Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Neme77
E' normale, riflescia la batteria da recovery, rifai un wipe battery e wipe dalvik, poi va tutto a posto....
Sono un emerito coglione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rimetti pure l'ultimo Siyah, mi vergogno di me stesso.......Rilascio il fix fra pochissimo.......
-
Niente da fare, stiamo sempre li, a parte il consumo reale al 65%...
http://i46.tinypic.com/21d1uo5.png
-
Quote:
Neme77
Rimetti pure l'ultimo Siyah, mi vergogno di me stesso.......Rilascio il fix fra pochissimo.......
Era un errore nativo dell'ultima versione?
-
Quote:
Linux996
Era un errore nativo dell'ultima versione?
Avevo modificato il SystemUI in base all'ultimo Vertumus theme, avevo rimesso il battery_stat originale ma poi quando ho chiuso la rom non l'ho inserito...Cazzo.....Scusa ancora
-
Quote:
Neme77
Ecco... mi sono dovuto assentare una mattinata dal 3d e guarda che roba... avete fatto arrabbiare neme77 :(
Non ti preoccupare neme... č tutta colpa dell'avatar di Linux996... come lo guardi... resti tipo ipotizzato... e cominci a sbarellare... :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Neme77
Avevo modificato il SystemUI in base all'ultimo Vertumus theme, avevo rimesso il battery_stat originale ma poi quando ho chiuso la rom non l'ho inserito...Cazzo.....Scusa ancora
Vabbč l'importante č che sei arrivato a trovare il problema e la relativa soluzione, comunque nel frattempo per pulire tutte le prove che ho fatto finora ho lanciato lo script di pulizia kernel + flash 3.3.3d + tutti i wipe tranne il data + fix permission, cosi quando rilasci il fix mi trovi pronto.
Curiositā, allora mesā che dovrai pure aggiornare la rom che ora č disponibile nel download, cosė eviti a chiunque voglia installarla di fare tutta sta tanganella... rotfl
@Mrglonass: adesso flasho pure il mio avatar, chissā come la prende il mio S2... rotflrotflrotfl
-
...č da stamattina che mi stavo esaurendo..ora sono venuto a leggere ed ho visto che non ero il solo... mi sono anche giocato i dati con un full...credendo di aver usato sms backup...io sono coglion...ahaahahahhahaah..beh fa niente mi riscriveranno....aspettiamo il fix allora...grazie a tutti per l'impegno e la passione che mettete per noi altri.....
-
Quote:
slev
...č da stamattina che mi stavo esaurendo..ora sono venuto a leggere ed ho visto che non ero il solo...
Anche tu ipnotizzato dal mio avatar? Cavolo ma allora č peggio di un brick... rotfl
-
Quote:
Linux996
Vabbč l'importante č che sei arrivato a trovare il problema e la relativa soluzione, comunque nel frattempo per pulire tutte le prove che ho fatto finora ho lanciato lo script di pulizia kernel + flash 3.3.3d + tutti i wipe tranne il data + fix permission, cosi quando rilasci il fix mi trovi pronto.
Curiositā, allora mesā che dovrai pure aggiornare la rom che ora č disponibile nel download, cosė eviti a chiunque voglia installarla di fare tutta sta tanganella... rotfl
@Mrglonass: adesso flasho pure il mio avatar, chissā come la prende il mio S2... rotflrotflrotfl
Eccolo Battery fix Mrglonass poi mettilo in prima pagina ti prego...Grazie 1000rotfl
Ovviamente poi potete mettere tutte le icone che volete.....
-
Quote:
Neme77
Eccolo
Battery fix Mrglonass poi mettilo in prima pagina ti prego...Grazie 1000rotfl
Ovviamente poi potete mettere tutte le icone che volete.....
Appena torno nella civiltā... lo faccio ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2