Ma c'è modo di ridurre le icone che appaiono sui preferiti? Non capisco perché vengono zoomate in questo modo. E ora che ho installato quelle modificate sembra che ho i mostri fra i preferiti!!! :D
Visualizzazione stampabile
Ma c'è modo di ridurre le icone che appaiono sui preferiti? Non capisco perché vengono zoomate in questo modo. E ora che ho installato quelle modificate sembra che ho i mostri fra i preferiti!!! :D
Non so perchè ma quando premo modifica in una foto in galleria si blocca tutto!
Hai l'editor immagini installato?
Controlla.
Quando hai flashato la rom, in fase di flash la procedura dovrebbe averti creato una cartella in sdcard chiamata "apps". Li dentro trovi " PhotoRetouching" da installare (nel caso non l'avessi)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Fai il test poi riavvia il cell e ripetilo.
Già così vedrai valori diversi e questo avvalora i tuoi dubbi sull'affidabilità di un benchmark ;)
Come ha fatto neme77 credo ce lo dirà.....vero neme? :)
Installazione pulità, numero di applicazioni, servizi attivi, settaggi del kernel.....ne hai di cose da dire neme ;)
@neme77 forse è passata inosservata la richiesta e quindi la rinnovo. Hai qualche firma forum (forum signature) da segnalarmi (ovviamente della tua rom) e da poter mettere nella mia di firma?
dove trovo qualche tema per questa rom?
Grazie
Ciao Crisgen... calduccio pure oggi eh?
Su xda c'è il banner disponibile... ti riferivi a quello o ho sparato una minch.. ta come al solito?
p.s. la tastiera ogni giorno migliora sempre di più... sta imparando... è un'app grandiosa!!!
Più temata di così... domination theme integrato... cosa cerchi di preciso?
Ciaooooo carissimo amico mio e buongiorno a te :)
L'asfalto bolle ed è tutto dire :(
Ho spulciato più volte xda cercando un link "forum signature" vorrà dire che rifarò la ricerca usando "banner" ;)
Non spari mai minch..... al massimo sono semplici incomprensioni rotfl
Con la SwiftKey tra un po riuscirò a postare usando la sola barra spaziatrice rotf
Ragazzi ho messo una vpn e per farlo il sistema mi chiede di mettere una sicurezza al mio sblocca schermo (segno, pin, password) ma così facendo perdo l'utilità del jkay.... idee? Vi prego aiutatemi ;(