Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ucata71
questo fix è per far convivere il lucchetto e l icone circolare insieme nella jkay?
No, il fix serve per far funzionare a dovere l'icona della batteria, infatti neme rilascerà a breve una versione fixata della pure.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ma a me l icona batteria funziona bene con l ultima la vers ollo jkay
Quote:
Linux996
No, il fix serve per far funzionare a dovere l'icona della batteria, infatti neme rilascerà a breve una versione fixata della pure.
-
Quote:
ucata71
ma a me l icona batteria funziona bene con l ultima la vers ollo jkay
Infatti Ucata per chi ha la v.Jkay il problema non si pone.
Il lucchetto e la batteria circolare possono convivere insieme.
Dai un'occhiata in prima pagina secondo post. Trovi una scorciatoia al post di lupu87.
hasta luego amigos! ;)
-
MrG, bentornato nel mondo civile rotfl
una curiosità per avere la certezza, ma i due pacchetti per le icone serene e incazzate non sono zip d flashare da recovery giusto?
Me li scarica in formato rar e cosa alquanto bizzarra non me li fà copiare nel cell a prescindere.
Il set di icone serene di lupu87 invece non modifica le icone in sms aosp (invertit) di cui hai postato la mod.
Ci saranno novità in merito?
Comunque il set di icone tranquille è molto bello forse da preferire al blu ;)
-
Quote:
ivanfix
Ho installato le icone con gli Android incazzosi (stupende) ma negli sms ci sono ancora le odiate faccine...
Ps. Sto montando gli invertedMms_aosp.zip
Quote:
crisgen
una curiosità per avere la certezza, ma i due pacchetti per le icone serene e incazzate non sono zip d flashare da recovery giusto?
Me li scarica in formato rar e cosa alquanto bizzarra non me li fà copiare nel cell a prescindere.
Il set di icone serene di lupu87 invece non modifica le icone in sms aosp (invertit) di cui hai postato la mod.
Stavo per rispondere ad ivanfix sulla questione...
Io ho preparato il set di icone e lupu87 ha preparato gli zip da flashare.
Secondo me, ma vado a tentativi, le icone, tra mms.apk samsung e mms.apk aosp, sono posizionate in diverse cartelle, almeno credo. Ecco perché ivanfix ha i contatti con le icone aggressive e gli sms sono rimasti con il classico omino grigio.
Stasera magari facciamo chiarezza su questo aspetto.
Tu comunque che tipo di sms utilizzi?
Anche ivanfix...
-
qualisono ste icone seren ed incazzate?
e poi nel post 2° di lupu87 trovo solo i 3 file con icone batterie, o mi sbaglio?
Quote:
crisgen
-
Quote:
ucata71
qualisono ste icone seren ed incazzate?
e poi nel post 2° di lupu87 trovo solo i 3 file con icone batterie, o mi sbaglio?
Si, giusto. Click sull'immagine e scarichi il file da flashare.
Devi essere da pc.
Per gli omini aspetta stasera
-
e scusa si inserisce in automatico pure il lucchetto insieme all icona batteria?
cmq ho flashato da recovery l icone batteria è cambiata ma il lucchetto in alto a dx non ce
Quote:
MrGlonass
Si, giusto. Click sull'immagine e scarichi il file da flashare.
Devi essere da pc.
Per gli omini aspetta stasera
-
Quote:
ucata71
e scusa si inserisce in automatico pure il lucchetto insieme all icona batteria?
cmq ho flashato da recovery l icone batteria è cambiata ma il lucchetto in alto a dx non ce
Allora lupu87 forse le ha preparate così... aspetta che verifico...
Ma tu quale icona vuoi?
1,2 o 3?
EDIT: allora Ucata, ho controllato gli zip di Lupu87 e a mio avviso sono ok. Tu scrivi:
Quote:
ucata71
...si inserisce in automatico pure il lucchetto insieme all icona batteria?
Perchè dici si inserisce pure il lucchetto? Se non hai cambiato nulla il lucchetto dovresti averlo.
Quindi non ti è scomparso flashando la mod batteria di lupu87 giusto?
-
io ho messo la 1 e funziona.
mi è scomparso il lucchetto prima, appena ho messo SystemUI_jkay_byMrGlonass_circle
Quote:
MrGlonass
Allora lupu87 forse le ha preparate così... aspetta che verifico...
Ma tu quale icona vuoi?
1,2 o 3?
EDIT: allora Ucata, ho controllato gli zip di Lupu87 e a mio avviso sono ok. Tu scrivi:
Perchè dici si inserisce pure il lucchetto? Se non hai cambiato nulla il lucchetto dovresti averlo.
Quindi non ti è scomparso flashando la mod batteria di lupu87 giusto?