Visualizzazione stampabile
-
il modem é XXLPX
operatore wind.
credo che il 50% dei meriti comunque vada al kernel e 50% alla rom.... ben equilibrata e fluida, come hai detto tu nel post di presentazione "senza troppi fronzoli".
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
grazie mr..
oggi qualche connessione l'ho beccata anzi diciamo quasi sempre..come operatore ho tim e di solito aggangio a volo.
mi è craschata una volta per la connsessione con il navigatore..
penso che sia un problemino della rom...peccato perche la trovo buona.
-
Quote:
Originariamente inviato da
hector100
grazie mr..
oggi qualche connessione l'ho beccata anzi diciamo quasi sempre..come operatore ho tim e di solito aggangio a volo.
mi è craschata una volta per la connsessione con il navigatore..
penso che sia un problemino della rom...peccato perche la trovo buona.
Allora riflashala, perchè qualcosa è andato storto. A me va una bomba, davvero.
Altrimenti prova solo a scaricarti il modem LPX o LPA e flasharlo (sempre da recovery) senza fare nessun wipe.
DEVI risolvere questo problema. Non è possibile...
-
Provengo dall'olandese volante di cis faccio un full wipe e flash :D?
-
Quote:
Angeloo95
Provengo dall'olandese volante di cis faccio un full wipe e flash :D?
Diciamo che il full wipe è la miglior cosa se non vuoi aver problemi. Se la flashi solo per vedere com'è, allora ti consiglio solo due wipe e flash della rom.
-
Quote:
MrGlonass
Allora riflashala, perchè qualcosa è andato storto. A me va una bomba, davvero.
Altrimenti prova solo a scaricarti il modem LPX o LPA e flasharlo (sempre da recovery) senza fare nessun wipe.
DEVI risolvere questo problema. Non è possibile...
è no a impostare la home ci metto 2 ore....rotfl
adesso la testo ancora domani..poi provo come hai detto tu.;)
-
Quote:
hector100
è no a impostare la home ci metto 2 ore....rotfl
adesso la testo ancora domani..poi provo come hai detto tu.;)
Ma guarda che la rom è no-wipe, per cui non perdi ne impostazioni, ne dati. Tra l'altro con apex puoi farti un backup della home (se usi apex)
-
Quote:
MrGlonass
Diciamo che il full wipe è la miglior cosa se non vuoi aver problemi. Se la flashi solo per vedere com'è, allora ti consiglio solo due wipe e flash della rom.
Devo scaricare la pure?:D
-
Mi sono reso conto che tutti i miei suggerimenti sono già integrati in jkay (e ci sono anche molte più cose!)...mi sa che appena ho tempo regalo 2 caffè a jkay e passo dalla pure all'altra :)
-
Quote:
Angeloo95
Devo scaricare la pure?:D
Quella che vuoi. La Pure è senza jkay. L'altra ovviamente lo ha. Per utilizzare la jkay poi ricorda che dal playstore devi acquistare il jkay de luxe setting, altrimenti non ne vale la pena a mio avviso.
-
Quote:
MrGlonass
Quella che vuoi. La Pure è senza jkay. L'altra ovviamente lo ha. Per utilizzare la jkay poi ricorda che dal playstore devi acquistare il jkay de luxe setting, altrimenti non ne vale la pena a mio avviso.
scusa l'ingnoranza cosè il jkay?
-
Quote:
Angeloo95
scusa l'ingnoranza cosè il jkay?
Senza offesa... ma "te possino"... come si dice dalle mie parti ... rotfl
Ho faticato tanto per mettere tutto per benino in prima pagina...
è un framework moddato che ti permette di avere delle funzionalità in più rispetto ad una comune rom. QUI c'è il thread di cui ne parlano...
Ciao
-
Quote:
MrGlonass
Senza offesa... ma "te possino"... come si dice dalle mie parti ... rotfl
Ho faticato tanto per mettere tutto per benino in prima pagina...
è un framework moddato che ti permette di avere delle funzionalità in più rispetto ad una comune rom.
QUI c'è il thread di cui ne parlano...
Ciao
Grazie eheheheh sono appena entrate da 2 mesetti nel mondo android quindi poca esperienza rotfl
-
Quote:
Angeloo95
Grazie eheheheh sono appena entrate da 2 mesetti nel mondo android quindi poca esperienza rotfl
Non ti preoccupare... per me è un piacere aiutare chi decide di flashare questa rom.
Insomma, in quale versione sei diretto?
-
Quote:
MrGlonass
Non ti preoccupare... per me è un piacere aiutare chi decide di flashare questa rom.
Beh da come ho capito la jkay e piu completa come hai detto tu :D
-
Grazie 1000000000000000
Quote:
MrGlonass
Ciao caro, anzi ciao a tutti....Più tardi posto la mod per la Systemui con il " Lucchetto " e le applicazioni recenti in stile Monster (al momento solo per la pure in seguito anche per la jkay...)
Grazie infinite per lo spendido lavoro e la comprensione, cercherò di essere più presente....Grazie ancora.:)
-
Quote:
Neme77
Ciao caro, anzi ciao a tutti....Più tardi posto la mod per la Systemui con il " Lucchetto " e le applicazioni recenti in stile Monster (al momento solo per la pure in seguito anche per la jkay...)
Grazie infinite per lo spendido lavoro e la comprensione, cercherò di essere più presente....Grazie ancora.:)
Finalmente uno che tiene il thread come si merita la rom ;)
Continua a sfornare che a flashare ci pensiamo noi :D
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
-
Quote:
Neme77
Ciao Neme77
Sono felice del tuo intervento... mi fa piacere che hai apprezzato il lavoro...
Hai visto? Abbiamo già iniziato a pasticciare con il SystemUI... rotfl
Meno male che arrivi... però ci siamo dati da fare... che ne dici?
Tutto sistemato per benino... se poi mi cacciano via da androidiani posso sempre venire su xda a fare casini!!!
Però tu devi continuare lo sviluppo della NoNsTeR... per il nostro sgs2
Affare fatto?
Grazie ancora a te per tutto!!!
-
Quindi flasho la jkay :Q____ un consiglio?
-
Quote:
Angeloo95
Quindi flasho la jkay :Q____ un consiglio?
Se ti piace lo stile jkay e puoi investire 2 euro, vai con la MoNsTeR Jkay!
-
Quote:
MrGlonass
Se ti piace lo stile jkay e puoi investire 2 euro, vai con la MoNsTeR Jkay!
Le provo tutte e due xD rotfl
-
Quote:
Angeloo95
Le provo tutte e due xD rotfl
Così si fa.... BRAVO!
io però ho la bassotta che mi guarda come per dire... mbeh? non torniamo a casa?
Per cui... buon flash amico!
-
Ciao MrGlonass complimenti
per questo grandissimo tread e complimenti a Neme77 per questa grandissima rom
-
Quote:
MrGlonass
Così si fa.... BRAVO!
io però ho la bassotta che mi guarda come per dire... mbeh? non torniamo a casa?
Per cui... buon flash amico!
Grazie amico :cool:
P.S. grazie per il contributo che metti per questa Signora Rom ;)
-
Pasticcieri e cuochi!!!
Quote:
MrGlonass
Ciao Neme77
Sono felice del tuo intervento... mi fa piacere che hai apprezzato il lavoro...
Hai visto? Abbiamo già iniziato a pasticciare con il SystemUI... rotfl
Meno male che arrivi... però ci siamo dati da fare... che ne dici?
Tutto sistemato per benino... se poi mi cacciano via da androidiani posso sempre venire su xda a fare casini!!!
Però tu devi continuare lo sviluppo della NoNsTeR... per il nostro sgs2
Affare fatto?
Grazie ancora a te per tutto!!!
Pasticcieri e cuochi vanno sempre daccordo....Bravissimi tutti e superlativo te!!!! Grazie!!!
-
Ragazzi scusate la domanda stupida..ho scaricato la rom tramite google drive app,su internet andava in crash la pagina..una volta scaricata tramite l'app l'ho ricaricata rendendola offline..ma dove la trovo per flesharla?...mi sento un po' stupido. sto benedetto zip nel cel dove si trova?
Grazie per qualsiasi risposta.
-
Non si scarica..nemmeno da internet..oppure dato che non ho mai utilizzato google drive non sono capace...bene o male mi sono sempre arrangiato ma stavolta mi serve proprio un aiuto.
-
Ok ragazzi..fatto
-
Quote:
Neme77
Pasticcieri e cuochi vanno sempre daccordo....Bravissimi tutti e superlativo te!!!! Grazie!!!
Nuova SystemUI con le app recenti ed il Lucchetto.....
New SistemUI
-
Quote:
Neme77
Nuova SystemUI con le app recenti ed il Lucchetto.....
New SistemUI
Grazie neme77. Messa in prima pagina secondo post! ;) con tanto di screenshot
Per chi scarica la mod da telefono, attivare nel browser la modalità desktop.
Ciao e buon weekend a tutti
-
2 allegato(i)
Ciao MrGlonass (o neme77 ma non so se c'è :p )
Tanto per cominciare ottimo lavoro per entrambi ;)
Ho provato la nuova mod del lucchetto per la jkay e ho notato subito l'icona batteria verde...
Non è molto carina :o
Spippolando con il jkay ho tolto la % alla batteria ed ho trovato l'icona diversa (circolare e blu)....decisamente migliore ;)
Non so se è voluto...ma ottimo ;)
Per un commento sulla rom mi riservo qualche giorno....ma la prima cosa che ho notato è il browser che sul sito http://www.livescore.in/it non crasha se da calcio passo a tennis (anche se ci mette una vita a cambiare....)
Ciaooooo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
malo2000
Ciao MrGlonass (o neme77 ma non so se c'è :p )
Tanto per cominciare ottimo lavoro per entrambi ;)
Ho provato la nuova mod del lucchetto per la jkay e ho notato subito l'icona batteria verde...
Non è molto carina :o
Spippolando con il jkay ho tolto la % alla batteria ed ho trovato l'icona diversa (circolare e blu)....decisamente migliore ;)
Non so se è voluto...ma ottimo ;)
Per un commento sulla rom mi riservo qualche giorno....ma la prima cosa che ho notato è il browser che sul sito
Livescore: Calcio non crasha se da calcio passo a tennis (anche se ci mette una vita a cambiare....)
Ciaooooo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
come come come...?????????
hai sistemato tutto con le icone blu?
cioè hai sistemato la mod si salvo al terzo post ????
ho capito bene? se così, posta pure il file zip. Ti aspetto...
Grande!!!
Ciao e buon weekend
p.s. io livescore neanche me lo guardo più dal browser perchè in passato certi nervi... però se funziona... ottimo!
Ora provo...
edit: a che punto state con salvapatenti? rotfl
poi mi devi dire a chi devo fare il bonifico per il biglietto dello spettacolo di ieri che c'è stato alla franky... eheheheh!!!
-
mi passate il link funzionante per scaricare la versione jkay!!!!!? Grazie mille :D
-
[QUOTE=MrGlonass;1761508]come come come...?????????
Grande!!!
Ciao e buon weekend
dallo screenshot postato è evidente la modifica ma si raggiunge facilmente dalle opzioni del jaykay deselezionando le voci "battery theme e clock theme".
non penso sia uno zip a parte...
ad ogni modo grazie malo2000 ;)
-
Quote:
MrGlonass
Grande!!!
Ciao e buon weekend
p.s. io livescore neanche me lo guardo più dal browser perchè in passato certi nervi... però se funziona... ottimo!
Ora provo...
poi mi devi dire a chi devo fare il bonifico per il biglietto dello spettacolo di ieri che c'è stato alla franky... eheheheh!!!
Amico mio, leggi bene ;)
Ha spippolato ovvero giochicchiato rotfl con il deluxe settings.
Se vai nelle impostazioni del deluxe setting e togli la spunta alla percentuale (show battery % icon) l'icona della batteria cambia e diventa circolare e blu.
Naturalmente dipende dall'icona batteria scelta per la tematura altrimenti l'originale sarà sempre a forma di barilotto ;)
Se "cerchi" tra le mod di vertumus troverai anche l'icona batteria originale del jkay ma in blu ovvero quella a forma di tacche (giusto per capirci) ;)
-
Momentaneamente sotto i ferri sto stressando a fondo il Gs2 ma reagisce particolarmente bene anche in termini di consumi finisco test e dico se risponde bene anche stressata a fondo ;) poi si passa alla jkay rotfl
-
Quote:
mordon
mi passate il link funzionante per scaricare la versione jkay!!!!!? Grazie mille :D
Lo trovi in prima pagina ;)
Un thanks non fa mai male :)
-
[QUOTE=salvo811981;1761589]
Quote:
MrGlonass
Grande!!!
Ciao e buon weekend
dallo screenshot postato è evidente la modifica ma si raggiunge facilmente dalle opzioni del jaykay deselezionando le voci "battery theme e clock theme".
non penso sia uno zip a parte...
ad ogni modo grazie malo2000 ;)
Quote:
crisgen
Amico mio, leggi bene ;)
Ha spippolato ovvero giochicchiato rotfl con il deluxe settings.
Se vai nelle impostazioni del deluxe setting e togli la spunta alla percentuale (show battery % icon) l'icona della batteria cambia e diventa circolare e blu.
Naturalmente dipende dall'icona batteria scelta per la tematura altrimenti l'originale sarà sempre a forma di barilotto ;)
Se "cerchi" tra le mod di vertumus troverai anche l'icona batteria originale del jkay ma in blu ovvero quella a forma di tacche (giusto per capirci) ;)
Giusto... l'età + il sole in testa... scusate :'(
E poi, per la verità, sto utilizzando la pure, per cui meno male ci siete anche voi... se no sai le "cantonate" rotfl
-
Ho flashato la mod del lucchetto,ma pensavo che fosse di fianco all'orologio,invece devo abbassare la tendina lo trovo scomodo ma come lo tolgo? Poi contemporaneamente è scomparsa la funzione cancella notifiche abbassando la tendina come la ripristino?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
MrGlonass
Grande!!!
Ciao e buon weekend
Ora provo...
Giuro che non ho fatto niente o_O
Ho clonato la franky e dopo i 3 wipe ho messo la jk rev1 sulla secondary. Ho sostituito il file al 3 post. Avevo l'icona batteria verde e ho risolto togliendo la spunta alla % da deluxe settings...avevo solo quello di verde...il resto era già blu :p
Salvapatenti ieri ci ha lasciati a bocca asciutta ;) almeno poteva salutare :O
Ciao e buon weekend anche a te