Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crisgen
Non ci sono cambiamenti così rilevanti che ne giustifichino addirittura provarlo tra l'altro l'unico changelog sembra riguardare solo rom cm9/aosp?;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se ne parla poco... e ne parlano in pochi. Poi c'è chi si lamenta (tanto quelli ci sono sempre)...
Booooooo
Io sinceramente non sono riuscito a farmi un idea...
-
Quote:
MrGlonass
NUOVA VERSIONE BATTERIA STILE "MINESTRONE" ...rotflrotflrotfl
Dal 100% al 25% così:
Allegato 17391 BLU
Dal 24% all'1% così:
Allegato 17390 BIANCA
Che ve ne pare? :D
EDIT: E' per versione jkay....
QUI
Lupu... poi mettila nel tuo post...
Ahah grande...io quella li volevo fare...tutta bianca però e poi un'altra...ma il tempo mi manca in questi giorni...ok ripsondere mentre sono a lavoro ma non posso produrre...Mettero tutto nel mio post..devo mettere anche una nuova bootanimation..c'è sempre da lavorare ;)
Quote:
ROX77
Ciao caro, ho integrato il link anche per la versione PURE, per cui si può anche cambiare il primo post. Ti confermo che la notifica di batteria full rimane dello stile precedente. Non che sia un grosso problema, ma se mi dici come si dovrebbe chiamare il file provo a cercarlo, magari mi è sfuggito.
In quelli tuoi, quello con i caratteri bianchi è da 32x32 pixel. Volendo si potrebbe portare a 38x38 in modo che sia più leggibile. Che ne pensi?
Naturalmente sentiti libero di modificare gli zip linkati ;)
EDIT: Ho visto che è presente il file stat_sys_battery_full.png ...non è questo?
Si bravo..quello è per la notifica :)..Ok perfetto al max unisco al mio posto poi il tuo zip ok?lo modifco per il fatto della notifica e lo metto al mio post!
-
Quote:
lupu87
Ahah grande...io quella li volevo fare...tutta bianca però e poi un'altra...ma il tempo mi manca in questi giorni...
Non ti preoccupare lupacchiotto... la batteria con il cerchietto blu e la scritta bianca all'interno è una mia fissa... ma richiede almeno un pomeriggio di lavoro... :( per cui...
per lunedì mattina va bene lo stesso... rotfl
-
Quote:
malebolge
A cosa serve il bln?
Grazie
Ti permette di gestire i softkey.Con la versione pro puoi anche utilizzarlo x gli avvisi delle chiamte perse.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
crisgen
Non ci sono cambiamenti così rilevanti che ne giustifichino addirittura provarlo tra l'altro l'unico changelog sembra riguardare solo rom cm9/aosp?;)
Grazie, mi hai risparmiato l'ennesimo flash... rotfl
-
Ciao ragazzi,
provengo da un s2 brand Vodafone debrandizzato e con sù la ics lpf...
...non ho mai installato mod, è la primissima volta, e vorrei provare questa qui...me la consigliate?
Devo poi reinstallare tutte le app o c'è modo di fare qualche backup?
E per i vari wipe come devo fare, ripristino dati di fabbrica?
Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Hai già eseguito il root del telefono ed installato una custom recovery????
-
Ragazzi ho messo una vpn e per farlo il sistema mi chiede di mettere una sicurezza al mio sblocca schermo (segno, pin, password) ma così facendo perdo l'utilità del jkay.... :( idee? Vi prego aiutatemi ;(
-
Quote:
lupu87
Si bravo..quello è per la notifica :)..Ok perfetto al max unisco al mio posto poi il tuo zip ok?lo modifco per il fatto della notifica e lo metto al mio post!
Certo... fai pure! (ed anche jkay rotfl)
PS: ma se quello é per la notifica... E il file é presente... Perché non viene usato?!
-
Quote:
Neme77
Hai già eseguito il root del telefono ed installato una custom recovery????
Ma che cazz..?! Io faccio a stento 4000 pti, 4050 se mi va bene o_O Come diavolo hai fatto?
... Anche se, dei bechmark, non mi sono mai fidato più di tanto... Però una differenza così mi fa pensare...