Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupu87
Si è possibile...Se interessa anche ad altri preparo un pacchetto flashabile da recovery per avere il csc in ita!!Ovviamente tempo permettendo ;)
EDIT: anzi posto un file con la guida per estrarre il csc da una ROM cosi tutti possono farlo :p
Hai capito lupacchiotto... :)
Un pozzo di conoscenza... rotfl
Comunque per sapere se è uscito un nuovo firmware, si fa prima guardare qui su androidiani che far partire kies.
Oppure con check fus downloader
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1117612
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
MrGlonass
Ahah grazie Mr..ma il saggio sei tu rotfl..Nei prossimi giorni proviamo a freezare un bel po di app..tanto a noi di kies non ce ne fotte una mazza muahah
-
Android.process.acore
Ancora appena riavvio il cell :confused:
Inviato da Talktapa Pro
-
Quote:
ufo900
Android.process.acore
Inviato da Talktapa Pro
Ciao, da che rom provieni? Hai fatto tutti i wipe (cache, dalvik e data) prima del flash? Di solito questi sono problemi legati a qualcosa che ti porti dietro dalla rom precedente....per non perdere le app puoi fare backup con app backup (gratuito nel play store) mentre i dati li puoi salvare con titanium ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
lupu87 come mai non hai postato quelle aggressive? hai capito perchè ieri sera non mi funzionavano?
-
Quote:
ufo900
Android.process.acore
Inviato da Talktapa Pro
vedi qui "android.process.acore" - xda-developers
devi disinstallare facebook
poi app manager contacts clear data
-
Quote:
iscio
lupu87 come mai non hai postato quelle aggressive? hai capito perchè ieri sera non mi funzionavano?
Ciao... Scusa non ti é arrivato il pm? Sorry mi sa che non te lo ho inviato boh.. Cmq in prima pagina trovi il link al mio post dove ho testato tutti i set icone per versione non inverted aosp..
Sent from my Iphone fu**er S2
-
Quote:
ufo900
Android.process.acore
Inviato da Talktapa Pro
Non è che hai qualcosa aosp? Non so I contatti o il calendario?
-
Quote:
lupu87
Ciao... Scusa non ti é arrivato il pm? Sorry mi sa che non te lo ho inviato boh.. Cmq in prima pagina trovi il link al mio post dove ho testato tutti i set icone per versione non inverted aosp..
ok grazie mille
-
allora, premetto che ho provato almeno 4 kernel diversi ed un 7-8 modem diversi
ma spesso durante la giornata quando telefono la linea cade improvvisamente...
a cosa puo' essere dovuto?
grazie