quote:
Linux996
Lo scarto è anche superiore adesso che ho rimesso il 3.3.2 per via del flash e dei vari smanettamenti:
Ho notato che lo scarto va a passi di 15% alla volta, anche stamane con batteria al 100%, l'indicatore segnava 100% ma da menu 86% poi si è aggiornato da solo a 85%, quindi devo immaginare che coinciderà quando la batteria starà al 70%...
Ah ultimo aspetto, continua a non funzionare l'animazione di ricarica quando collego il cavo usb o il caricabatteria.
Tutto ciò è irreale... rotflrotflrotfl
Provare una delle batterie circolari?