Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Neme77
Niente da fare caro MrGlonass:
1- La nuova rom si chiamera Monster Creatures ( quindi sei fregato )
2- Se non ci sei non posto la rom neanche su XDA ( con notevoli conseguenze e ripercussioni da parte di 2 forum.....)
3- Terzo ed ultimo ormai siamo una squadra io tu e tutti gli amici di Androidiani...Poi si sa l'unione fà la forza.....
rotflrotflrotflrotflrotflrotfl
MrGlonassssssssssssssssssss
Fregato!!!!!!!!!!!!!!!!! rotflrotflrotfl;)
-
Quote:
ROX77
quoto... squadra che vince non si cambia!!! ;)
+1000000
Dai Mr non ci deludere ;)
-
Quote:
Neme77
Niente da fare caro MrGlonass:
1- La nuova rom si chiamera Monster Creatures ( quindi sei fregato )
2- Se non ci sei non posto la rom neanche su XDA ( con notevoli conseguenze e ripercussioni da parte di 2 forum.....)
3- Terzo ed ultimo ormai siamo una squadra io tu e tutti gli amici di Androidiani...Poi si sa l'unione fà la forza.....
rotflrotflrotflrotflrotflrotfl
E la peppa capo...!
Pensavo che fosse corretto lasciare lo spazio anche ad altri, anzi, lo penso ancora...
Non mi aspettavo questa reazione... allora a questo punto non posso che accettare l'incarico...:D
Però poi vi dovete cibare anche il sondaggio ok? Se non ci saranno due versioni di ROM, qualcosa tanto mi invento comunque... rotfl
Grazie... non pensavo... sono commosso...:'(
-
Quote:
MrGlonass
E la peppa capo...!
Pensavo che fosse corretto lasciare lo spazio anche ad altri, anzi, lo penso ancora...
Non mi aspettavo questa reazione... allora a questo punto non posso che accettare l'incarico...:D
Però poi vi dovete cibare anche il sondaggio ok? Se non ci saranno due versioni di ROM, qualcosa tanto mi invento comunque... rotfl
Mitico MrG :D:D:D
Scemo di uno scemo rotflrotfl .
Leggiti questo (è di 1 ora fa). https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1935625
E poi, per festeggiare, io, tu e crisgen ce ne andiamo tutti insieme al concerto di di Cristina D'Avena (ad apprezzare un vero Hard Rock) con i nostri GPS sballati dalla tempesta solare rotfl
-
Quote:
MrGlonass
E la peppa capo...!
Ora ci siamo!!!!rotfl:)
Giust'appunto mi stavo chiedendo se fosse corretto implementare la Jkay nella nuova rom, dato che lo stesso Jkay ancora non ha rilasciato i vari pacchetti modificati (framework ecc...) non è che mi becco qualche mega cazziatone da Jkay???
Bo non so che fare.......
-
Quote:
MrGlonass
E la peppa capo...!
Ovviamente sai che il titolo lo cambio appena vuoi.
-
Quote:
JacOcaJ
Ovviamente sai che il titolo lo cambio appena vuoi.
Così si fa Jaco! ;)
-
...se possibile conservare la PURE te ne sarei grato....grazie nuovamente a tutti.....per questa nuova Monster Creatures....
ovviamente già pronto a votare per il nuovo sondaggio....:)
-
Quote:
MrGlonass
Nel post delle icone che lupu87 poi dovrà "lavorare", ho aggiunto il 5° set di icone "CASARECCE"... rotfl
Il post è
QUI
L'icona in questione è questa
Allegato 17726
L'avevo fatta "a mano" io per un vecchio progetto poi abbandonato...
Magari a qualcuno piace... chissà..:)
Ora lupu87 si deve prendere almeno due giorni di ferie per fare tutto... rotfl
Lo sai che la casereccia non è male per niente?! Almeno tolgo i mostri dai preferiti rotfl
-
Quote:
Neme77
Ora ci siamo!!!!rotfl:)
Giust'appunto mi stavo chiedendo se fosse corretto implementare la Jkay nella nuova rom, dato che lo stesso Jkay ancora non ha rilasciato i vari pacchetti modificati (framework ecc...) non è che mi becco qualche mega cazziatone da Jkay???
Bo non so che fare.......
FACCIAMO COME CI PARE E PIACE CAPO!
se succede qualcosa diciamo che è stato menego90...rotfl