Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
Mitico MrG :D:D:D
Scemo di uno scemo rotflrotfl .
Leggiti questo (è di 1 ora fa).
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1935625
E poi, per festeggiare, io, tu e crisgen ce ne andiamo tutti insieme al concerto di di Cristina D'Avena (ad apprezzare un vero Hard Rock) con i nostri GPS sballati dalla tempesta solare rotfl
Se la Cristina è ancora gnocca come me la ricordo, perché no rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Neme77
Ora ci siamo!!!!rotfl:)
Giust'appunto mi stavo chiedendo se fosse corretto implementare la Jkay nella nuova rom, dato che lo stesso Jkay ancora non ha rilasciato i vari pacchetti modificati (framework ecc...) non è che mi becco qualche mega cazziatone da Jkay???
Bo non so che fare.......
io preferirei che ci fosse la jkay, è comodissima ...
-
Quote:
Menego90
:O:O:O
Io non voglio avere nulla a che fare con le rom sammy rotfl
C'avrei giurato...
Colgo l'occasione per suggerire a neme di darsi anche alle AOKP :D
Come dirgli di darsi all'ippica rotfl
-
Quote:
JacOcaJ
Dannato spammer rotfl
Ma è vero... concetto basato su fondamento scientifico... ho pure messo l'articolo...:)
Però non ci ha creduto nessuno...:'(
Quote:
crisgen
Quoto!
Io mi sarei pure offeso... rotfl
-
Quote:
crisgen
Se la Cristina è ancora gnocca come me la ricordo, perché no rotfl
ahahahahahahahahahahahahah
-
Quote:
crisgen
Quote:
MrGlonass
Ma è vero... concetto basato su fondamento scientifico... ho pure messo l'articolo...:)
Però non ci ha creduto nessuno...:'(
Quoto!
Io mi sarei pure offeso... rotfl
Cyano for ever. https://encrypted-tbn0.google.com/im...GqkHBHF-dazySg
Che avete da dire brutti antipatici? :O:Orotflrotfl
-
Quote:
illuminato67
Niente... rotfl
-
Per dirimere la diatriba jkay Vs nojay non sarebbe possibile fare la jkay e una modifica per eliminarla?
-
Quote:
MrGlonass
Nel post delle icone che lupu87 poi dovrà "lavorare", ho aggiunto il 5° set di icone "CASARECCE"... rotfl
Il post è
QUI
L'icona in questione è questa
Allegato 17726
L'avevo fatta "a mano" io per un vecchio progetto poi abbandonato...
Magari a qualcuno piace... chissà..:)
Ora lupu87 si deve prendere almeno due giorni di ferie per fare tutto... rotfl
Quote:
iscio
dai dai lupu ci servi tu per un nuovo zip flashabile...molto molto più comodo :-)
Quote:
MrGlonass
Gps status... puoi inviare anche la tua posizione ed inviarla a chiunque altro... che poi può vederti su maps e raggiungerti con il google navigatore. Gratuita e carina
Io google navigatore + waze oppure un altro più serio. Molto serio, ma non lo posso dire.
Un giorno che non mi connetto e trovo tutte stesso novità ahah... Cavolo mi toccherà lavorare per tutte ste icone..meglio così :)... Ho bisogno solo di una cavia per il pacchetto per gli sms aosp!
Waze? Mmm... Mai sentito devo informarmi... Carina status Gps... Grazie MrGlonass.
Ragazzi volevo dire la mia per aggiornare extweaks nella rom... Provate a mettere la apk I'm system/app rinominandola OlloTweaks sostituendo quella già presente... Dovrebbe funzionare ;)
-
Quote:
MrGlonass
Anche il thread della Ollo S2 MoNsTeR dovrà essere sostituito dalla nuova rom Creature... almeno così neme77 l'aveva nominata...
per cui anche se contento per la nuova ROM in arrivo, è chiaro che questo 3d volge gloriosamente al termine... con grande dispiacere del sottoscritto.
Un mese di 3d, 38.000 visite, quasi 200 pagine... forte! Fa onore a neme77 in qualità di autore della ROM.
Lascio quindi l'onore del prossimo a chi vorrà tenere tutto in ordine, link, mod e tutto il resto. L'autore per primo, e/o se lui vorrà, qualcun altro di noi...
Fate un pensiero anche su questo... ok?
Per ora andiamo avanti... il porto si avvicina!!!!
Quote:
MrGlonass
E la peppa capo...!
Pensavo che fosse corretto lasciare lo spazio anche ad altri, anzi, lo penso ancora...
Non mi aspettavo questa reazione... allora a questo punto non posso che accettare l'incarico...:D
Però poi vi dovete cibare anche il sondaggio ok? Se non ci saranno due versioni di ROM, qualcosa tanto mi invento comunque... rotfl
Grazie... non pensavo... sono commosso...:'(
Te lo meriti!!!!