Grazie mitico
Sei persona di rara disponibilità.
Ed ecco che mi è partito un quote da chissà dove, ma giuro che era il post di neme77
Anto
Visualizzazione stampabile
A qualcuno di lor signori é mai capitato che sparissero suonerie di messaggi e chiamate? Cioè il tel vibra e non si sente la suoneria?
Inviato dal mio S2 con CM9
Quattro piccole premesse.
1 - Il post è completamente e spudoratamente OT rotfl
2 - Arrivando sempre ultimo sicuramente son cose che già sapete.:-[
3 - Come diretta conseguenza al punto 1 chiedo scusa a MrGlonass, ai mods e a tutti i partecipanti del thread ;)
4 - Non sapevo se postare nella sezione "applicazioni" o se mandare singoli PM a tutti i vecchi amici del forum e quindi alla fine ho deciso buttarla lì.;)
Dio solo sa quanto ho stramaledetto tutto il porco mondo che c'ho sotto i piedi, quando nel momento di fare un nandroid restore mi è comparsa la scritta "ERROR".:O
Purtroppo è un'eventualità che, per chi ama sperimentare modifiche o rom, è sempre dietro l'angolo.
Ho trovato, dopo tanto cercare due piccole app che credo debbano essere un must per chi ama smanettare e sperimentare.
Nandroid Browser e Android File Verifier
La prima permette di effettuare anche il restore di un singolo apk dal nandroid che si è salvato mentre il secondo permette di poter verificare il nandroid backup in breve tempo e quindi mettersi al riparo da strani e diabolici messaggi nel momento meno opportuno.
E ora linciatemi pure :-[......ma delicatamente vi prego rotfl
Ciao Malo, non vedo, nello screenshot che hai postato, il tasto X per chiudere le notifiche da tendina.
Presumo che il tasto X sia "a scomparsa" come nella versione PURE.
Se ci sono notifiche, compare il tasto X, se non ce ne sono, il tasto X non compare. È così?
In tal caso posteresti uno screenshot con una notifica in modo che appaia il tasto X?
Sarà utile per mettere tutto in 1° pagina.
Ciao... e grazie!
Notte...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Nuovi pacchetti pronti per il download, perfezionate le icone di tutte e 2 le versioni ( Pure e Jkay ) e nuovo setting con Jkay integrato nelle opzioni..Buon Download...
1- SystemUI Pure Monster Ricorretto
2- SystemUI Jkay Monster Ricorretto
3- Setting con Jkay integrato
manco giusto un sabato sera e ritrovo un mucchio di bei "piatti" pronti da gustare :D cavolicchi qursto thread sta diventando un covo di smanettoni incalliti!
io comunquebil lucchetto continuo a preferirlo in alto nella status bar... posizione comoda abbastanza per bloccare lo schermo in qualsiasi situazione. ;)
un mucchio di thanks già distribuiti a tutti!
non smanettate troppo! questa ROM (come già detto da qualcuno) rasenta la perfezione!
http://img.tapatalk.com/5233779d-5abd-1fef.jpg
:o
magari domattina mi spieghi come fai a fare partire la schermata per il riavvio e spegnimento dalla posizione che ti ho postato in screenshot... ... :(
una buonanotte a tutti!
Ragazzi monto la pure cosa devo installare in piu e a cosa serve il lucchetto :D?