ehehehehhee!!!!!!!!!!!!!
pepepeppeeeepeepeeeeeepeeeepeeeeeeeeeeeeeeepeeeeee eeeee!!!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
una richiesta e un paio di suggerimenti:
nelle icone a specchio manca questa
Allegato 14982
mentre per quella relativa alla rotazione del display credo che questa sia migliore
Allegato 14983Allegato 14984
e per la vibrazione queste..
Allegato 14985Allegato 14986
Prima pagina aggiornata nei primi due post con le ultime novità della rom by Neme77 che ci ha regalato ieri per questa fantastica ROM
+
scorciatoia al post by Pelide e relativo agli apk delle applicazioni con rendering invertito (post molto interessante a mio avviso, per chi ha voglia di modificare alcune cose).
Grazie ad Anto che ha fornito gli screenshot e grazie a Pelide che ha "tirato fuori" belle mod apk.
Grazie chiaramente a Neme77 per i continui sviluppi della ROM e per ascoltare i suggerimenti di noi pazzoidi!!!
Ciao
Le sostituisci nei percorsi originali. L'mms.apk no invece. Devi prima flashare la mod e poi sostituisci l'apk.
In ogni caso Pelide nel post fa riferimento al sito. Lì c'è tutto.
Io per ora ho messo gmail sostituendolo all'originale. Molto bello. Ciao
Uso la rom versione pure e ho impostato il lockscreen versione aosp.
Il lockscreen mi da la possibilità di sbloccare e utilizzare la fotocamera o vignette.
Come posso impostare retrocamera al posto di queste 2 app ?
Installata la PURE da sabato e la trovo decisamente stabile, con consumi ottimi e soprattutto performante, non mi sta facendo rimpiangere la CM9 il che è tutto dire. :)
Due domande:
1) c'è un modo per togliere la suoneria incrementale senza perdere qualche funzionalità o stabilità?
2) attualmente uso il modem di serie nella rom (NELP3) e lo trovo discreto, quale mi consigliate di installare avendo vodafone?
Grazie in anticipo e di nuovo complimenti per la stupenda ROM! :cool:
2 https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=108187
Buon divertimento ;-)
Tapatalkeggiato
Ciao paolone1, il lockscreen della v.PURE è così. Se vuoi implementare altre funzioni nella lock, ti dovresti orientare verso la v.Jkay. Con quella versione ti puoi sbizzarrire... e creare tutte le scorciatoie che vuoi.
Dai uno sguardo QUI