Visualizzazione stampabile
-
zImage
Quote:
Originariamente inviato da
ufo900
mi dicono che non sia 100% compatibile..
per toglierlo quale parte devo eliminare dallo zip? quale sei file?
Il file zImage :)
-
Raga ma i comandi vocali non ci sono?
send my ollos2 Monster
-
Ciao.
ROM molto interessante: vorrei provarla come prima (!) rom non standard per il mio SII.
Ti chiederei solo un paio di suggerimenti, non sparami addosso.... :)
Il mio stato attuale è ROM stock GB 2.3.5 brand TRE, permessi di root ottenuti con doomlord: quali passaggi mi consigli come migliori per installare la monster? E' meglio se prima aggiorno a ICS ufficiale brand tre poi ri-rootto e flasho la rom o possi saltare il passaggio e passare a ICS direttamente con la monster? Nel caso, cosa è meglio fare per avere la recovery cwm?
Grazie
Ale
-
Quote:
Neme77
Il file zImage :)
fatto, ma dice installation aborted (alla fine) a causa della mancanza del file zimage.
Ha installato comunque tutto, kernel escluso?
-
Quote:
madal
Ciao.
ROM molto interessante: vorrei provarla come prima (!) rom non standard per il mio SII.
Ti chiederei solo un paio di suggerimenti, non sparami addosso.... :)
Il mio stato attuale è ROM stock GB 2.3.5 brand TRE, permessi di root ottenuti con doomlord: quali passaggi mi consigli come migliori per installare la monster? E' meglio se prima aggiorno a ICS ufficiale brand tre poi ri-rootto e flasho la rom o possi saltare il passaggio e passare a ICS direttamente con la monster? Nel caso, cosa è meglio fare per avere la recovery cwm?
Grazie
Ale
Devi prima seguire la procedura di debrand QUI
Poi passi a ICS flashando anche la LPF italiana QUI
Al termine, il root lo fai sempre da odin flashando il kernel siyah versione odin QUI
Alla fine scarichi la ROM monster (versione pure o versione jkay, quella che preferisci) e la flashi da recovery.
Nella guida per il debrand c'è la scorciatoia per salvarti la cartella efs. Seguila mi raccomando.
Quote:
boomby78
Raga ma i comandi vocali non ci sono?
send my ollos2 Monster
Io li ho. Se non li trovi, scaricati samsung apps dal link in prima pagina secondo post e vlingo lo prendi dal market samsung (se non ne puoi fare a meno).
Ciaooo
-
Se scarico solo vilingo dovrebbe andare bene giusto?
send my ollos2 Monster
-
Quote:
boomby78
Se scarico solo vilingo dovrebbe andare bene giusto?
send my ollos2 Monster
Certo. Tu sei sicuro che in questo momento tra le app non hai "Funzioni Vocali"?
-
Raga ma è normale che non mi fa impostare come immagine blocco schermo un immagine personalizzata ma solo quelle di default?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
giustbest
Raga ma è normale che non mi fa impostare come immagine blocco schermo un immagine personalizzata ma solo quelle di default?
Da galleria, seleziona l'immagine che ti piace, la apri. Poi tasto sx (impostazioni) ti si apre un menù e scegli "imposta"
-
Quote:
giustbest
Devi usare la galleria "normale" altrimenti non va.
Inviato dal mio GT-I9100