Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
Perfetto lupacchiotto... ora c'è solo l'imbarazzo della scelta tra le tue, quella di rox77 e quelle di neme77... :)
Nella prima paginetta ho messo pure le bootanimation. Collegamento al tuo post che sarai "costretto" ad aampliare ed aggiornare frequentemente pena fustigazione...:-X
Poi però mi trovi una batteria circolare bordo fino con i numeri bainchi?
Grazie
Ahah ok ok...cmq mi sa che quelle di neme77 e le mie sono le stesse :)
ok per le bootanimation e resto :)...
per bordo fino a scritte bianche è dura...mi sa che l'unica soluzione è modificarle...perchè tutto bianco non ti piace immagino :)
EDIT: il thanks è perchè sei sempre pronto ad aggiornare e ad aiutare tutti non per la "promessa" di fustigazione :p
-
Quote:
lupu87
...mi sa che l'unica soluzione è modificarle...
Una ad una... file per file... con photoshop! E' proprio per questa ragione che lo sto chiedendo a te...rotfl
Quote:
lupu87
...perchè tutto bianco non ti piace immagino :)...
mmmmmmmhhhh. NO
Se vedi che si può fare.. ok, altrimenti va bene anche come sto. Non preoccuparti lupacchiotto...;)
Certo però sarebbe carina una batteria che nessuna ha mai visto in giro... ehehehhe
-
Ciao ragazzi, ho risolto per le icone aggressive blu, mi appaiono solo se installo sms iverted AOSP mentre con sms AOSP bianco non appaiono.
Una domanda, ma per avere le icone eleganti con sms AOSP bianco? soluzioni?
Grazie in anticipo e complimenti per l'ottimo lavoro! bravi davvero! non sarebbe male creare una app cucina per questa splendida rom...
-
Quote:
syberian
Ciao ragazzi, ho risolto per le icone aggressive blu, mi appaiono solo se installo sms iverted AOSP mentre con sms AOSP bianco non appaiono.
Grazie in anticipo e complimenti per l'ottimo lavoro! bravi davvero! non sarebbe male creare una app cucina per questa splendida rom...
QUI per le aggressive su tema aosp bianco...
Prova. Fatti un nandroid backup prima...
Il sole cala... vado al lavoro!
-
Quote:
syberian
Per mms aosp bianco flasha la versione normale..non quella per AOSP...dovresti risolvere...fammi sapere cosi aggiorno il post...mi sono appena accorto! verfica e facci sapere!
EDIT: post aggiornato! Quindi per AOSP non inverted devi flashare la versione normale ;)!
-
Quote:
MrGlonass
Una ad una... file per file... con photoshop! E' proprio per questa ragione che lo sto chiedendo a te...rotfl
mmmmmmmhhhh. NO
Se vedi che si può fare.. ok, altrimenti va bene anche come sto. Non preoccuparti lupacchiotto...;)
Certo però sarebbe carina una batteria che nessuna ha mai visto in giro... ehehehhe
monellaccio rotfl....Vedremo prossimamente dai...Intanto per adesso abbiamo un ottima base..un po di soluzioni li abbiamo...dobbiamo solo verificare che le icone mie e di neme per la pure sono uguali o meno cosi non abbiamo doppi post che creano confusione :)
Buon lavoro!
-
Ciao Lupu, grazie per il consiglio... una domanda, ma dove trovo la versione non AOSP elegante? così provo a flasharle su AOSP bianco
-
Quote:
syberian
Ciao Lupu, grazie per il consiglio... una domanda, ma dove trovo la versione non AOSP elegante? così provo a flasharle su AOSP bianco
Trovi tutto QUI
-
Grazie Lupu! ora è perfetto!!!
scusami ma non avevo capito di cliccare sulle immagini del tuo post per scaricare la versione non AOSP inverted...
:)
-
Installata la versione con Jkay! Avevo usato solo qualla stock fino ad esso e devo dire che questa mi piace molto di più!