Eccolo Link corretto per il SystemUI con il lucchetto e le app recenti ( fixato )
MonsterPure new SystemUI
A breve anche per versione con Jkay.....
Visualizzazione stampabile
Eccolo Link corretto per il SystemUI con il lucchetto e le app recenti ( fixato )
MonsterPure new SystemUI
A breve anche per versione con Jkay.....
ho provato tante rom ....ma nessuna all'altezza della ollos2 monster...ottima
salve a tutti ora monto una wanam 12 su base lpg;x passare a questa bastano i 3 wipes?
É da un po che sto provando questa rom.. Ma non la trovo così fluida come la precedente... X quanto riguarda la batteria invece é sempre ottima..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Più dei tre wipes che vuoi fare?
Ci rimane giusto cambiare scheda logica... rotfl
Anche con soli 2 wipe senza data. Poi vedi se hai problemi, allora in caso prima ci aggiungi un fix pernission e se hai problemi ancora, allora in caso li fai tutti e 3.
Ottima scelta. Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Che versione hai flashato?
La pure o la monster?
Se hai la monster è comprensibile una minore fluidità (oserei dire impercettibile e forse dovuta al framework "leggermente" modificato da Jkay) e che comunque può essere causata da diversi fattori esterni alla rom e che potrebbero dipendere da un kernel diverso o una base non perfettamente pulita, o ancora da qualche app che prima non avevi e che adesso si fa sentire;)
La rom, in senso generale, rasenta il limite della perfezione, inarrivabile solo per questioni soggettive e per puro gusto estetico.
Manca solo un team all'appello e poi avremo il quadro completo di tutti i lavori svolti su ics (in attesa dell'imminente BJ) ma posso già mettere la mano sul fuoco che tra le rom su base ICS questa è certamente sul podio ;)
Eccomi ancora questo è per la Jkay:)
SystemUI con lucchetto e app recenti Monster Jkay