Qualche utility cge mi faccia cambiare la temperatura dello schermo ce l'avete?Il mio tende troppo al giallo.
![]()
Qualche utility cge mi faccia cambiare la temperatura dello schermo ce l'avete?Il mio tende troppo al giallo.
![]()
Una micro laggosità nella parte grafica (solo in qualche occasione) secondo voi potrebbe dipendere dalla frequenza minima della GPU troppo bassa? (66 Mhz)
Voi usate tutti 100 Mhz come freq. minima?
Phone: Samsung Galaxy Note II (GT-N7100)
Provider: H3G - BaseBand: NEDLK1
ROM: Omega V16
Kernel: Perseus v 36.3 - Stweaks PROFILES
Recovery: Philz
Qualcuno potrebbe postare degli screenshot della durata della batteria??? Sono molto tentano nel flash di questa rom ma per me la cosa più importante è la durata della batteria... Grz
Gs2 rom simplistic disaster
Kernel ponchkernel k3-9
Modem xxlpx
Può darsi... Ma dipende aanche dall'accoppiamento con frequenze eccessivamente ribassate della cpu.
Nelle innumerevoli prove fatte mi è anche capitato di utilizzare 66 Mhz come freq min di gpu con 800 mV e di patire qualche microlag raramente. Lasciando invariata la freq della gpu e alzando la freq max della cpu a 1000 Mhz il problema si presentava meno frequentemente.
Il discorso cambia se stiamo parlando di uso quotidiano del telefono o se applicato a qualsivoglia applicazione che necessita di tante risorse gpu tipo i videogame o qualche grosso pdf con immagini ... In quel caso il discorso fatto su non è piu valido e bisogna necessariamente alzare la min della gpu a 100.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
bn1540 (21-07-12)
salvo811981 (21-07-12)
Vorrei comprare un jig tanto son sicuro che prima o poi mi servirà........esistono modelli specifici (compatibilita a parte) o uno vale l'altro? Su ebay ce ne sono intorno i 5€ vanno bene?
Grazie
Ok, si potrebbe inserire anche in prima pagina, ma avrei bisogno di una precisazione :
Quando ho testato questo apk aosp mi sono reso conto che non potevo "richiamare" una videochiamata 3g dalla rubrica.
Tu che stai usando questa mod, confermi questa cosa?
Te lo chiedo perchè mi fa piacere che funzioni bene, ma vorrei precisare anche eventuali limiti della mod.
Ciao
Io non ti posso rispondere su questo argomento, magari altri si però. Intanto che aspetti... corri a votare il sondaggio...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di bn1540; 21-07-12 alle 09:18
malebolge (21-07-12)