Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupu87
Non è che hai qualcosa aosp? Non so I contatti o il calendario?
Sent from my Iphone fu**er S2
sono su cyano e ho provato il multiboot del darknight.
Dici che è meglio partire dalla OlloSII e poi flashare la cyano dopo?
Quote:
malebolge
Non è installata l'app.. Non credo sia quello ma lo terrò presente :)
Quote:
malo2000
Ciao, da che rom provieni? Hai fatto tutti i wipe (cache, dalvik e data) prima del flash? Di solito questi sono problemi legati a qualcosa che ti porti dietro dalla rom precedente....per non perdere le app puoi fare backup con app backup (gratuito nel play store) mentre i dati li puoi salvare con titanium ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Partivo dal multiboot con il darknight e non è evidenziato che bisogna fare il wipe data ma solamente cache/dalvik..
-
Quote:
ufo900
Partivo dal multiboot con il darknight e non è evidenziato che bisogna fare il wipe data ma solamente cache/dalvik..
Si, è vero. Ma ovviamente la guida per il flash è da intendersi per chi arriva da base samsung con kernel cf-root o syiah.
Il wipe data lo devi fare per forza. Non conosco il kernel che monti, ma questa rom nasce con il syiah, per cui puoi provare, ma non so se riuscirai ad ottenere le alte prestazioni della ROM con il kernel che hai.
-
quindi consigli di resettare tutto, partire da base e poi flashare la OlloSII prima della cyano?
-
Raga a voi funziona il meteo nella schermata di sblocco?
send my ollos2 Monster
-
Quote:
ufo900
quindi consigli di resettare tutto, partire da base e poi flashare la OlloSII prima della cyano?
Il kernel che hai cosa consente di fare?
Se è come il syiah, fai un full wipe della rom secondaria e poi flashi la Ollo.
Però ti ripeto, non conosco nessuno che ha flashato questa rom nelle tue condizioni. Sei il primo a farlo.
Se vuoi una situazione pulita, arrivando da quel tipo di rom che hai, fai prima un bel deepclean, poi flashi il kernel syiah 3.3.3d versione odin e poi la rom da recovery.
Dipende da te quello che vuoi fare...
-
OT
C'ho il cagotto con che kernel risolvo?
rotfl
rotfl
rotfl
rotfl
rotfl
-
Quote:
malebolge
OT
C'ho il cagotto con che kernel risolvo?
Non fare l'abbruzzese e vai a votare il sondaggio...:)
-
Ciao....
Quote:
boomby78
Raga a voi funziona il meteo nella schermata di sblocco?
send my ollos2 Monster
Funziona solo con la circle lockscreen ( l'originale Samsung, la puoi settare da entrambe le versioni...)
-
Quote:
ufo900
Prova a togliere il Kernel dalla rom lo trovi nella cartella OlloSII, e la flasci senza kernel, così lasci intatto il dark....Non so se il Dark gestisce ExTweaks......
-
Quote:
Neme77
Prova a togliere il Kernel dalla rom lo trovi nella cartella OlloSII, e la flasci senza kernel, così lasci intatto il dark....Non so se il Dark gestisce ExTweaks......
mi dicono che non sia 100% compatibile..
per toglierlo quale parte devo eliminare dallo zip? quale sei file?