grazie trovati ma come si installano i file zip scraicati dal tread?
Visualizzazione stampabile
risolto volevo lo sfondo e il digital clok,però nn è quello che c'è nelle foto con meteo e orologio bianco!quello nn si trova?
poi un altra cosa riguardo la rom ho notato che quando mi squilla il telefono sento la suoneria e lo schermo rimane nero!come mai?
Aiutami però a capire cosa cerchi. Di quale foto parli? Allega magari uno screen di quello che hai visto...
Lo schermo che rimane nero a me non è mai successo. Fai eventualmente un reboot con doppio wipe ed un fix permission e vedi se ti accade di nuovo. Strano...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scaricata, vado di flash...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ollo PURE MoNsTeR rev1 (no jkay)
I pro sono veramente tanti, veloce, molto completa di tweaks nelle impostazioni, ottimo dialer con anche registrazione chiamate, toggle riordinabili, ...
Alcune cose, io le sparo lì anche se magari non sono realizabili, che mi piacerebbe vedere implementate:
- barra luminosità a comparsa alla pressione del toggle luminosità (stile VK rom)
- lucchetto su barra notifiche (alcuni lo chiedono, anche se io ritengo che screen off and lock sia IMBATTIBILE, soprattutto se abbinato ad una gesture sul launcher, es. slide verso l'alto)
- slide per passare tra le varie schede del dialer come avviene sulle aosp/aokp
- inserimento rubrica (persone) come 4a scheda del dialer (vk rom se non ricordo male)
- menu_impostazioni_chiamata ha lo sfondo nero anzichè a gradiente come gli altri
- menu_impostazioni_altro_reti mobili ha lo sfondo nero anzichè a gradiente come gli altri
- dato lo stile della rom preferirei gmail inverted (sfondo nero), stessa cosa per il calendario (ma questi sono apk velocissimi da sostituire anche dopo l'installazione)
- lock screen con scorciatoie personalizzabili anche senza jkay, sarebbe ottimo!
Non posso esprimermi su stabilità e batteria perchè troppo presto, però veramente un ottimo lavoro per ora, COMPLIMENTI al cuoco Neme77 in primis perchè la sua creatura merita davvero. E poi complimentissimi anche a MrGlonass che si sta sbattendo tanto per mantenere aggiornato e pulito il thread!
Ti posso rispondere per alcuni punti:
- lucchetto su barra notifiche (alcuni lo chiedono, anche se io ritengo che screen off and lock sia IMBATTIBILE, soprattutto se abbinato ad una gesture sul launcher, es. slide verso l'alto) Tra poco arriva una novità grazie a salvo811981
- menu_impostazioni_chiamata ha lo sfondo nero anzichè a gradiente come gli altri
- menu_impostazioni_altro_reti mobili ha lo sfondo nero anzichè a gradiente come gli altri
Io ho flashato direttamente la tamatura black ed ora tutti gli sfondi (a parte il phone) li ho neri. Almeno ho uniformato tutto.
- dato lo stile della rom preferirei gmail inverted (sfondo nero), stessa cosa per il calendario (ma questi sono apk velocissimi da sostituire anche dopo l'installazione) Infatti. l'apk con lo sfondo nero puoi prenderlo da un altra rom e sostituirlo a questa. Io comunque dovrei averlo. Se ti interessa fammelo sapere che te lo mando in pm
Non posso esprimermi su stabilità e batteria perchè troppo presto, però veramente un ottimo lavoro per ora, COMPLIMENTI al cuoco Neme77 in primis perchè la sua creatura merita davvero. E poi complimentissimi anche a MrGlonass che si sta sbattendo tanto per mantenere aggiornato e pulito il thread!
Grazie tante, davvero!
Una domanda: che modem stai utilizzando? Io fino a ieri LPX (e mi ci sono trovato benissimo). Da stamattina DDLPA ma è presto per tirare le somme ovviamente...
Gran lavoro...:thumbup:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Premetto che al momento ho un problema con vari modem (in idle la connessione mi rimane in H e non torna in 3G) e che il 95% dei test sono fatti su una AOKP, quindi il tutto prendilo con le pinze.
Sono passato dal NEKI2 (ottimo davvero) all'antico KI3 che, secondo i miei ultimi test, è più veloce (wind) e ha una ricezione quasi uguale, quindi vale perderci un pò di tempo per testarlo nuovamente.
LPX migliore del LPA, ma entrambi non mi tornano in 3G e quindi per il momento li ho lasciati da parte.
Grazie per le altre risposte, però erano suggerimenti al cuoco per rendere la rom più "uniforme" e completa dato che io, prima del flash, sostituisco modem, elimino/aggiungo apk, modifico build.prop e gps.conf, ... insomma, la rendo più personale (anche perchè per altre modifiche non sono capace rotfl)
Al terzo post di questo thread troverete a breve la guida ed i files by salvo811981 per l'implementazione del lucchetto nella taskbar per la versione MoNsTeR jkay.
Sperimentazione eseguita da salvo811981. Farina del suo sacco insomma...
Io ho aggiornato il secondo post con la scorciatoia per il terzo (anche se ancora non aggiornato il post, ma devo uscire per cui poi non posso farlo... pardon se ho anticipato).
Ciao
bella rom...complimenti..funziona bene anche la fotocamera.rotfl
ho qualche problemino con le connessioni..
il wifi in casa lo aggangia bene..
quando sono fuori non trova la connessione attraverso il mio gestore..
Non è che magari ce l'hai semplicemente disabilitata?
Tieni premuto il tasto power e verifica se hai alla seconda voce "Connessione dati attiva" oppure dal menù a tendina verifica se è abilitata o meno...
Diversamente puoi fare i soliti wipe e fix permission di rito. Non ho sentito nessuno con questo tipo di problema
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
purtroppo erano attive entrambe sia dalla tendina che da impostazioni/connessione dati.
praticamente tutta la mattina non beccato una mail ,ne sono riuscito a navigare.
a csa con wifi nessun problema.
I due wipe ed il fix permission li hai fatti? Non so se servono per il tuo tipo di problema, ma male non fanno.
Eventualmente controlla in Impostazioni sistema/altro/reti mobili, se hai selezionato Usa dati a pacchetto
ed inoltre
Profili, se hai i parametri apn corretti.
Se hai tutto a posto allora il problema può essere solo legato all'operatore. Verifica bene, non mi viene in mente altro da consigliarti sinceramente.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
aggiornato terzo post con mod status bar lockscreen ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1750629
ma tra le due versioni l'unica differenza è il systemui ??
tra le due versioni della monster (la JK e la Pure) ciò che differisce è il framework, che nella JK è pronto ad accogliere l'apk (scaricabile dal market) "deluxe settings" per poter usufruire delle personalizzazioni di JayKay! :)
https://www.androidiani.com/forum/mo...u-gs2-ics.html
Mi tocca dar ragione ad illuminato67
DDLPA buon modem, migliore del XXLPX.
Lo ho notato in wi-fi. In ufficio in terrazza prima staccava. Ora no. Resta connesso.
I consumi mi sembrano molto simili
Operatore H3G
Grazie per l'info.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
In effetti ho letto anch'io che il wifi è gestito dal kernel, ma ho sempre letto "principalmente dal kernel"... l'ho letto non so dove, ma, di fatto, dopo aver modificato il modem questa mattina su consiglio di illuminato67, ho notato questa miglioria.
Si leggono tante cose in giro... a dirti la sincera verità a forza di provare più che certezze almeno a me vengono dubbi su quello che ritenevo certo... boooo!
In ogni caso questo giovamento c'è, e me lo tengo stretto!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io sapevo che i driver del wifi sono nel kernel...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Torno a rompere le scatole con possibili modifiche :cool::cool::p
Sono abituato ad avere queste opzioni su aokp e le trovo molto carine, nonchè utili...e dato che lo screenshot è della disaster su base Samsung credo che anche qui sia possibile fare qualcosa :-$
Allegato 14790
Riporto pari pari dal thread Disaster Earthquake
-Orologio (scegliere il formato 12h o 24h, posizione dell orologio, modalità Antimeridian o Postmeridian, aggiungere la data accanto all orologio, aggiungere le iniziali del giorno della settimana e scegliere da una tabella di colori HEX il colore dell orologio, che di default è grigio visibile #ffbebebe)
-Batteria (tipo di batteria tra: solo icona, solo testo, icona e testo, icona e testo centrato, batteria circolare e nascosta; posizione della battery bar, stile della battery bar, animazione di caricamento della battery bar, colore della battery bar selezionabile da una tabella di colori HEX, spessore della battery bar)
Hai detto niente, eh?? Mirkoddd non è mica l'ultimo coglione dei dev rotfl rotfl rotfl
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
effettivamente... rotfl
dato che ho scoperto da poco le magie del dual boot, ho iniziato a provare nuove rom a gogo (tenendo sempre come primaria la omega aokp che fino ad oggi non mi ha MAI fatto scherzi) e quindi quello che trovo di valido in giro (da vk, earthquake, ...) lo riporto qua dato che sia la base che il tema mi piacciono assai e mi danno fiducia :)
In attesa della bezke (speriamo non si sia affaticato troppo con gli esami perchè lo uccido rotfl), della speedwizz temata non samsung e della nuova earthquake provo a vedere se questo thread si trasforma in ristorante con menu a scelta del cliente :cool:
ah, giusto, devo rifare un giro anche con la steulm!
Vedo che la pensiamo quasi uguale :D
Hai visto che bezke è tornato?
Fine O. T.
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
salve ragazzi, finalmente mi sono auto convinto a flashare la mia prima rom e questa qui mi sembra il giusto compromesso e leggendo il changelog dovrebbe migliorare tutto quello che mi serve e soprattutto essendo alle prime armi, non dovrebbe darmi rogne in quanto è una versione definitiva.
Ora inizio a rompervi con qualche domanda : (mi scusa prima per l'ignoranza)
Prima cosa, ho un s2 nfc tim con ics (no root, praticamente immacolato)
allora , premesso che su un tablet android flashavo sempre da cwm, anche con questa è possibile?? (non vorrei flashare con odin)
dato che il mio cell è brandizzato, mi dite cosa dovrei fare prima di flashare questa rom?
E infine, una mini guida per installarla da cwm (ho la cwm normale).
Vi ringrazio anticipatamente dell'eventuale risposta.
P.s. Tra la pure e la jkay che differenze ci sono? (con la jkay, avendo ics, dovrei acquistare il pacchetto settings)
Grazie di nuovo.
Prima di tutto devi fare il debrand. La guida la trovi QUI Tieni presente che la procedura ti invalida la garanzia. Puoi sempre tornare "in garanzia" flashando il firmware brand.
Per eseguire il debrand dovrai utilizzare odin. Se leggi poi la guida trovi tutti i link dove scaricare i files giusti.
Dopo il dabrand, dovrai eseguire il root, poi potrai flashare questa rom da recovery.
Le due versioni di questa rom differiscono dalla versione del framework jkay. La pure è senza, la jkay ce l'ha. Per sfruttare la potenzialità della jkay dovrai acquistare dal playstore l'app "jkay deluxe setting".
Insomma, da fare ne hai prima di arrivare alla rom MoNsTeR.
LA COSA PIU' IMPORTANTE E' CHE IO NON SO DI PRECISO COSA ACCADE AL CIP NFC
quindi prima di iniziare qualsiasi operazione, attendi che qulche altro utente ti sappia dire qualcosa in merito.
So che la MoNsTeR ha questa funzionalità
Download NFC Enabler Only for i9100P
Quindi forse puoi procedere, ma ti prego attendi qualcuno che ne sa più di me.
EDIT: leggi QUI ed eventualmente posta la tua domanda sul cip nfc nel thread stesso. Ne parlano...
grazie per la risposta, mettiamo cado io voglia mettere la "pure" mi ritrovo sempre il domination theme??? e nel caso non ci fosse posso metterlo flashando lo zip da cwm?? ho letto la guida del debrand, non sembra essere difficile, ma non avendo il dongle usb, è rischiosa come procedura?? per fare il root sembra estremamente semplice,basta flashare il file zip, e questo file è lo stesso per tutti gli s2?? (forse domanda stupida, in quanto sbrandizzandolo il mio diventerebbe un no brand, giusto?). Della funzionalità dell'nfc non è che mi interessi tanto (mai usato da quando ho il cell :D). L'unica cosa che mi preoccupa è come tornare al firmware mio, dovrei usare odin ma quale firmware utilizzare?? (ho aggiornato ad ics tramite kies).
Grazie ancora mille per il supporto.
La domination theme è già integrata nella rom. Non devi fare altro...
Il dongle usb... beh, io non dovrei dirtelo. E' indispensabile per possibili problemi (io però non ce l'ho... ma bisogna averlo)
Lo zip per il root non è lo stesso per tutti. Devi prendere quello specifico del firmware che utilizzerai per sbrandizzare.
Nella guida vedo che si sbrandizza flashando 2 volte l'ultimo firmware italiano ics che trovi QUI, per cui ilo cf-root specifico lo trovi QUI e dovrai flashare anch'esso con odin una sola volta.
Il tuo firmware originale in rete, sempre da flashare con odin non dovrebbe essere complicato trovarlo... in ogni caso credo sia QUESTO. LPF TIM giusto?
allora in "info dispositivo" vedo che la vesione build è " iml74k.xxlpf" ed è brandizzato tim il cell. Mentre versione banda base "i9100pxxlpb".
Ricapitolando un attimo, io collego il cell ad odin e flasho direttamente il firmware nobrand s2, poi il cell va da solo in cmw??? da li poi faccio i vari wipe e dovrebbe tornare ad odin dove poi riflasho lo stesso firmware nobrand s2, giusto??? Scusa la niubbiaggine ma prima di procedere vorrei essere sicuro.
E ti ringrazio come sempre.
il cellulare non va da solo in cwm...
il mio consiglio prima di intervenire sul flash (ahimè... ci siamo passati tutti) é quello di leggere e rileggere prima tutte le guide... e poi di procedere per grado. Una vosa alla volta per prendere confidenza con il modding....
per il dongleusb: ti consiglio di acquistarlo per avere una sicurezza in più ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
questo è il risultato dell'ultimo ciclo di carica con la Rom
http://img.tapatalk.com/5233779d-96fb-05a8.jpg
http://img.tapatalk.com/5233779d-9762-3dfa.jpg
http://img.tapatalk.com/5233779d-9772-79a8.jpg
ci sono ampi margini di miglioramento.
aspetti positivi : stanotte con cell acceso é andato via solo 2% di carica :D
configurazione : quella in firma.
si, l'ho flashato io perchè ci sono affezionato.
E' una mia scelta. ho aggiornato la firma con i giusti parametri di configurazione che ho montato nell'ultimo ciclo.
Il test con l'ultima versione sicuramente non mancherà. Attendo solo di concludere almeno 3 cicli con questa configurazione ;)
Non hai scritto in firma che versione modem hai.
In ogni caso provo a "sgraffignarti" i parametri del kernel e vediamo se mi cambia qualcosa. Comunque pure io non vado malaccio sai? Grosso modo come ieri. Per me va più che bene sinceramente, ma se si può migliorare...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2