Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupu87
lavoro ahah...cmq ok va bene...però appunto con i miei pacchetti indipendentemente da che versione di dialer si monta basta che dopo tutte le mod si flasha il mio paccchetto e mette a posto tutto, senza essere legati ad una determinata mod..Ci sent via mp :)
Giusto. Prima il black dialer e poi la tua mod. OK
No, no, lasciamo tutto com'è allora... ;)... mi fa più piacere se ci pensi tu.
Concentrati su chi ha lo stile sms standard allora. Io stasera ti passo 3° set icone. OK?
Poi prepara anche qualche stile batteria per la v.Pure... c'è N3oX che cercava quella circolare per la v.Pure...
Poi c'è da lavare i piatti... mandare la lavatrice... stirare i panni.... spazzare.... annaffiare le piante.... rotfl
-
Quote:
MrGlonass
Concentrati su chi ha lo stile sms standard allora. Io stasera ti passo 3° set icone. OK?
Poi prepara anche qualche stile batteria per la v.Pure... c'è N3oX che cercava quella circolare per la v.Pure...
Poi c'è da lavare i piatti... mandare la lavatrice... stirare i panni.... spazzare.... annaffiare le piante.... rotfl
Qualche post indietro avevo reso disponibili i linck per le circolari della Versione Pure....
-
Quote:
MrGlonass
Ok farò il porting per la versione pure allora appena possibile..Sisi passami 3 set di icone che faccio i pacchetti sia per sms normali che per aosp :)...e li testo prima di linkarli ahah..anche quello aosp tanto se non da problemi da recovery funziona ahah..anche se io non ho sms aosp ahah.
Per le altre cose da fare ok ma lavatrice e stiraggio non sono capace :(
-
Quote:
Neme77
Qualche post indietro avevo reso disponibili i linck per le circolari della Versione Pure....
Non me ne sono accorto... vado a cercare...:(
-
La lavatrice la faccio io ma di stirare non se ne parla!:D
...cmq non sono io che volevo la batteria circolare anche perché uso la v.jkay...
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Cecato come sono probabilmente non faccio testo ma premetto che mi sono impegnato a cercare sia nel thread su xda che qui :)
@neme77
E possibile avere un link per la classica "forum signature"?
Non vedo perchè non pubblicizzare al massimo questo capolavoro di rom ;)
-
Quote:
N3oX
La lavatrice la faccio io ma di stirare non se ne parla!:D
...cmq non sono io che volevo la batteria circolare anche perché uso la v.jkay...
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Allora sto peggiorando...:(
Comunque le batterie le ho trovate e la prima pagina è aggiornata con i link per la v.Pure.
Non ho screen purtroppo.
-
Dopo un giorno di utilizzo direi ottima rom!! Si deve assestare la batteria,e ho riscontrato dei problemi quando visualizzo video su youtube sia in wifi che in 3g,vanno un pò a scatti. Da cosa può dipendere?
-
Quote:
lupu87
ragazzi fatto il porting anche per la versione Pure....D'ora in poi ogni stile batteria sarà resa disponibile sia per la versione jkay che per la pure rotfl
-
Quote:
lupu87
ragazzi fatto il porting anche per la versione Pure....D'ora in poi ogni stile batteria sarà resa disponibile sia per la versione jkay che per la pure rotfl
Perfetto lupacchiotto... ora c'è solo l'imbarazzo della scelta tra le tue, quella di rox77 e quelle di neme77... :)
Nella prima paginetta ho messo pure le bootanimation. Collegamento al tuo post che sarai "costretto" ad aampliare ed aggiornare frequentemente pena fustigazione...:-X
Poi però mi trovi una batteria circolare bordo fino con i numeri bainchi?
Grazie