Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrea
E' una buona idea avere il gruppo d sviluppo.. Magari questo forum potremmo utilizzarlo anche per dare un supporto ai primi sviluppatori.. Senza che vengano a domandare subito sul gruppo.. Che ne dici?
Ciao :)
Grazie mitico
Sei persona di rara disponibilità.
Ed ecco che mi è partito un quote da chissà dove, ma giuro che era il post di neme77
Anto
-
A qualcuno di lor signori é mai capitato che sparissero suonerie di messaggi e chiamate? Cioè il tel vibra e non si sente la suoneria?
Inviato dal mio S2 con CM9
-
Quattro piccole premesse.
1 - Il post è completamente e spudoratamente OT rotfl
2 - Arrivando sempre ultimo sicuramente son cose che già sapete.:-[
3 - Come diretta conseguenza al punto 1 chiedo scusa a MrGlonass, ai mods e a tutti i partecipanti del thread ;)
4 - Non sapevo se postare nella sezione "applicazioni" o se mandare singoli PM a tutti i vecchi amici del forum e quindi alla fine ho deciso buttarla lì.;)
Dio solo sa quanto ho stramaledetto tutto il porco mondo che c'ho sotto i piedi, quando nel momento di fare un nandroid restore mi è comparsa la scritta "ERROR".:O
Purtroppo è un'eventualità che, per chi ama sperimentare modifiche o rom, è sempre dietro l'angolo.
Ho trovato, dopo tanto cercare due piccole app che credo debbano essere un must per chi ama smanettare e sperimentare.
Nandroid Browser e Android File Verifier
La prima permette di effettuare anche il restore di un singolo apk dal nandroid che si è salvato mentre il secondo permette di poter verificare il nandroid backup in breve tempo e quindi mettersi al riparo da strani e diabolici messaggi nel momento meno opportuno.
E ora linciatemi pure :-[......ma delicatamente vi prego rotfl
-
Quote:
malo2000
Ok ;) adesso ho questa situazione...
http://img.tapatalk.com/d9ca38a7-151e-0440.jpg
Addio batteria circolare e icone specchiate :'( però ho il recents app :-P
Difficile scegliere il migliore....comunque tanti thanks per salvo e neme ;-) ottimo lavoro :-*
Qualcuno mi spiega perchè ho problemi ad entrare nel foeum con tapatalk? su xda entro senza problemi come dalla franky non ho mai avuto problemi :O può essere perchè è secondary rom? E perchè su xda entro e su androidiani no?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ciao Malo, non vedo, nello screenshot che hai postato, il tasto X per chiudere le notifiche da tendina.
Presumo che il tasto X sia "a scomparsa" come nella versione PURE.
Se ci sono notifiche, compare il tasto X, se non ce ne sono, il tasto X non compare. È così?
In tal caso posteresti uno screenshot con una notifica in modo che appaia il tasto X?
Sarà utile per mettere tutto in 1° pagina.
Ciao... e grazie!
Notte...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Nuovi pacchetti pronti per il download, perfezionate le icone di tutte e 2 le versioni ( Pure e Jkay ) e nuovo setting con Jkay integrato nelle opzioni..Buon Download...
1- SystemUI Pure Monster Ricorretto
2- SystemUI Jkay Monster Ricorretto
3- Setting con Jkay integrato
-
manco giusto un sabato sera e ritrovo un mucchio di bei "piatti" pronti da gustare :D cavolicchi qursto thread sta diventando un covo di smanettoni incalliti!
io comunquebil lucchetto continuo a preferirlo in alto nella status bar... posizione comoda abbastanza per bloccare lo schermo in qualsiasi situazione. ;)
un mucchio di thanks già distribuiti a tutti!
non smanettate troppo! questa ROM (come già detto da qualcuno) rasenta la perfezione!
-
Quote:
salvo811981
manco giusto un sabato sera e ritrovo un mucchio di bei "piatti" pronti da gustare :D cavolicchi qursto thread sta diventando un covo di smanettoni incalliti!
io comunquebil lucchetto continuo a preferirlo in alto nella status bar... posizione comoda abbastanza per bloccare lo schermo in qualsiasi situazione. ;)
un mucchio di thanks già distribuiti a tutti!
non smanettate troppo! questa ROM (come già detto da qualcuno) rasenta la perfezione!
In alto a destra é scomodo perché quando tiro giù la barra se premi leggermente vicino al lucchetto parte la schermata x il riavvio e spegnimento.. Mi capita spesso...fastidio dissi ma...
-
Quote:
coloxim
In alto a destra é scomodo perché quando tiro giù la barra se premi leggermente vicino al lucchetto parte la schermata x il riavvio e spegnimento.. Mi capita spesso...fastidio dissi ma...
http://img.tapatalk.com/5233779d-5abd-1fef.jpg
:o
magari domattina mi spieghi come fai a fare partire la schermata per il riavvio e spegnimento dalla posizione che ti ho postato in screenshot... ... :(
una buonanotte a tutti!
-
Ragazzi monto la pure cosa devo installare in piu e a cosa serve il lucchetto :D?
-
Quote:
illuminato67
A qualcuno di lor signori é mai capitato che sparissero suonerie di messaggi e chiamate? Cioè il tel vibra e non si sente la suoneria?
Inviato dal mio S2 con CM9
Non proprio così ma mi fa delle associazioni strane per le suonerie e notifiche quando switcho tra primaria e secondaria.
Devo risistemarle a mano
Anto
-
Quote:
Neme77
Ottime le modifiche jkay
Grazie neme77
Ot
Google drive mi fa uscire pazzo.
Non funziona niente bene o sono io che non ho capito come usarlo.
Soprattutto dal telefono è un macello.....
Anto
-
1 allegato(i)
Quote:
myrianto
Ottime le modifiche jkay
Grazie neme77
Ot
Google drive mi fa uscire pazzo.
Non funziona niente bene o sono io che non ho capito come usarlo.
Soprattutto dal telefono è un macello.....
Anto
Buongiorno Anto. Se intendi scaricare da telefono, basta che richiedi la pagina browser modalità desktop e poi vai a file/download ;)
Già messa ultima mod fixata
Ecco la nuova situazione per la versione MoNsTeR PURE
-
Quote:
MrGlonass
Buongiorno Anto. Se intendi scaricare da telefono, basta che richiedi la pagina browser modalità desktop e poi vai a file/download ;)
ciao mister
si fino a li c'ero arrivato
però se accedo al mio google drive dalla app e voglio scaricare un file non riesco proprio a farlo.
scelgo " rendi disponibile offline" ma non fà un vero download, lo tiene tipo nella cache.
il download vero e proprio non riesco a farlo
-
Quote:
MrGlonass
Ciao Malo, non vedo, nello screenshot che hai postato, il tasto X per chiudere le notifiche da tendina.
Presumo che il tasto X sia "a scomparsa" come nella versione PURE.
Se ci sono notifiche, compare il tasto X, se non ce ne sono, il tasto X non compare. È così?
In tal caso posteresti uno screenshot con una notifica in modo che appaia il tasto X?
Sarà utile per mettere tutto in 1° pagina.
Ciao... e grazie!
Notte...
Buongiorno a tutti ;)
Eccolo
http://img.tapatalk.com/d9c8b92e-c2d7-6362.jpg
La x è a "scomparsa" come dici tu ;)
Ciao e buona giornata
-
Ciao malo , le icone del segnale le preferisci grige?
Perché io spippolando :D jkay sono riuscito ad avere tutte blu
http://img.tapatalk.com/975fa348-c4ef-a012.jpg
Anto
-
Quote:
myrianto
Grazie Anto, decisamente meglio ;)
Edit: delle mod di neme la 2 e la 3.... la 3 dovrebbe essere quello che avevi chiesto, la 2 sono i toggles a specchio? Thanks ;)
-
Quote:
malo2000
Grazie Anto, decisamente meglio ;)
Edit: delle mod di neme la 2 e la 3.... la 3 dovrebbe essere quello che avevi chiesto, la 2 sono i toggles a specchio? Thanks ;)
Si è proprio così
Infatti le ho installate entrambe
Anto
-
Quote:
Neme77
dai neme77 superati........
vedi se riesci a fare una opzione per avere o meno la suoneria nofade.
nessuno l'ha mai fatta sul galaxy s2.
sul mio precedente lg p500 il mitico paoloM70 aveva aggirato l'ostacolo con uno script che permetteva, passando dalla modalità aereo, di sostituire il phone selezionandolo dallo script con un emulatore terminale.
chiaramente sulla sd venivano copiati i due diversi phone con o senza ringnofade
-
Quote:
myrianto
dai neme77 superati........
vedi se riesci a fare una opzione per avere o meno la suoneria nofade.
nessuno l'ha mai fatta sul galaxy s2.
sul mio precedente lg p500 il mitico paoloM70 aveva aggirato l'ostacolo con uno script che permetteva, passando dalla modalità aereo, di sostituire il phone selezionandolo dallo script con un emulatore terminale.
chiaramente sulla sd venivano copiati i due diversi phone con o senza ringnofade
ma questo file per la pure lo devo flashare da recovery per favore ditemi :(
-
Si da recovery
Quote:
Angeloo95
ma questo file per la pure lo devo flashare da recovery per favore ditemi :(
Si caro.....
-
Visto che non lo sta facendo nessuno, posto uno screen del nuovo setting con jkay integrato.lode a Neme
....sempre sia lodato......
Amen
http://img.tapatalk.com/975fa348-42e8-168e.jpg
Anto
-
salve ragazzi x togliere la suoneria incrementale cosa devo fare?
-
Quote:
myrianto
Ciao Anto, non è che puoi mettere uno screen anche della tendina e guidarmi sul file da utilizzare sulla versione jkay che dopo la partita aggiorno i link in secondo post così facciamo un pò di ordine?
Ciao...
Ma stasera come la vedi?
Se non rispondi... è strizza!!!
-
Quote:
MrGlonass
Ciao Anto, non è che puoi mettere uno screen anche della tendina e guidarmi sul file da utilizzare sulla versione jkay che dopo la partita aggiorno i link in secondo post così facciamo un pò di ordine?
Ciao...
Ma stasera come la vedi?
Se non rispondi... è strizza!!!
Ciao mister
Ho installato gli ultimi due postati da neme77 per jkay
http://img.tapatalk.com/975fa348-561f-d499.jpg
Per stasera speriamo bene, anche se oggi il grande Nando mi ha estasiato
Lo screen del post prima è il setting.apk
Questo il systemUI rimodificato per jkay
Anto
-
Quote:
myrianto
Ciao mister
Ho installato gli ultimi due postati da neme77 per jkay
http://img.tapatalk.com/975fa348-561f-d499.jpg
Per stasera speriamo bene, anche se oggi il grande Nando mi ha estasiato
Lo screen del post prima è il setting.apk
Questo il systemUI rimodificato per jkay
Anto
La X mi confermi che compare quando arrivano le notifiche?
Scusami se sono logorroico, ma così evito che mettendo il tuo screenshot lo cominciano a chiedere tutti.
Per lo screen di prima, ok. Grazie
-
Ciao caro...
Quote:
MrGlonass
La X mi confermi che compare quando arrivano le notifiche?
Scusami se sono logorroico, ma così evito che mettendo il tuo screenshot lo cominciano a chiedere tutti.
Per lo screen di prima, ok. Grazie
Confermo io il clear recents ( la X ) compare quando deve, e fatto il suo dovere se ne va......rotfl
-
Quote:
Neme77
Confermo io il clear recents ( la X ) compare quando deve, e fatto il suo dovere se ne va......rotfl
Allora non rimane che stravaccarsi tutti sul divano con birrozzo annesso!!!
Dajeeeeeeeeeeeeeee regà!!!!!!
-
Alcune piccole cose che imho stanno molto bene con questo capolavoro
1. Gmail inverted (tutto nero, compreso lo sfondo della mail)
Thanks travp624
http://www.mediafire.com/download.php?1msic55mvyczso0
http://img.tapatalk.com/973cd8e2-699e-4f85.jpg
2. Calendar inverted
Thanks travp624
http://www.mediafire.com/download.php?y49nyx3vq31mfep
http://img.tapatalk.com/973cd8e2-664c-ad30.jpg
Per altre applicazioni thread su rootzwiki (ci sono altre decine di thread ma mi sono sempre affidato aquesto) http://rootzwiki.com/topic/15092-inv...ted-6-3-new-g/
3. Appwidgetpicker (per racchiudere tutti i widget del solito tipo sotto un'unica icona)
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=780828
http://img.tapatalk.com/973cd8e2-67a5-1bbd.jpg
Tapatalkeggiato
-
Finalmente qualcun'altro che come me apprezza appwidgetpicker.
Mi accompagna dal mio precedente telefono
Anto
-
Quote:
myrianto
Anto
Sempre usato anche io, indispensabile :)
p.s. Italia-Germania :cool::O
-
Quote:
MrGlonass
Allora non rimane che stravaccarsi tutti sul divano con birrozzo annesso!!!
Dajeeeeeeeeeeeeeee regà!!!!!!
Quote:
Pelide
p.s. Italia-Germania :cool::O
ehehehehhee!!!!!!!!!!!!!
pepepeppeeeepeepeeeeeepeeeepeeeeeeeeeeeeeeepeeeeee eeeee!!!!!!
-
Quote:
Pelide
Quote:
myrianto
Anto
come non apprezzarlo...è il must have nelle mie rom :-)
anche se io uso la version 2.0
-
5 allegato(i)
una richiesta e un paio di suggerimenti:
nelle icone a specchio manca questa
Allegato 14982
mentre per quella relativa alla rotazione del display credo che questa sia migliore
Allegato 14983Allegato 14984
e per la vibrazione queste..
Allegato 14985Allegato 14986
-
Prima pagina aggiornata nei primi due post con le ultime novità della rom by Neme77 che ci ha regalato ieri per questa fantastica ROM
+
scorciatoia al post by Pelide e relativo agli apk delle applicazioni con rendering invertito (post molto interessante a mio avviso, per chi ha voglia di modificare alcune cose).
Grazie ad Anto che ha fornito gli screenshot e grazie a Pelide che ha "tirato fuori" belle mod apk.
Grazie chiaramente a Neme77 per i continui sviluppi della ROM e per ascoltare i suggerimenti di noi pazzoidi!!!
Ciao
-
Quote:
MrGlonass
Prima pagina aggiornata nei primi due post con le ultime novità della rom by Neme77 che ci ha regalato ieri per questa fantastica ROM
+
scorciatoia al post by Pelide e relativo agli apk delle applicazioni con rendering invertito (post molto interessante a mio avviso, per chi ha voglia di modificare alcune cose).
Grazie ad Anto che ha fornito gli screenshot e grazie a Pelide che ha "tirato fuori" belle mod apk.
Grazie chiaramente a Neme77 per i continui sviluppi della ROM e per ascoltare i suggerimenti di noi pazzoidi!!!
Ciao
per le app inverted come si installano? tipo gmail....thanks
-
Quote:
iscio
per le app inverted come si installano? tipo gmail....thanks
Le sostituisci nei percorsi originali. L'mms.apk no invece. Devi prima flashare la mod e poi sostituisci l'apk.
In ogni caso Pelide nel post fa riferimento al sito. Lì c'è tutto.
Io per ora ho messo gmail sostituendolo all'originale. Molto bello. Ciao
-
Uso la rom versione pure e ho impostato il lockscreen versione aosp.
Il lockscreen mi da la possibilità di sbloccare e utilizzare la fotocamera o vignette.
Come posso impostare retrocamera al posto di queste 2 app ?
-
Installata la PURE da sabato e la trovo decisamente stabile, con consumi ottimi e soprattutto performante, non mi sta facendo rimpiangere la CM9 il che è tutto dire. :)
Due domande:
1) c'è un modo per togliere la suoneria incrementale senza perdere qualche funzionalità o stabilità?
2) attualmente uso il modem di serie nella rom (NELP3) e lo trovo discreto, quale mi consigliate di installare avendo vodafone?
Grazie in anticipo e di nuovo complimenti per la stupenda ROM! :cool:
-
Quote:
Linux996
Installata la PURE da sabato e la trovo decisamente stabile, con consumi ottimi e soprattutto performante, non mi sta facendo rimpiangere la CM9 il che è tutto dire. :)
Due domande:
1) c'è un modo per togliere la suoneria incrementale senza perdere qualche funzionalità o stabilità?
2) attualmente uso il modem di serie nella rom (NELP3) e lo trovo discreto, quale mi consigliate di installare avendo vodafone?
Grazie in anticipo e di nuovo complimenti per la stupenda ROM! :cool:
2 https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=108187
Buon divertimento ;-)
Tapatalkeggiato
-
Quote:
paolone1
Uso la rom versione pure e ho impostato il lockscreen versione aosp.
Il lockscreen mi da la possibilità di sbloccare e utilizzare la fotocamera o vignette.
Come posso impostare retrocamera al posto di queste 2 app ?
Ciao paolone1, il lockscreen della v.PURE è così. Se vuoi implementare altre funzioni nella lock, ti dovresti orientare verso la v.Jkay. Con quella versione ti puoi sbizzarrire... e creare tutte le scorciatoie che vuoi.
Dai uno sguardo QUI