Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
Lo hai verificato con *#1234#?
Digita *#272*codice imei#
e vedi quale hai realmente. Non cambiarlo in questa modalità, altrimenti farai full wipe.
oh cavolo... chiedo venia. il codice era *#272*IMEI# e non come avevo scritto prima. anzi vado ad editare il post, sicchè chi legge non viene fuorviato.
sorry.
p.s.: IMHO credo sia comunque inutile cambiare csc per chi fa modding con rom custom su base straniera....se non quando si vuole aggiornare il device ad una versione italiana e si vuole rientrare "nella norma" in garanzia.
tu, MrG: lo hai cambiato?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2[/QUOTE]
-
Quote:
lupu87
Ecco le mod per i contatti con le nuove icone!
NB: Solo per chi non monta InvertedMmsAOSP in quanto ancora non ho testato la versione..se qualcuno si vuole offrire da cavia mandatemi un PM..Se no aspettate domani che viene testata anche la versione per AOSP!
hai la cartella messaggi STRACOLMA! :) volevo mandarti un pm ma non sono riuscito.
-
Quote:
salvo811981
hai la cartella messaggi STRACOLMA! :) volevo mandarti un pm ma non sono riuscito.
Sorry..Adesso ci sono ;)
-
Era giusto per un discorso di pulizia, avendo come ROM primaria la stock LPF volevo mantenere la piena compatibilità con kies in fase di segnalazione nuovi firmware, niente di più...quindi senza full wipe non è possibile, peccato...
-
Quote:
ChrisMagic
Era giusto per un discorso di pulizia, avendo come ROM primaria la stock LPF volevo mantenere la piena compatibilità con kies in fase di segnalazione nuovi firmware, niente di più...quindi senza full wipe non è possibile, peccato...
Si è possibile...Se interessa anche ad altri preparo un pacchetto flashabile da recovery per avere il csc in ita!!Ovviamente tempo permettendo ;)
EDIT: anzi posto un file con la guida per estrarre il csc da una ROM cosi tutti possono farlo :p
-
Quote:
lupu87
Si è possibile...Se interessa anche ad altri preparo un pacchetto flashabile da recovery per avere il csc in ita!!Ovviamente tempo permettendo ;)
EDIT: anzi posto un file con la guida per estrarre il csc da una ROM cosi tutti possono farlo :p
Beh, che dire, sarebbe perfetto!!! Rimango in trepidante attesa allora rotfl
-
android.process.acore arrestato :/
soluzioni?
-
Quote:
Shark79
Ragazzi questa rom è perfetta, ma per renderla ultra avrei bisogno di una camera con i pulsanti del volume per scattare e completamente silenziosa è possibile?
Quote:
MrGlonass
Prima pagina secondo post c'è quello che cerchi... ;)
Edit: ti ho detto una frescaccia... Silenziosa si, ma perdi la funzionalità dei tasti per scattare
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Basta mettere il telefono in modalità silenziosa è ottieni quello che desideri....elimina sia shutter cne scatto..io ho la pure e funziona..ciao
-
Quote:
ufo900
android.process.acore arrestato :/
soluzioni?
Io ho risolto riavviando
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
malebolge