Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
Ciao capo!
Quindi conviene farla la procedura come descritta da crisgen?
Lui l'ha fatta senza problemi. Anch'io... tutto ok.
Ora non ho più SuperSU ma solo Superuser. La rom gira bene. Nessun problema alcuno... ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao Mr!
Io il procedimento di autoroot con extweaks con relstiva sostituzione di supersu con superuser l ho fatta il primo giorno che ho flashato la rom, a seguito di difficoltà riscontrate nel freeze di qualche app con gemini app manager.
È una procedura che consigliava gokhanmoral qualche release fi siyah fa.... E che tuttora apportasolo "migliorie" impercettibili, in realtà.
Ma se ci sono crash, come leggo... si potrebbe indicare di default a tutti gli utenti.... Poi non so, boh ognuno del cellulare ne fa un uso totalmente diverso che risulta impossibile uniformare tutte le procedure....
-
Quote:
salvo811981
Ciao Mr!
Io il procedimento di autoroot con extweaks con relstiva sostituzione di supersu con superuser l ho fatta il primo giorno che ho flashato la rom, a seguito di difficoltà riscontrate nel freeze di qualche app con gemini app manager.
È una procedura che consigliava gokhanmoral qualche release fi siyah fa.... E che tuttora apportasolo "migliorie" impercettibili, in realtà.
Ma se ci sono crash, come leggo... si potrebbe indicare di default a tutti gli utenti.... Poi non so, boh ognuno del cellulare ne fa un uso totalmente diverso che risulta impossibile uniformare tutte le procedure....
Ha haaaaa...! Te le tieni per te queste "chicche" eh?
A dire il vero l'unica app che aveva problemi era tapatalk, ma davo la responsabilità all'app stessa per la quale, tra l'altro, sono stati rilasciati diversi aggiornamenti negli ultimi giorni.
Dopo la procedura di root/unroot, problema risolto.
Non capisco però cosa ha a che fare tapatalk con il root, ecco!
In ogni caso, altro fastidio risolto per me.
Per consigliare la procedura a tutti, forse meglio attendere il parere di neme77. Non vorrei trovarmi nei casini per aver consigliato una procedura che, per quanto leggo, in passato ha fatto anche danni seri...
Ciao salvo... l'università tutto ok?
-
Quote:
MrGlonass
Ha haaaaa...! Te le tieni per te queste "chicche" eh?
Ciao salvo... l'università tutto ok?
ciao carissimi......(al plurale, visto che mi manca partecipare attivamente al thread...) l'università tutto ok, ma mi impegna gran parte del tempo. Giusto il tempo per leggere e tenermi aggiornato....
la ROM è fantastica e penso che ormai sia più che dimostrato. Spero di potermi liberare presto per tornare attivo al 100%
-
Quote:
salvo811981
L ultimo comportamento strano è dovuto al killer mod (caratteri sottomenu azzurri...) anche a me capita. Ma non è un bug... È solo la mod che "funziona" cosi.
Puoi prontamente disattivarla... Trovi qualche zip in prima pagina al secondo post di questo thread
Ok grazie mille, vedrò cosa fare. ;)
EDIT: Altre domande:
- Per avere in contatti con lo sfondo bianco c'è niente? In prima pagina ci sono solo i link per Gmail, l'Archivio e gli SMS.
- Icone della batteria flashabili sulla Pure?
-
ma anche a voi gli sms sono visualizzati male? cioè se mando un sms e mi rispondono subito, l'sms di risposta viene messo prima di quello inviato da me, creando un bel po' di confusione
-
Ho flashato oggi la Pure,solo che ho il problema dell'icona della batteria che non si aggiorna a dovere....ho flashato al link nel primo post..
-
Quote:
asicisa
Ho flashato oggi la Pure,solo che ho il problema dell'icona della batteria che non si aggiorna a dovere....ho flashato al link nel primo post..
Battery fix https://docs.google.com/open?id=0B3E...3VJcVhhbEVtejQ da flashare da recovery
-
Quote:
asicisa
Veramente il link della v.Pure in prima pagina ieri l'ho aggiornato subito dopo che neme77 ha postato QUI, quindi deve essere già fixata.
Tu la rom l'hai scaricata ieri prima delle 18 e flashata oggi... dico bene?
-
Quote:
MrGlonass
Veramente il link della v.Pure in prima pagina ieri l'ho aggiornato subito dopo che neme77 ha postato
QUI, quindi deve essere già fixata.
Tu la rom l'hai scaricata ieri prima delle 18 e flashata oggi... dico bene?
Esattamente...di preciso l'ho scaricata ieri alle 15:43 :D e flashata oggi! Ho flashato il battery fix ora e ho fatto un fix permission..giusto?
-
Ciao ragazzi, nessuna novità x la mod delle icone contatti? Ho flashato quelle blu, ma non le ha cambiate negli sms avendo installato prima Mms AOSP fondo bianco. Le icone grigie inveve danno errore durante il flash, come succedeva prima con le blu.
Grazie