Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
Per quello basta che scompatti lo zip della rom che hai scaricato e ti copi in system/app il file camera.apk, da sostituire nello stesso percorso del telefono.
Cosa intendi per "è poco performante se la faccio partire col doppio click da tasto centrale " ? Te lo chiedo perchè io la uso e non mi sono accorto di nulla...
Per ultimo, una cretinata magari, ma se ti da fastidio il rumore della foto o dell'autofocus, perchè non metti silenzioso il telefono? In questo modo non dovresi sentire alcun suono. Ho appena provato con la camera.apk modificata e non sento suoni in modalità silenziosa
ok, ora scompatto la rom.
Se faccio partire la fotocamera modificata talvolta, non sempre, ho dei ritardi, oppure la fotocamera si chiude dopo meno di un secondo
e appare il messaggio della scansione multimediale in corso... se però apro vignette o retrocamera e li chiudo e poi apro la fotocamera è tutto ok.
Per i suoni vorrei avere la fotocamera silenziosa sempre senza ridurre il volume della suoneria ;) visto che uso il telefono anche per lavoro ...
-
Quote:
MrGlonass
Ciao Menego, è inutile provare, lupu87 ci stava lavorando, ma il problema c'è.
I file zip non vanno. Poi domani lo cazzio perchè non deve lasciare nel 3d file zip non funzionanti, perchè si scatena il panico.
Per chi vuole, e non può aspettare, ho il file zip relativo alla icona centrale
QUI,
MA IL PREREQUISITO ESSENZIALE è aver già flaschato gli
sms stile AOSP, altrimenti per oggi non se ne fa niente.
Chi vuole, gli mando un pm. Ciao
Ok pensavo fosse un problema di browser a volte capita ;)
OT: Quando raggiungiamo i mille thanks ci offriamo una birra a vicenda :D
-
Quote:
Menego90
Ok pensavo fosse un problema di browser a volte capita ;)
OT: Quando raggiungiamo i mille thanks ci offriamo una birra a vicenda :D
Tanto a milano a settembre ci devo venire.... dove scappi!!!..:D
-
Quote:
MrGlonass
Tanto a milano a settembre ci devo venire.... dove scappi!!!..:D
Condividiamo la passione per angus ,quindi...
Ti dico solo che sto imparando a suonare back in black ..:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Quote:
MrGlonass
e te pareva... :(
ma se non ho fatto niente...O:)
La colpa è sempre tua........a prescindere rotfl (hai presente calimero o sei troppo giovane per ricordarti "Carosello"?
Comunque sono dovuto tornare a gmail "classico" poichè quello nero ha troppi problemi croomatici rendendo impossibile leggere il testo a chi ha dieci decimi.....figurati a me (sembravo l'uomo talpa...ahahahahahahahah).
Confermo che il tuo zip funziona a palla....ovvia e giusta la premessa di DOVER FLASHARE PRIMA LA MOD MMS AOSP e poi il tuo zip ;)
Qui si stà compiendo un miracolo.
Da rom perfetta a rom allo stato dell'arte ;)
Quasi quasi un nandroid backup lo mando al M.O.M.A of New York :)
-
Quote:
Menego90
Condividiamo la passione per angus ,quindi...
Ti dico solo che sto imparando a suonare back in black ..:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
GRANDE !
certo... difficile però eh?
Io se vuoi mi metto la scoppoletta e faccio Brian Johnson con la maglietta con il numero... al suo esordio...
-
Quote:
MrGlonass
GRANDE !
Io se vuoi mi metto la scoppoletta e faccio Brian Johnson con la maglietta con il numero... al suo esordio...
Dopo questo fine OT, ma non è difficilissima a parte il solo e un altro pezzo ma la prima parte sono 3 accordi e rende già benissimo l'idea :D
-
Quote:
crisgen
La colpa è sempre tua........a prescindere rotfl (hai presente calimero o sei troppo giovane per ricordarti "Carosello"?
Comunque sono dovuto tornare a gmail "classico" poichè quello nero ha troppi problemi croomatici rendendo impossibile leggere il testo a chi ha dieci decimi.....figurati a me (sembravo l'uomo talpa...ahahahahahahahah).
Confermo che il tuo zip funziona a palla....ovvia e giusta la premessa di DOVER FLASHARE PRIMA LA MOD MMS AOSP e poi il tuo zip ;)
Qui si stà compiendo un miracolo.
Da rom perfetta a rom allo stato dell'arte ;)
Quasi quasi un nandroid backup lo mando al M.O.M.A of New York :)
Quindi tu utilizzi gmail sfondo bianco..., anch'io, lo leggo meglio il giorno sotto la luce del sole. Il primo file che ti ho inviato in pm era gmail sfondo bianco. Il secondo, gmail sfondo nero...;)
Quote:
Menego90
Dopo questo fine OT, ma non è difficilissima a parte il solo e un altro pezzo ma la prima parte sono 3 accordi e rende già benissimo l'idea :D
E' comunque un pezzo difficile... almeno per me e per le mie capacità con la chitarra (ho una misera acustica, figurati...)
-
Quote:
MrGlonass
GRANDE !
Ed io vi vengo ad arrestare per accattonaggio, vagabondaggio e disturbo delle quiete pubblica......tiè
rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
Menego90
Perché i fine ot me li becco solo io? :(