Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
Hai l'editor immagini installato?
Controlla.
Quando hai flashato la rom, in fase di flash la procedura dovrebbe averti creato una cartella in sdcard chiamata "apps". Li dentro trovi " PhotoRetouching" da installare (nel caso non l'avessi)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Risolto! Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da Neme77
Hai già eseguito il root del telefono ed installato una custom recovery????
Ciao,
il root l'ho eseguito con la procedura che non allarma i triangolini vari...
Custom recovery non ne ho installate, almeno che non sia quella con cui ho effettuato il root...
Tra l'altro, domanda trita e ritrita, installando una custom rom esce triangolini e counter, per eliminare devo avere il jig?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
robbodroid
Ciao,
il root l'ho eseguito con la procedura che non allarma i triangolini vari...
Custom recovery non ne ho installate, almeno che non sia quella con cui ho effettuato il root...
Tra l'altro, domanda trita e ritrita, installando una custom rom esce triangolini e counter, per eliminare devo avere il jig?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io ho sempre usato triangle away ;)
-
Quote:
Bl4zaR
Una cosa: prima di flashare questa rom, come ho detto, usavo la CM9/AOKP/PortingS3 di cis80, e mi divertivo molto con le foto paronamiche, che devo dire uscivano discretamente dettagliate. Con questa non riesco assolutamente a fare una paronamica decente, escono tutte inevitabilmente sfocate anche facendo ruotare il cellualre a velocità vicine allo zero :( E' un mio problema?
Up :)
Inviato dal mio Galaxy S2.
-
Quote:
Bl4zaR
Up :)
Inviato dal mio Galaxy S2.
Come detto già non esiste alcuna correlazione tra la qualità delle foto e la rom, come peraltro avallato dallo stesso neme77. Non esistendo quindi soluzioni, quali fix o mod, ti consiglio di tornare alla rom che avevi prima ;)
-
Quote:
Bl4zaR
Ma che cazz..?! Io faccio a stento 4000 pti, 4050 se mi va bene o_O Come diavolo hai fatto?
... Anche se, dei bechmark, non mi sono mai fidato più di tanto... Però una differenza così mi fa pensare...
Ciao, io con le due rom che monto in firma ho 2 test Antutu totalmente differenti
Rom Vk 6168
Rom Ollo SII Monster 4953
a smanettando su entrambe , devo dire che sono egualmente performanti. Solo, avrei bisogno del link per la tastiera Samsung (quella della Ollo è Android ed è un po piccola di tasti). Chi mi aiuta?
-
Quote:
brunetto
Ciao, io con le due rom che monto in firma ho 2 test Antutu totalmente differenti
Rom Vk 6168
Rom Ollo SII Monster 4953
a smanettando su entrambe , devo dire che sono egualmente performanti. Solo, avrei bisogno del link per la tastiera Samsung (quella della Ollo è Android ed è un po piccola di tasti). Chi mi aiuta?
Io.... In prima pagina secondo post ci hai guardato?
Crisgen... visto il pm?
Che caldoooooooo... :(
-
Quote:
MrGlonass
Io.... In prima pagina secondo post ci hai guardato?
Crisgen... visto il pm?
Che caldoooooooo... :(
Sono appena tornato a casa. Il tempo di riprendermi dal collasso e leggo il tuo pm.
Sono cotto dal sole e dal calore :(
-
Grazie, lo avevo visto e flashato, ma senza risultati. Ora invece funziona ...avrò sbagliato qualcosa. Che mi dici del test Benchmark ?
-
Quote:
brunetto
Grazie, lo avevo visto e flashato, ma senza risultati. Ora invece funziona ...avrò sbagliato qualcosa. Che mi dici del test Benchmark ?
E che ti dico...
È una sommaria indicazione... niente di più!
Comunque faccio più punti di neme77... rotfl