Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
syberian
Ciao ragazzi, nessuna novità x la mod delle icone contatti? Ho flashato quelle blu, ma non le ha cambiate negli sms avendo installato prima Mms AOSP fondo bianco. Le icone grigie inveve danno errore durante il flash, come succedeva prima con le blu.
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Guarda che ho verificato personalmente il pacchetto icone "aggressive" sulla mia rom, con sms aosp invertito (mod in prima pagina) e funziona ;)
Riprova a scaricare lo zip e a fare un wipe cache e dalvick dopo il flash ;)
-
É possibile portare i dpi a 200 con questa rom?
-
Quote:
asicisa
Esattamente...di preciso l'ho scaricata ieri alle 15:43 :D e flashata oggi! Ho flashato il battery fix ora e ho fatto un fix permission..giusto?
Si, ok. Per essere precisi, se scaricavi la rom dalla prima pagina dopo le 20 di ieri, avresti scaricato già a versione fixata. Tu l'hai scaricata prima... e hai flashato oggi la versione non fixata. Ora hai flashato il fix che ti ha giustamente postato malebolge, pertanto sei ok.
-
Quote:
lupu87
Ma qualcosa di più leggibile tipo l'icona in figura, non si può fare? Su queste per leggere il numero bisogna impegnarsi... :D
http://img.tapatalk.com/53674a4e-f98d-1e69.jpg
-
Quote:
ROX77
Ma qualcosa di più leggibile tipo l'icona in figura, non si può fare? Su queste per leggere il numero bisogna impegnarsi... :D
Io ho messo la prima e si leggono benissimo.........forse perché porto gli occhiali..........
-
Quote:
ROX77
Si può fare... si può fare...
Serve il set di icone però... le hai?
-
- Per avere in contatti con lo sfondo bianco c'è niente? In prima pagina ci sono solo i link per Gmail, l'Archivio e gli SMS.
- Icone della batteria flashabili sulla Pure?
Aggiungo:
- Per eliminare il killer coso che fa laggare nei menù c'é nulla?
Inviato dal mio Galaxy S2.
-
Quote:
malebolge
Io ho messo la prima e si leggono benissimo.........forse perché porto gli occhiali..........
Io ho messo la seconda con i caratteri bianchi, ma il carattere è molto fino e poco definito sinceramente. Quindi la leggibilità ne risente. Ora per curiosità provo anch'io la prima.
Quote:
MrGlonass
Si può fare... si può fare...
Serve il set di icone però... le hai?
Quell'icona ce l'ho sulla rom secondaria. Se mi spieghi come prelevare il set di icone provvedo... ;)
-
MrGlonass usi per caso la funzione bln?
Se si ti mando pm che ho qualche dubbio?
-
Quote:
Bl4zaR
- Per avere in contatti con lo sfondo bianco c'è niente? In prima pagina ci sono solo i link per Gmail, l'Archivio e gli SMS.
- Icone della batteria flashabili sulla Pure?
Aggiungo:
- Per eliminare il killer coso che fa laggare nei menù c'é nulla?
Inviato dal mio Galaxy S2.
Per i contatti... ci sono gli aosp, ma non so se funzionano con queste versioni della rom, per cui ho eliminato il link.
Però se vuoi provarli, te lo passo in pm.
Se te la senti di sperimentare questa cosa però... Ok?
Fatti un nandroid backup prima...
Poi per rimuovere il killer mode, vai in prima pagina secondo post e trovi lo zip da flashare
Per le icone, dimmi quale ti piacciono. Fai riferimento al post di lupu87, sono per v. Jkay, quindi per te non vanno bene, ma almeno ti fai un idea
Quote:
ROX77
Io ho messo la seconda con i caratteri bianchi, ma il carattere è molto fino e poco definito sinceramente. Quindi la leggibilità ne risente. Ora per curiosità provo anch'io la prima.
Quell'icona ce l'ho sulla rom secondaria. Se mi spieghi come prelevare il set di icone provvedo... ;)
Passami il SystemUi della rom che ha quelle icone.
Quote:
crisgen
MrGlonass usi per caso la funzione bln?
Se si ti mando pm che ho qualche dubbio?
Ok crisgen, bln funziona per sms aosp ma non per chiamate perse. Avevamo già sperimentato, mi pare proprio con rox77