Ci sono le immagini.
Le vedo sia dal PC che da cell ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Eccoci qui ragassuoli...
questa è la raccolta del set di icone per le nostre mod in parte già fatte by lupu87
La raccolta è in formato zip NON DA FLASHARE!!!
Si tratta solo dei set di icone per poi creare una mod contatti, dialer, gmail, gtalk, sms, sms AOSP.
Direi anche di dare un nome alle icone, altrimenti ci sbagliamo.
Set n.1 ICONE CLASSICHE
Allegato 17618
Il set l'ho composto al solo scopo di ritornare al tema classico qualora qualcuno volesse tornare al tema classico della ROM
Scaricabile QUI
Set n.2 ICONE ELEGANTI
Allegato 17619
Scaricabile QUI
Set n.3 ICONE AGGRESSIVE
Allegato 17620
Scarcabile QUI
Set n.4 ICONE BLU
Allegato 17621
Scaricabile QUI
Set n.5 ICONE CASARECCE
Allegato 17725
Scaricabile QUI
RIPETO: non sono zip da flashare, sono per permettere lupu87 di creare la mod. Non ho postato tutto il materiale in privato a lui in quanto la mia volontà è di renderlo pubblico, per cui, se qualcun altro ha voglia di cimentarsi, che lo faccia. Questo vale anche per altri utenti di altri thread ovviamente.
Le icone sono già tutte posizionate nei corretti percorsi dove devono essere sostituite (res\drawable-hdpi e res\drawable-xhdpi per gli mms aosp).
E ora... lupacchiotto... AL LAVORO!... rotfl
OT
Mi consigliereste un'app che sincronizzi i contatti sulla sim con quelli sul telefono?
Grazie
Test per il sensore di movimento... rotfl
QUI
Fonte: xda
http://img.tapatalk.com/5d2dd3dd-d05e-0e42.jpg
Credo di avere un piccolissimo problema :confused:
Ho acquistato la versione Pro di extweaks per avere la notifica bln anche per le chiamate perse.
Funziona (fortunatamente) la notifica per gli sms ma non per le chiamate. Forse, essendo integrata nella rom, non recepisce l'upgrade alla Pro.
È corretta la supposizione?
Se si, esiste il modo di eliminarla da quella posizione e reinstallare la stessa come una normale app?
Pensavo anche di copiare la sola licenza pro dove risiede attualmente extweaks. Fattibile?
Ogni suggerimento è ben accetto ;)
So che posso ovviare usando bln controllo ma volevo evitare di comprare un'altra app visto che la versione Pro di extweaks lo fa di suo.
Comunque grazie, adesso vado a darci un'occhiata sullo Store ;)
Edit : risolto con bln control pro ;)