Visualizzazione stampabile
-
@Neme77:
Wow !!!
Magari il 5 riesco a partire per la Cina con la nuova Ollos con la fotocamera silenziata :D
non offenderti, non voglio farti nessuna pressione... come si dice nel forum di Crunchbang Linux ( e di altre distro serie) is ready when is ready ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupu87
Mi unisco alla richiesta e aggiungo: che navigatore usate? Io sygic :)
anche io :)
-
Anche il thread della Ollo S2 MoNsTeR dovrà essere sostituito dalla nuova rom Creature... almeno così neme77 l'aveva nominata...
per cui anche se contento per la nuova ROM in arrivo, è chiaro che questo 3d volge gloriosamente al termine... con grande dispiacere del sottoscritto.
Un mese di 3d, 38.000 visite, quasi 200 pagine... forte! Fa onore a neme77 in qualità di autore della ROM.
Lascio quindi l'onore del prossimo a chi vorrà tenere tutto in ordine, link, mod e tutto il resto. L'autore per primo, e/o se lui vorrà, qualcun altro di noi...
Fate un pensiero anche su questo... ok?
Per ora andiamo avanti... il porto si avvicina!!!!
-
Quote:
MrGlonass
Anche il thread della Ollo S2 MoNsTeR dovrà essere sostituito dalla nuova rom Creature... almeno così neme77 l'aveva nominata...
per cui anche se contento per la nuova ROM in arrivo, è chiaro che questo 3d volge gloriosamente al termine... con grande dispiacere del sottoscritto.
Un mese di 3d, 38.000 visite, quasi 200 pagine... forte! Fa onore a neme77 in qualità di autore della ROM.
Lascio quindi l'onore del prossimo a chi vorrà tenere tutto in ordine, link, mod e tutto il resto. L'autore per primo, e/o se lui vorrà, qualcun altro di noi...
Fate un pensiero anche su questo... ok?
Per ora andiamo avanti... il porto si avvicina!!!!
Ma sei scemo!!!
Comincia a rimboccarti le maniche che il nuovo 3d deve essere tuo (Neme permettendo ;) ).
Ci Siyahmo capiti? :D:D:D
Inviato dal mio S2 con CM9
-
Quote:
illuminato67
Ma sei scemo!!!
Comincia a rimboccarti le maniche che il nuovo 3d deve essere tuo (Neme permettendo ;) ).
No, no, sul serio... è giusto che se ne occupi un altro estimatore della rom. Altrimenti facciamo come nella politica che gira che ti rigira vedi sempre gli stessi.
Grazie comunque... facci un pensierino, perché no tu?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
MrGlonass
No, no, sul serio... è giusto che se ne occupi un altro estimatore della rom. Altrimenti facciamo come nella politica che gira che ti rigira vedi sempre gli stessi.
Grazie comunque... facci un pensierino, perché no tu?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
:thumbdown::thumbdown::thumbdown::thumbdown::thumb down:
E poi io sto curando il 3d della versione del 1982 :D:D:D
-
Quote:
illuminato67
Ma sei scemo!!!
quoto... squadra che vince non si cambia!!! ;)
-
Quote:
ROX77
quoto... squadra che vince non si cambia!!! ;)
+1000
-
Niente da fare......
Quote:
illuminato67
+1000
Niente da fare caro MrGlonass:
1- La nuova rom si chiamera Monster Creatures ( quindi sei fregato )
2- Se non ci sei non posto la rom neanche su XDA ( con notevoli conseguenze e ripercussioni da parte di 2 forum.....)
3- Terzo ed ultimo ormai siamo una squadra io tu e tutti gli amici di Androidiani...Poi si sa l'unione fà la forza.....
rotflrotflrotflrotflrotflrotfl
-
1 allegato(i)
Nel post delle icone che lupu87 poi dovrà "lavorare", ho aggiunto il 5° set di icone "CASARECCE"... rotfl
Il post è QUI
L'icona in questione è questa
Allegato 17726
L'avevo fatta "a mano" io per un vecchio progetto poi abbandonato...
Magari a qualcuno piace... chissà..:)
Ora lupu87 si deve prendere almeno due giorni di ferie per fare tutto... rotfl