Visualizzazione stampabile
-
Ma sto killer mode che é?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
Per i contatti... ci sono gli aosp, ma non so se funzionano con queste versioni della rom, per cui ho eliminato il link.
Però se vuoi provarli, te lo passo in pm.
Se te la senti di sperimentare questa cosa però... Ok?
Fatti un nandroid backup prima...
Poi per rimuovere il killer mode, vai in prima pagina secondo post e trovi lo zip da flashare
Per le icone, dimmi quale ti piacciono. Fai riferimento al post di lupu87, sono per v. Jkay, quindi per te non vanno bene, ma almeno ti fai un idea
Un grande! :D
Ok, passami i contatti AOSP, vedrò di fare attenzione.. Per il killer mode l'opzione per eliminarlo in prima pagina c'é solo per la versione jkay.. E per la batteria, non ho ben capito cosa hai intenzione di fare ma mi piace il secondo set, quello col cerchio azzurro e numero bianco.
Inviato dal mio Galaxy S2.
-
Quote:
malebolge
Ma sto killer mode che é?
Romanaccio eh?
Sono i caratteri azzurri dei sottomenù o sub_menù ;)
È una tematura della domination theme del dott.Vertumus che la rom ha già integrato... :thumbup:
-
Quote:
Bl4zaR
Un grande! :D
Ok, passami i contatti AOSP, vedrò di fare attenzione.. Per il killer mode l'opzione per eliminarlo in prima pagina c'é solo per la versione jkay.. E per la batteria, non ho ben capito cosa hai intenzione di fare ma mi piace il secondo set, quello col cerchio azzurro e numero bianco.
Inviato dal mio Galaxy S2.
Prendilo lo stesso... ho sbagliato io a metterlo li. Anzi, grazie che hai precisato, ora sistemo il post :)
-
Quote:
MrGlonass
Ok crisgen, bln funziona per sms aosp ma non per chiamate perse. Avevamo già sperimentato, mi pare proprio con rox77
Ok. Ti mando pm;)
-
Quote:
malebolge
Per paolone1 e per chiunque voglia eliminare i suoini della fotocamera basta sostituire i file rinominando un ogg muto. basta scompattare lo zip e troverete il file ogg muto
Qualcuno ci potrebbe fare anche una mod........
Il problema è che non so come modificare i files interni a camera.apk, sono gli unici che non riesco a silenziare in nessuna maniera.
Scusate ma mi ripeto:
Quote:
paolone1
ho provato a modificare il file camera.apk che al suo interno, nella cartella raw contiene i fil es .ogg del focus. :banghead: non riesco pero' a far funzionare il file modificato. lascio la palla ai cuochi più bravi di me, se vogliono.
@Neme77: per favore nella prossima release si può mettere la possibilità di silenziare la fotocamera ? o addirittura di averla silenziosa ?
Mi pare di capire che basta rinominare i file e il problema si risolve ... :'(
-
Quote:
MrGlonass
Interessante... :D
Birichino rotfl ...
Cucina un pochino ... per favore ... :-[
-
Ragazzi non riesco a capire come mai mi da errore in recovery se installo il set icone normale mentre se metto quello aggressivo funziona.
Fa lo stesso anche a voi?
...cmq la rom ha una fluidità pazzesca!!! Sono rimansto colpito!!! Bravi!!!!!!!!
-
1 allegato(i)
Quote:
paolone1
Birichino rotfl ...
Cucina un pochino ... per favore ... :-[
Ok.
Ora sto facendo il giretto con il mio avatar... :)
Per Crisgen... così:
-
Come mai con questa rom le foto vengono una chiavica??si può sistemare la cam????
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App