Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Angeloo95
Ragazzi sono stato un po assente in questi 3 giorni qualcuno può dirmi se ci sono update per favore :D?
Ahah io invece ci sono da 3 giorni rotfl.
Cmq come puoi vedere dal post in prima pagina è uscita la versione final :).
Ed in più abbiamo scoperto un microbug della ROM: vai in crash a volte se si cancella un contatto della rubrica e a volte non visualizza gli appuntamenti, non sincronizza in pratica, ma basta un reboot e tutto si risolve!
-
ma dopo finiscono i crash?
oppure cè ancora qualche problemino?
Quote:
MrGlonass
In effetti è strano. Il wipe data non lo faccio da tanto tempo. Magari fino ad ora mi ha detto bene...
Senti ciotolo, ti indico un ultima strada:
Da gestisci applicazioni/tutte / contatti google - sincronizzazione, selezioni cancella dati e poi arresto forzato...
Poi semplice reboot e rientri nella rubrica.
Questa
qui, ucata
-
Quote:
ciotolo83
Ma è un mix fra la jkay e la pure oppure ci sono delle cose in più rispetto alle precedenti e un ultima domanda se puoi dirmi se conviene passare dalla jkay a questa rom finale :D?
-
1 allegato(i)
Ragazzi se a qualcuno interessa ho fatto il porting per la versione jkay di questo stile della batteria.
http://img846.imageshack.us/img846/8...circleblue.png
-
Quote:
Angeloo95
Ma è un mix fra la jkay e la pure oppure ci sono delle cose in più rispetto alle precedenti e un ultima domanda se puoi dirmi se conviene passare dalla jkay a questa rom finale :D?
Anche questa rom finale è suddivisa in PURE e JKAY..
io direi che se avevi la JKAY prima,scaricati la JKAY finale...
implementazioni rispetto alla versione precedente:
- XXLPS MODEM
- Fixed all graphics issues
- Removed BLN control free
- Integrated Jkay option in Setting (only for Jkay version)
- New Youtube app and other Google apps
- Black themed Gmail,GoogleMusic and Googlevoice
- Integrated keylock and recent apps in Statusbar
- New ApexLauncher 1.2.3
- Tested for really good battery life and performance
A parte il piccolo bug che ti diceva prima Ucata71,per il resto sembra funzionare alla grande!! :D
-
Quote:
ucata71
ma dopo finiscono i crash?
oppure cè ancora qualche problemino?
non funziona quella procedura purtroppo..ho già testato io ma il problema risiede altrove..
Ci deve pensare Neme77 a metterla apposto..credo che noi ci possimao fare ben poco al momento..io di sicuro non posso farci niente!!! rotfl
-
Quote:
ciotolo83
Anche questa rom finale è suddivisa in PURE e JKAY..
io direi che se avevi la JKAY prima,scaricati la JKAY finale...
implementazioni rispetto alla versione precedente:
- XXLPS MODEM
- Fixed all graphics issues
- Removed BLN control free
- Integrated Jkay option in Setting (only for Jkay version)
- New Youtube app and other Google apps
- Black themed Gmail,GoogleMusic and Googlevoice
- Integrated keylock and recent apps in Statusbar
- New ApexLauncher 1.2.3
- Tested for really good battery life and performance
A parte il piccolo bug che ti diceva prima Ucata71,per il resto sembra funzionare alla grande!! :D
Dovrò fare i 3 wipe spero solo 2 io D:
-
Quote:
Angeloo95
vanno bene 2 wipe...poi flashi,riavvi il terminale,aspetti che si assesti la rom..poi torni in recovery e vai di FIX PERMISSIONS!!!;)
-
Quote:
Angeloo95
Ahah solo 2 tra, Segui questa guida
-
ok, alora ritorno alla rom precedente o apettare? ecco il dilemma
Quote:
ciotolo83
non funziona quella procedura purtroppo..ho già testato io ma il problema risiede altrove..
Ci deve pensare Neme77 a metterla apposto..credo che noi ci possimao fare ben poco al momento..io di sicuro non posso farci niente!!! rotfl
-
Quote:
ucata71
ok, alora ritorno alla rom precedente o apettare? ecco il dilemma
tu hai il problema che devi cancellare i contatti vero??
cancellali dal tuo account gmail su internet e poi fai la sincro,così eviti il problema del crash..
Io ti direi di aspettare,magari Neme77 a breve rilascia un fix per questo problemino..
Poi vedi tu dai.. ;)
-
no il mio problema e che va in crash, e mi dice
il programa email e stato bloccato,il servizio exchange è stato bloccato
e poi avere messo il pin per circa 20 1 30 secondi non si puo fare nessun uso
Quote:
ciotolo83
tu hai il problema che devi cancellare i contatti vero??
cancellali dal tuo account gmail su internet e poi fai la sincro,così eviti il problema del crash..
Io ti direi di aspettare,magari Neme77 a breve rilascia un fix per questo problemino..
Poi vedi tu dai.. ;)
-
Quote:
ucata71
no il mio problema e che va in crash, e mi dice
il programa email e stato bloccato,il servizio exchange è stato bloccato
e poi avere messo il pin per circa 20 1 30 secondi non si puo fare nessun uso
strano,sta cosa la fa solo a te mi sa.. :(
non saprei che dirti al momento..prova a reinstallare la rom in combinata ai vari wipe..
ora sto per uscire dall'ufficio e quindi non riesco a darti retta purtroppo..fai qualche test per vedere se la situazione migliora...
-
ok faccio i wipe cache e dalvik e rinstallo la rom
vediamo
Quote:
ciotolo83
strano,sta cosa la fa solo a te mi sa.. :(
non saprei che dirti al momento..prova a reinstallare la rom in combinata ai vari wipe..
ora sto per uscire dall'ufficio e quindi non riesco a darti retta purtroppo..fai qualche test per vedere se la situazione migliora...
-
Quote:
ucata71
vediamo
Come ha detto MrGlonass...fai i 2 wipe da recovery (senza il data) riflashi la rom e riavvii; fai passare qualche minuto e torni in recovery e fai fix permission...lui, se guardi bene il suo post,prima consiglia anche lo script del kernel....per me non serve e probabilmente i tuoi problemi non sono dovuti a quello ;)
Comunque i problemi che hai rilevato non sono "comuni" ad altri....quindi dipende o dal flash o dalla rom che si può essere corrotta in fase di download (molto difficile...) quindi o risolvi riflashando seguendo questi piccoli accorgimenti....altrimenti ti conviene riscaricarla ;)
Vedrai che comunque risolvi....;)
-
niente da fare
adesso riprovo OlloSII XWLPG MoNsTeR JK Rev1
Quote:
ucata71
vediamo
-
io la stavo esegunendo infatti, ma avevo capito erroneamente ch enon sarebbe servito a anulla, cmq adesso la sto facedno vi faro sapere
se no mi riflaschio la OlloSII XWLPG MoNsTeR JK Rev1 che non mi ha dato nessun crash
Quote:
malo2000
Come ha detto
MrGlonass...fai i 2 wipe da recovery (senza il data) riflashi la rom e riavvii; fai passare qualche minuto e torni in recovery e fai fix permission...lui, se guardi bene il suo post,prima consiglia anche lo script del kernel....per me non serve e probabilmente i tuoi problemi non sono dovuti a quello ;)
Comunque i problemi che hai rilevato non sono "comuni" ad altri....quindi dipende o dal flash o dalla rom che si può essere corrotta in fase di download (molto difficile...) quindi o risolvi riflashando seguendo questi piccoli accorgimenti....altrimenti ti conviene riscaricarla ;)
Vedrai che comunque risolvi....;)
-
Ho notato "google voice"...ma è una news di questa Final? non ricordo di averla vista nella rev1 :p
-
Quote:
lupu87
Malo dici che modificare il nuovo systemUI con app recenti stile sens è possibile?Ahah...Sarebbe un'ottima cosa secondo me :p.
Grazie!
Volevo provare a vedere se andava la mod fatta per la rev1....la base è la stessa quindi penso che funzioni :p testo e ti faccio sapere ;)
-
Quote:
malo2000
Volevo provare a vedere se andava la mod fatta per la rev1....la base è la stessa quindi penso che funzioni :p testo e ti faccio sapere ;)
Ahah ho eliminato il commento perchè appunto è una cazzata :)..La base è la stessa quindi dovrebbe andare...Secondo me il top sarebbe avere il lucchetto sulla status bar, e ovviamente app recenti stile sense
-
niente da fare i crash me li fa lo stesso
Quote:
ucata71
io la stavo esegunendo infatti, ma avevo capito erroneamente ch enon sarebbe servito a anulla, cmq adesso la sto facedno vi faro sapere
se no mi riflaschio la OlloSII XWLPG MoNsTeR JK Rev1 che non mi ha dato nessun crash
-
Quote:
lupu87
Ahah ho eliminato il commento perchè appunto è una cazzata :)..La base è la stessa quindi dovrebbe andare...Secondo me il top sarebbe avere il lucchetto sulla status bar, e ovviamente app recenti stile sense
Infatti funziona....:cool:
-
Quote:
ucata71
niente da fare i crash me li fa lo stesso
Se non è un problema per te...perchè non provi anche un wipe data? penso proprio che i tuoi problemi siano legati a qualcosa presente nel tuo telefono...
-
facendo wipe data tu intendi insieme ai 2 classici wipe?
e cosa sarebbe il wipe data?
cosa si perde?
Quote:
malo2000
Se non è un problema per te...perchè non provi anche un wipe data? penso proprio che i tuoi problemi siano legati a qualcosa presente nel tuo telefono...
-
Quote:
ucata71
facendo wipe data tu intendi insieme ai 2 classici wipe?
e cosa sarebbe il wipe data?
cosa si perde?
Facendo i 3 wipe :Cache, advanced/dalvik, data e installando la rom perdi tutte le app che hai installato....quindi ti consiglio di farti prima un backup con qualche applicazione (come appbakup che è gratuita) e ricorda che perdi i dati (se hai pogressi di gioco o suonerie personalizzate ad esempio...) però mi sembra l'unica soluzione per risolvere i tuoi problemi :p
-
Quote:
malo2000
piu tardi da pc posto lo zip flashabile da recovery che evita la sostituzione manuale del SYSTEMUI in sustem/app (vedi terzo post di questo thread) ...
testato e funzionante anche sulla release di oggi ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con CM9 da Tapatalk 2
-
Quote:
malo2000
Era chiaro... altrimenti ti costringevamo a creare un nuovo zip da 0... rotfl
Quote:
salvo811981
piu tardi da pc posto lo zip flashabile da recovery che evita la sostituzione manuale del SYSTEMUI in sustem/app (vedi terzo post di questo thread) ...
testato e funzionante anche sulla release di oggi ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con CM9 da Tapatalk 2
Grande! :D
Inviato con GT-I9100 ROM Ollo MoNsTeR by Neme77
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1750335
-
Quote:
MrGlonass
L'ho scampata bella allora :p però quello con il lucchetto nella status postato da Salvo e riorganizzato da me ieri rimane il mio preferito e naturalmente funziona :cool:
-
ok usero titanium per ripristinare i dati
le appp me le scarico cosi vado sul sicuro ceh dici?
cmq io priam vorrei fare uan prova con una ltra rom ceh dici?
questa OlloSII XWLPG MoNsTeR JK Rev1 oppure wanam 12 che nn mi ha mai dato problemi
Quote:
malo2000
Facendo i 3 wipe :Cache, advanced/dalvik, data e installando la rom perdi tutte le app che hai installato....quindi ti consiglio di farti prima un backup con qualche applicazione (come appbakup che è gratuita) e ricorda che perdi i dati (se hai pogressi di gioco o suonerie personalizzate ad esempio...) però mi sembra l'unica soluzione per risolvere i tuoi problemi :p
-
Quote:
malo2000
L'ho scampata bella allora :p però
quello con il lucchetto nella status postato da Salvo e riorganizzato da me ieri rimane il mio preferito e naturalmente funziona :cool:
È...ma l'ho visto sa!
Bello!
Ora pero' ne preparo uno io... rotfl
Preparate gli occhiali da sole...
-
Ragazzi sono dalla jkay bastano 2 wipe x aggiornare alla finale :D?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
malo2000
L'ho scampata bella allora :p però
quello con il lucchetto nella status postato da Salvo e riorganizzato da me ieri rimane il mio preferito e naturalmente funziona :cool:
non è che per caso riesci a fare un pacchetto con lucchetto sulla status bar e app recenti in stile sense nella tendina :)?
-
Quote:
lupu87
non è che per caso riesci a fare un pacchetto con lucchetto sulla status bar e app recenti in stile sense nella tendina :)?
Hai visto il mio screen?
-
Scusate che mi sono perso... questa final contiene tutte le modifiche suggerite fino ad ora? Compreso il Music Player del S3 (figo perchè ho visto che inserisce anche nuove funzionalità, tra cui il silenziamento della suoneria mediante capovolgimento del telefono...), e per caso anche la batteria circolare con %?
In caso negativo flashando la final giustamente perdo queste modifiche che avevo già fatto e devo rifarle, giusto?
Per youtube, integra l'ultima ufficiale rilasciata?
-
Quote:
ucata71
ok usero titanium per ripristinare i dati
le appp me le scarico cosi vado sul sicuro ceh dici?
cmq io priam vorrei fare uan prova con una ltra rom ceh dici?
questa OlloSII XWLPG MoNsTeR JK Rev1 oppure wanam 12 che nn mi ha mai dato problemi
Guarda....penso che non ci sia differenza :p l'unico bug riscontrato su questa "final" è relativo alla cancellazione dei numeri della rubrica, quindi se fai backup delle applicazioni (e dei dati con titanium) con i 3 wipes e flash della final, vedrai che risolvi ;) ti consiglio comunque di andarci cauto con il restore....fai poche app alla volta e lascia al telefono la possibilità di vedere se qualche app crea conflitto ;)
-
Quote:
ROX77
Scusate che mi sono perso... questa final contiene tutte le modifiche suggerite fino ad ora? Compreso il Music Player del S3 (figo perchè ho visto che inserisce anche nuove funzionalità, tra cui il silenziamento della suoneria mediante capovolgimento del telefono...), e per caso anche la batteria circolare con %?
In caso negativo flashando la final giustamente perdo queste modifiche che avevo già fatto e devo rifarle, giusto?
Per youtube, integra l'ultima ufficiale rilasciata?
Il player dell's3 non è integrato, ma la relativa mod la trovi in prima pagina post n.2
La batteria circolare c'è. Ma sempre come mod. Poi con calma vedobdi ritrovarti il post.
Youtube è aggiornato
p.s. lo hai letto il pm?
-
Quote:
malo2000
Adesso si ahah...Grandissimo..adesso abbiamo tutte le combinazioni del caso allora :)
Thanks +1
-
Quote:
MrGlonass
Scusa amico mio.
Non ho potuto seguire attentamente il 3d (ero troppo preso a crogiolarmi nei complimenti che mi hai fatto di là rotflrotflrotfl ).
Ma è un vero bug quello della rubrica.
Mi conviene aspettare qualche nuova versione?
Grazie MrGlonass.
-
Quote:
lupu87
Adesso si ahah...Grandissimo..adesso abbiamo tutte le combinazioni del caso allora :)
Thanks +1
Quello zip contiene la mod della status e delle app recenti...c'è anche la sense, ma nello zip non c'è il framework....quindi ti consiglio di mettere prima la sense e dopo il lucchetto ;) naturalmente la batteria è circolare....se non ti piace con il deluxe settings togli la spunta alla % della batteria e tornerà ad essere stock :cool:
-
Quote:
MrGlonass
OK, volevo sapere solo se era già tutto integrato. Le mod le ho già sulla SD. Risposto al PM, fammi sapere! ;)