cyanide2 (19-07-12)
Ma scusate ragazzi, a me esteticamente piace molto anche il touchwiz, ma devo capire...ma nn ha un menù del launcher? Cioè com'è e come lo devo tenere?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi, ho predisposto lo zip, potete scaricarlo da qui per la versione JKAY: BATTERY JKAY V4
E da qui per la versione PURE
Naturalmente l'ho già testato sulla mia Jkay. Per me è la più definita ed anche la più leggibile, perchè è 38x38 pixel contro i 32 di altre, e sopratutto l'icona riempie completamente i 38 pixel![]()
Ultima modifica di ROX77; 19-07-12 alle 19:05
Phone: Samsung Galaxy Note II (GT-N7100)
Provider: H3G - BaseBand: NEDLK1
ROM: Omega V16
Kernel: Perseus v 36.3 - Stweaks PROFILES
Recovery: Philz
bn1540 (19-07-12)
Aiutato da MrGlonass ho flashato i contatti AOSP, con lo sfondo bianco, ed è andato tutto alla perfezione, o almeno così sembra fin'ora. Sto provando diverse funzioni e vanno tutte alla grande, non ho perso nessun contatto ed in generale va senza rallentamenti o bug di qualsiasi tipo. Fin'ora.
Ammetto che in quei tre secondi di schermo completamente nero durante il reboot del cellulare ero sul punto di morire.
Per uno stile full-AOSP al momento credo mancherebbe solo la parte telefonica, con i contatti che in quella visualizzazione sono ovviamente rimasti a sfondo nero.
Ultima modifica di Bl4zaR; 19-07-12 alle 01:56
Bravo rox77!
Aggiungo che chi flasha la mod postata da neme77 ieri sera e relativa allo sfondo nero nel menù phone, se in precedenza aveva le icone dagli omini android modificati, li perderà, nel dialer e nei contatti, per cui magari più tardi prepariamo una modifica al file zip integrando gli le icone "eleganti" e "aggressive"...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
crisgen (19-07-12)
malo2000 (19-07-12)
Ho installato questa ma dopo mi da sia contatti che telefono applicazione non installata.....
Dialer con tab contatti a sfondo nero
Nandroid grazie di esistere......
Ultima modifica di malebolge; 19-07-12 alle 09:40
crisgen (19-07-12)
Attendiamo trepidanti
Nell'attesa leggevo di questa fantastica news con la speranza venga presto integrata da GM o neme77 (perchè no) quando disonibile per S2.
ClockworkMod Recovery v6 (Standard And Touch)
Velocità di ripristino notevolmente aumentata e possibilità di backup incrementali, tra le novità più importanti
https://www.androidiani.com/disposit...y-nexus-120189
Ultima modifica di crisgen; 19-07-12 alle 09:54