Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupu87
Un giorno che non mi connetto e trovo tutte stesso novità ahah... Cavolo mi toccherà lavorare per tutte ste icone..meglio così :)... Ho bisogno solo di una cavia per il pacchetto per gli sms aosp!
Waze? Mmm... Mai sentito devo informarmi... Carina status Gps... Grazie MrGlonass.
Ragazzi volevo dire la mia per aggiornare extweaks nella rom... Provate a mettere la apk I'm system/app rinominandola OlloTweaks sostituendo quella già presente... Dovrebbe funzionare ;)
Vai lupacchiotto... appena pronti gli zip fai un fischio che testo tutto. Ho sms aosp ;)
Quote:
iscio
Te lo meriti!!!!
Grazie iscio...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
MrGlonass
Se non ci saranno due versioni di ROM...
Perchè danno cosi fastidio 14 utenti su 36 che preferiscono la pure?
-
Quote:
Linux996
Perchè danno cosi fastidio 14 utenti su 36 che preferiscono la pure?
Perchè fastidio?
La cosa fantastica di questa ROM è proprio poter scegliere tra due versioni... nessuno si lamenta per questo... assolutamente, anzi!
-
Quote:
MrGlonass
Perchè fastidio?
La cosa fantastica di questa ROM è proprio poter scegliere tra due versioni... nessuno si lamenta per questo... assolutamente, anzi!
Mi riferivo al fatto dell'eventualità di cui sopra... dire che l'attuale rom è ottima è come scoprire l'acqua calda :)
-
Quote:
MrGlonass
Vai lupacchiotto... appena pronti gli zip fai un fischio che testo tutto. Ho sms aosp ;)
Grazie iscio...
Ahah Sisi ti mando i link in pm così li mettiamo a disposizione di tutti dopo il test :)...
Cmq si è giusto che sia tu a gestire il nuovo 3d...visto il bel lavoro.. Io però mi sa che rimarrò con questa versione della rom per un po.. Devo ancora finire di configurarla alla perfezione e più é una bomba ;)
-
buongiorno a tutti raga sto per installare questa rom ma prima di farlo vorrei chiedervi se ci sono bug ?
EDIT
in flashrotfl
-
Quote:
boomby78
buongiorno a tutti raga sto per installare questa rom ma prima di farlo vorrei chiedervi se ci sono bug ?
EDIT
in flashrotfl
Cosa sono i bug?Ahah..in questa ROM non sappiamo cosa sono :)!!!E' una bomba!
-
Lista App rimovibili
Ragazzi volevo condividere con voi alcune app che ho visto che possono essere tolte senza problemi e che quindi ho tolto rotfl!
Ovviamente sono posizionate in system/app.
- PressReader.apk (Part of reader hub)
- SevenEngine.apk (Part of samsung social hub)
- SnsAccountFb.apk (Samsung social hub facebook)
- SnsAccountLi.apk (Samsung social hub linked in)
- SnsAccountMs.apk (Samsung social hub myspace)
- SnsAccountTw.apk (Samsung social hub twitter)
- SnsDisclaimer.apk (Disclaimer showed by social hub)
- SnsProvider.apk (Used by samsung social hub)
- SnsImageCache.apk
Per chi non usa l'app promemoria può eliminare:
-
Quote:
lupu87
Cosa sono i bug?Ahah..in questa ROM non sappiamo cosa sono :)!!!E' una bomba!
hai ragione e spettacolare fluidissima il tempo di finire tutto e la metto sotto stress
-
A me sta storia dei venti solari puzza ho provato con HTC hd 2 e 4s prende a manetta il GPS!!!!!