Visualizzazione stampabile
-
Continuo ad usare i contatti AOSP senza problemi... Credo che si possano inserire in prima pagina, a meno che non preferiate testarla voi sviluppatori al meglio prima di renderla pienamente disponibile alla massa. Rinnovo il mio ringraziamento a MrGlonass :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bl4zaR
Continuo ad usare i contatti AOSP senza problemi... Credo che si possano inserire in prima pagina, a meno che non preferiate testarla voi sviluppatori al meglio prima di renderla pienamente disponibile alla massa. Rinnovo il mio ringraziamento a MrGlonass :D
Hai provato a cancellare un contatto?Non va in fc?
-
Scusate ragazzi, una domanda: si può mettere l'icona blu anche per sms AOSP come nella inverted, verde non è molto bella.
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
lupu87
MrGlonass hai sbagliato in prima pagina a scrivere che è per versione pure ma è sempre jkay ;).
Con questo set di icone mi sembra che non avete la notifica sulla status bar di batteria piena..o meglio non ce l'avete in tinta con questo stile di icone. Provate e fatemi sapere che nel caso modifico io e l'aggiungo al mio post, ROX77 permettendo rotfl
Ciao caro, ho integrato il link anche per la versione PURE, per cui si può anche cambiare il primo post. Ti confermo che la notifica di batteria full rimane dello stile precedente. Non che sia un grosso problema, ma se mi dici come si dovrebbe chiamare il file provo a cercarlo, magari mi è sfuggito.
In quelli tuoi, quello con i caratteri bianchi è da 32x32 pixel. Volendo si potrebbe portare a 38x38 in modo che sia più leggibile. Che ne pensi?
Naturalmente sentiti libero di modificare gli zip linkati ;)
EDIT: Ho visto che è presente il file stat_sys_battery_full.png ...non è questo?
-
2 allegato(i)
NUOVA VERSIONE BATTERIA STILE "MINESTRONE" ...rotflrotflrotfl
Dal 100% al 25% così:
Allegato 17391 BLU
Dal 24% all'1% così:
Allegato 17390 BIANCA
Che ve ne pare? :D
EDIT: E' per versione jkay....QUI
Lupu... poi mettila nel tuo post...
-
Quote:
syberian
Scusate ragazzi, una domanda: si può mettere l'icona blu anche per sms AOSP come nella inverted, verde non è molto bella.
Grazie
Se usi apex, ti basta sostituire l'icona del laucher con questa, che è blu, senza andare a stuzzicare l'apk...
-
Quote:
lupu87
Hai provato a cancellare un contatto?Non va in fc?
Nono, tutto bene :)
Una cosa: prima di flashare questa rom, come ho detto, usavo la CM9/AOKP/PortingS3 di cis80, e mi divertivo molto con le foto paronamiche, che devo dire uscivano discretamente dettagliate. Con questa non riesco assolutamente a fare una paronamica decente, escono tutte inevitabilmente sfocate anche facendo ruotare il cellualre a velocità vicine allo zero :( E' un mio problema?
-
Qualcuno ha già provato l'ultimo siyah su questa rom?
-
Quote:
Linux996
Qualcuno ha già provato l'ultimo siyah su questa rom?
Non ci sono cambiamenti così rilevanti che ne giustifichino addirittura provarlo tra l'altro l'unico changelog sembra riguardare solo rom cm9/aosp?;)
-
A cosa serve il bln?
Grazie