Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
malebolge
i file bootanimation.zip dove vanno inseriti?
Grazie
In System/media :)
-
Sembra che giocate a briscola in questo thread :D
Tutti giù a calare gli assi...
Bravi, bravi....
Complimenti a tutti, è dura starvi dietro ;)
Anto
-
Quote:
MrGlonass
Sembra la pubblicità di un cibo congelato...:(
Direi... rovinato! hahah
È la prima cosa che mi è venuta in mente.. Le ho scritto in 2 secondo perché ero in ritardo di mezz'ora... Lo hai testati?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
malebolge
i file bootanimation.zip dove vanno inseriti?
Grazie
Se ti riferisci a quelli del mio post vanno flashati da recovery
-
Ciao Ragazzi, devo dire che questa rom è davvero ben fatta... una cosa, ho provato a flashare da recovery AggressiveIconsSet_MmsAOSP.zip ma non si installa. Per informazione ho giù installato Mms AOSP sfondo bianco.
Grazie
-
Quote:
syberian
Ciao Ragazzi, devo dire che questa rom è davvero ben fatta... una cosa, ho provato a flashare da recovery AggressiveIconsSet_MmsAOSP.zip ma non si installa. Per informazione ho giù installato Mms AOSP sfondo bianco.
Grazie
Da errore in recovery? Se si scusate ma non ho avuto tempo di testarli... Appena posso correggo... Ragazzi testate e ditemi grazie così poi correggo!
-
Quote:
myrianto
Sembra che giocate a briscola in questo thread :D
Tutti giù a calare gli assi...
Bravi, bravi....
Complimenti a tutti, è dura starvi dietro ;)
Anto
Io mi ricordo quando arrivava csrurt la sera e "piazzava" nel suo post 2/3 mod per tutti noi... :D... sbalordendoci tutti...
Mitico...;)
-
Quote:
syberian
Grazie
Confermo che gli zip non si installano (io ho provato quelle normali su mms OASP sfondo invertito).
Errore in CWM.
Nonostante questo devo dire che la rom è perfetta e con tutte queste mod che state facendo è diventata decisamente la migliore disponibile. Ottimo lavoro e complimenti a tutti in primis a Neme77, Mr.Glonass. Lupu87 e a tutti quelli hanno dedicato la loro fantasia e il loro tempo per mettere a disposizione di tutti questo capolavoro.
Massimo rispetto!
-
Quote:
paolone1
ciao, ho già fatto come dici te prima di scrivere, il problema e' che il "bibip" del focus rimane sempre ... probabilmente e' in un' altra cartella ...
grazie comunque
Scusate se mi auto quoto,
ho scoperto su xda che il "bibip" dell' auto focus è nei 3 files che sono all'interno della camera.apk in sistem/app e che usando root explorer e simili non è possibie modificarli :O
Ho inoltre scoperto che la fotocamera classica temata domination senza la funzionalità dello scatto attraverso i tasti volume e ripristino zoom con i tasti stessi (senza shutter e con framerate fixato) del secondo post (che ho flashato per sbaglio pensando fosse altro :-[)
è poco performante se la faccio partire col doppio click da tasto centrale (uso la rom jkay androidiani edition).
Nella penultima rom ho usato il sistema postato da Mr Glonass e i suoni della fotocamera erano TUTTI assolutamente silenziosi .
Si può avere un file della rom originale della versione Jkay androidiani edition ? altrimenti flasherò ancora questa rom con i 3 wipes :-[
Non mi viene in mente altro...
-
Quote:
ivanfix
Confermo che gli zip non si installano (io ho provato quelle normali su mms OASP sfondo invertito).
Errore in CWM.
Nonostante questo devo dire che la rom è perfetta e con tutte queste mod che state facendo è diventata decisamente la migliore disponibile. Ottimo lavoro e complimenti a tutti in primis a Neme77, Mr.Glonass. Lupu87 e a tutti quelli hanno dedicato la loro fantasia e il loro tempo per mettere a disposizione di tutti questo capolavoro.
Massimo rispetto!
Grazie...:), vedrai che lupu87 accontenterà tutti. Lasciamolo "lavorare" tranquillo. E' un po' cocciutello... ma in gamba.
Quote:
paolone1
Scusate se mi auto quoto,
ho scoperto su xda che il "bibip" dell' auto focus è nei 3 files che sono all'interno della camera.apk in sistem/app e che usando root explorer e simili non è possibie modificarli :O
Ho inoltre scoperto che la fotocamera classica temata domination senza la funzionalità dello scatto attraverso i tasti volume e ripristino zoom con i tasti stessi (senza shutter e con framerate fixato) del secondo post (che ho flashato per sbaglio pensando fosse altro :-[)
è poco performante se la faccio partire col doppio click da tasto centrale (uso la rom jkay androidiani edition).
Nella penultima rom ho usato il sistema postato da Mr Glonass e i suoni della fotocamera erano TUTTI assolutamente silenziosi .
Si può avere un file della rom originale della versione Jkay androidiani edition ? altrimenti flasherò ancora questa rom con i 3 wipes :-[
Non mi viene in mente altro...
Ciao Paolone, a te serve la camera.apk originale della rom?
Per quello basta che scompatti lo zip della rom che hai scaricato e ti copi in system/app il file camera.apk, da sostituire nello stesso percorso del telefono.
Cosa intendi per "è poco performante se la faccio partire col doppio click da tasto centrale " ? Te lo chiedo perchè io la uso e non mi sono accorto di nulla...
Per ultimo, una cretinata magari, ma se ti da fastidio il rumore della foto o dell'autofocus, perchè non metti silenzioso il telefono? In questo modo non dovresi sentire alcun suono. Ho appena provato con la camera.apk modificata e non sento suoni in modalità silenziosa