Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, visto e considerato che il fix ha risolto tutti i problemi e che di questa ROM c'è ormai poco da segnalare visto che va una scheggia (a parte illuminato68 che non è capace di aggiornare...rotfl ) ho inserito il sondaggio per la preferenza della ROM, tra v.PURE e v.JKAY.
VOTATE NUMEROSI !!!!
Ciao
-
c èpoco da votare, w la jkay
rotfl
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
Ragazzi, visto e considerato che il fix ha risolto tutti i problemi e che di questa ROM c'è ormai poco da segnalare visto che va una scheggia (a parte illuminato68 che non è capace di aggiornare...rotfl ) ho inserito il sondaggio per la preferenza della ROM, tra v.PURE e v.JKAY.
VOTATE NUMEROSI !!!!
Ciao
-
Quote:
ucata71
c èpoco da votare, w la jkay
rotfl
Bravo Ucata... il primo a votare... :)
-
Quote:
MrGlonass
VOTATE NUMEROSI !!!!
Ciao
Io ho attualmente la Pure, però ora mi faccio un nandroid e provo la Jkay.
Quello che vorrei capire è se si può cambiare questo tema sulla versione Pure. Io preferisco 100 volte il tema stock, con questo in alcune apps, tapatalk compreso (nei multiquote), ma ad esempio anche nei preferiti, nella parte dei contatti più frequenti, i nomi sono illeggibili perchè di un colore marroncino.
Come si cambia il tema?!?
-
Quote:
MrGlonass
Ma tu parli dell'app torcia vero?
Non ti stai riferendo alla luminosità display, giusto?
Purtroppo mi riferisco proprio alla luminosità del display. Quando vado a settarla (impostrazioni -> display) non me la fa alzare sopra il 75% ed esce la scritta "Per evitare il surriscaldamento, la luminosità massima è stata ridotta)... succede solo a me?
-
Quote:
ROX77
Io ho attualmente la Pure, però ora mi faccio un nandroid e provo la Jkay.
Quello che vorrei capire è se si può cambiare questo tema sulla versione Pure. Io preferisco 100 volte il tema stock, con questo in alcune apps, tapatalk compreso (nei multiquote), ma ad esempio anche nei preferiti, nella parte dei contatti più frequenti, i nomi sono illeggibili perchè di un colore marroncino.
Come si cambia il tema?!?
Il tema non è proprio della rom. E' Vertumus (ics domination theme), e la ROM monta questo tema in entrambe le versioni.
Giovedì sera comunque esce la nuova versione della domination theme.
Gira da parecchi mesi, ed ad ogni rilascio, è sempre migliorata.
Certo è che io aspetto neme77 per flasharla. Non mi vorrei incartare da solo. Oppure lui ci dirà se possiamo flashare la nuova relise per conto nostro.... e lì saranno dolori per tutti!
Insomma rox77, il tema non lo togli. E' così.
-
Quote:
albertod
Purtroppo mi riferisco proprio alla luminosità del display. Quando vado a settarla (impostrazioni -> display) non me la fa alzare sopra il 75% ed esce la scritta "Per evitare il surriscaldamento, la luminosità massima è stata ridotta)... succede solo a me?
A me no. Però monto la v.Jkay. Rox77 ha la pure. Aspetta, magari prova e ti risponde lui
-
Quote:
MrGlonass
A me no. Però monto la v.Jkay. Rox77 ha la pure. Aspetta, magari prova e ti risponde lui
Eccomi, nessun problema da me, appena provato e posso metterla al massimo tranquillamente. Anche se la tengo sempre automatica.
-
Quote:
ROX77
con questo in alcune apps, tapatalk compreso (nei multiquote), ma ad esempio anche nei preferiti, nella parte dei contatti più frequenti, i nomi sono illeggibili perchè di un colore marroncino...
Prova a flashare (se non lo hai ancora fatto) lo sfondo nero setting. Il link lo trovi in prima pagina 2°post.
Inviato con GT-I9100 ROM Ollo MoNsTeR by Neme77
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1750335
-
E' una cosa stranissima... per rimuovere il blocco di cui vi parlavo ho dovuto inserire tramite Jkay il brightness panel nella status bar. In seguito l'ho tolto perchè non mi piace, ma il blocco non si è più ripresentato... boh...
Non so se è una mia impressione, ma non credo che la luminosità automatica sia molto reattiva: tende a restare sul valore che si imposta sulla barra prima di spuntare su "Luminosità automatica".
-
Quote:
MrGlonass
Ma lo sfondo è già nero... ora metto uno screenshot così si capisce meglio a cosa mi riferisco...
-
1 allegato(i)
Ecco, mi riferisco alle scritte poco leggibili in figura:
http://i575.photobucket.com/albums/s...5-12-10-37.png
Pensate al sole come si possa leggere una cosa del genere...
-
Quote:
ROX77
Ho capito... usi il tema dark.
Io no. Lo standard, ecco perchè non capivo. Non saprei. Quel tema piaceva anche a me, ma effettivamente la lettura di alcuni titoli diventa difficoltosa. Non solo su tapatalk, anche con altre app.
Ma lo stesso tema se lo applichi su una rom non domination si legge meglio?
-
Quale fix??? Saresti così gentile da linkarlo a me ogni tanto si blocca:-(
-
Quote:
gpp_86
Quale fix??? Saresti così gentile da linkarlo a me ogni tanto si blocca:-(
Fix permission. Lo fai da recovery.
Eseguilo, poi magari posta il risultato (se hai risolto), magari specificando che versione hai e quando l'hai scaricata e flashata, ed in che modo (eseguendo solo i 2 wipe, eseguendo il full wipe, ecc.)
-
Ma anke a voi viene fuori è disponile un aggiornamento x apex launcher e poi quando provi a installarlo non si installa?
-
Quote:
sylar90
Ma anke a voi viene fuori è disponile un aggiornamento x apex launcher e poi quando provi a installarlo non si installa?
Ti rispondo e ti do la soluzione solo se voti il sondaggio... :D
EDIT: Fatti un backup delle impostazioni di apex. Poi vai in system/app e rimuovi apex. Fai un reboot e lo riscarichi dal play store. Dopo che lo hai installato puoi ripristinare le impostazioni del laucher.
Ciao
-
Allora, dopo un po di smanettamento ho risolto quello che per me era un mistero: il controlla della luminosità autom atica su Jkay.
Probabilmente molti di voi sapevano già come settare i parametri, ma io scrivo per gli ignoranti come me.
Prima di tutto bisogna abilitare l'auto brightness nel settings panel. A questo punto è ovvio che quando l'icona è blu, allora è attiva la luminosità automatica, mentre quando è bianca si attivano le impostazioni manuali.
Fin qui il mio contributo è pari a 0. Quello che ho scoperto è che, tenendo premuto a lungo il dito sull'icona quando questa è blu, si può settare il livello minimo di luminosità che il device userà in automatico: in pratica lo schermo non diventerà mai più scuro di quanto noi decidiamo di impostare. Più basso è il valore, più scuro sarà in generale il settaggio del telefono.
Per il sondaggio: JKay tutta la vita!!
-
Quote:
albertod
Allora, dopo un po di smanettamento ho risolto quello che per me era un mistero: il controlla della luminosità autom atica su Jkay.
Probabilmente molti di voi sapevano già come settare i parametri, ma io scrivo per gli ignoranti come me.
Prima di tutto bisogna abilitare l'auto brightness nel settings panel. A questo punto è ovvio che quando l'icona è blu, allora è attiva la luminosità automatica, mentre quando è bianca si attivano le impostazioni manuali.
Fin qui il mio contributo è pari a 0. Quello che ho scoperto è che, tenendo premuto a lungo il dito sull'icona quando questa è blu, si può settare il livello minimo di luminosità che il device userà in automatico: in pratica lo schermo non diventerà mai più scuro di quanto noi decidiamo di impostare. Più basso è il valore, più scuro sarà in generale il settaggio del telefono.
Per il sondaggio: JKay tutta la vita!!
Non lo sapevo... uso la luminosità automatica ed il controllo della stessa nella status bar non la utilizzo in quanto preferisco far gestire tutto al sistema. Tra le altre cose lo fa anche in maniera egregia.
In ogni caso, grazie!
-
a me piace la versione "pure"...è una vera scheggia il fatto è che randomicamente si blocca la schermata x una 20na d secondi!!! come devo risolvere :(
-
Quote:
MrGlonass
Ti rispondo e ti do la soluzione solo se voti il sondaggio... :D
EDIT: Fatti un backup delle impostazioni di apex. Poi vai in system/app e rimuovi apex. Fai un reboot e lo riscarichi dal play store. Dopo che lo hai installato puoi ripristinare le impostazioni del laucher.
Ciao
la cartella system non la trovo se esploro in Archivio :/ dove la devo cercare?
-
Quote:
gpp_86
la cartella system non la trovo se esploro in Archivio :/ dove la devo cercare?
Non devi esplorare con l'app archivio, ma con un programma tipo root explorer (se ce l'hai. Si compra nel play store) oppure es gestore file (sempre da play store, è gratuito).
Con uno di questi due programmi vai su system/app e cancelli apex.apk. Poi fai un reboot, torni sul play store e scarichi apex laucher.
Fatti prima un backup delle impostazioni. Ok?
-
Quote:
MrGlonass
Ho capito... usi il tema dark.
Io no. Lo standard, ecco perchè non capivo. Non saprei. Quel tema piaceva anche a me, ma effettivamente la lettura di alcuni titoli diventa difficoltosa. Non solo su tapatalk, anche con altre app.
Ma lo stesso tema se lo applichi su una rom non domination si legge meglio?
Si certo, sulle rom con tema stock si legge perfettamente. In pratica quel colore grigio scuro del testo quotato o di alcuni titoli, ecc... si confonde troppo con lo sfondo.
Prima mi hai suggerito di installare lo sfondo nero del menu settings... ma il menu settings è già nero, sempre che ci riferiamo alle "impostazioni", giusto?
Invece la mod dei caratteri dei sottomenu azzurri?
Peccato non avere screenshot di queste mod per capire cosa modificano prima di flashare...
-
1 allegato(i)
Quote:
ROX77
Si certo, sulle rom con tema stock si legge perfettamente. In pratica quel colore grigio scuro del testo quotato o di alcuni titoli, ecc... si confonde troppo con lo sfondo.
Prima mi hai suggerito di installare lo sfondo nero del menu settings... ma il menu settings è già nero, sempre che ci riferiamo alle "impostazioni", giusto?
Invece la mod dei caratteri dei sottomenu azzurri?
Peccato non avere screenshot di queste mod per capire cosa modificano prima di flashare...
Il problema è che per ogni post non puoi allegare più di 5 immagini, per cui ho preferito allegare altri tipi di immagini per altre mod rispetto a quelle della domination.
Lo sfondo scuro non ricordavo che di default già c'era. Mi ricordavo fosse grigio scuro.
Comunque ti allego uno screenshot per farti vedere il risultato del flash del killer mode (caratteri azzurri sottomenù).
Nel frattempo ieri sera è disponibile la nuova domination con questo changelog:
(ICE CREAM SANDWICH VERSION Android 4.0)05.07.2012. - v4.6
- added new and revised some icons in status bar
- themed music player
- themed video player
- themed gallery- fixed status bar drop down blue circle
- fixed email app when attaching items
- fixed CRT-off blink- fixed some background color issues- some minor fixes
- various graphical changes/improvements
Però per flasharla, io sinceramente attendo neme77.
-
Quote:
MrGlonass
L'ho scaricata ma sinceramente mi sto solo copiando gli apk relativi a musicplayer, galleria e videoplayer.
Non mi va di flashare tutto e perdere la sense ;)
Aspetto che jkay rilasci la 14.1, che vertumus la integri e rilasci l'aggiornamento e dopo il flash mi rifaccio la mod sense ;)
Avrei una domandina da fare ma non so se sia giusto fracassare i maroni di buon mattino proprio qui rotfl
-
Quote:
ucata71
e chE sarebbe sto processo?
E che ne so? Mi appare di continuo, crasha quando apro un social o apro il browser. E non dite che è un problema mio perché vengo da un deep e comunque ho provato anche con i tre wipe e il fix permission. Nulla, sto com.google.process.gapps non vuole funzionare. Credo che la rom non sia ancora stabile, mi spiace.
-
Quote:
crisgen
L'ho scaricata ma sinceramente mi sto solo copiando gli apk relativi a musicplayer, galleria e videoplayer.
Non mi va di flashare tutto e perdere la sense ;)
Aspetto che jkay rilasci la 14.1, che vertumus la integri e rilasci l'aggiornamento e dopo il flash mi rifaccio la mod sense ;)
Avrei una domandina da fare ma non so se sia giusto fracassare i maroni di buon mattino proprio qui rotfl
A domanda, si lo so, non è corretto, rispondo con domanda.
Crisgen, visto che tu sei informatissimo, quando è previsto il rilascio della nuova relise del jkay?
Poi passa gli apk eh?
Per il resto, chiedi qui. Tanto una tua richiesta di certo non potrà mai essere più strampalata rispetto a quelle già postate da alcuni cari amici monster.
Fai una domanda facile... ti prego...:(
https://www.androidiani.com/forum/sh....php
-
io devo dire che non ho avuto nessu n problema adesso
ho fatto i 3 wipe e poi messo la rom fixata
OlloSII XWLPG MoNsTeR JK Final fix
è va che è una bomba
Quote:
Beren85
E che ne so? Mi appare di continuo, crasha quando apro un social o apro il browser. E non dite che è un problema mio perché vengo da un deep e comunque ho provato anche con i tre wipe e il fix permission. Nulla, sto com.google.process.gapps non vuole funzionare. Credo che la rom non sia ancora stabile, mi spiace.
-
Quote:
ucata71
io devo dire che non ho avuto nessu n problema adesso
ho fatto i 3 wipe e poi messo la rom fixata
OlloSII XWLPG MoNsTeR JK Final fix
è va che è una bomba
Ho fatto la stessa cosa, la rom va bene quando crasha è velocissima e reattiva. Ma non è stabile, ci sono continuamente problemi di qualunque tipo.
-
Quote:
MrGlonass
A domanda, si lo so, non è corretto, rispondo con domanda.
Crisgen, visto che tu sei informatissimo, quando è previsto il rilascio della nuova relise del jkay?
Poi passa gli apk eh?
Per il resto, chiedi qui. Tanto una tua richiesta di certo non potrà mai essere più strampalata rispetto a quelle già postate da alcuni cari amici monster.
Fai una domanda facile... ti prego...:(
[ROM ICS] "OlloSII MoNsTeR" DEVELOPMENT ROM ICS - Forum Android Italiano
Domandina facile facile per la quale non mi aspetto certo un si o un no ma almeno un parere da un luminare quale sei (a furor di popolo) rotfl
Secondo te (o chiunque si trovasse a leggere) se copiassi gli apk relativi a phone e contacts del domination per UHLPS (tab contatti nel dialer) e li copiassi sulla LPG, funzionerebbero?
Tipo quattro chiacchiere sotto l'ombrellone rotfl
Per gli apk devi solo chiedere quello che ti serve ;)
-
Quote:
crisgen
Domandina facile facile per la quale non mi aspetto certo un si o un no ma almeno un parere da un luminare quale sei (a furor di popolo) rotfl
Secondo te (o chiunque si trovasse a leggere) se copiassi gli apk relativi a phone e contacts del domination per UHLPS (tab contatti nel dialer) e li copiassi sulla LPG, funzionerebbero?
Tipo quattro chiacchiere sotto l'ombrellone rotfl
Per gli apk devi solo chiedere quello che ti serve ;)
Ciao Crisgen, ti rispondo prima di tutto riguardo al tema domination e alla sense :-P controlla lo zip che scarichi....mi spiego: quello che vai ad installare (probabilmente) non sostituisce per intero il systemui e il framework ;-) se dezzippi lo zip, dovresti trovare la cartella systemui.apk e framework.apk, no gli apk.....quindi secondo me modificano solo una parte dell'apk ;-) naturalmente prendila con le molle e fai backup....non so se è una bischerata :-P
Per quanto riguarda l'altra domanda....dovrebbero andare senza problemi (in ogni caso il backup fallo)
Ciaoooo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Meno male che è intervenuta malo... già mi cominciava a scendere la gocciolina di sudore sulla fronte... tipo esami! eheheh.
EDIT: solo 11 voti al sondaggio? :(
E daiiiiiiiiii, forza!
È una cretinata? A me sembrava una cosa utile. Se non altro neme77 se vede tipo 98 voti per la jkay e 2 per la pure, forse decide di concentrare i propri sforzi per una sola relise, migliorandola ulteriormente. Ecco, questo è il senso del sondaggio.
E poi è divertente... :)... no?
-
Quote:
malo2000
Ciao Crisgen, ti rispondo prima di tutto riguardo al tema domination e alla sense :-P controlla lo zip che scarichi....mi spiego: quello che vai ad installare (probabilmente) non sostituisce per intero il systemui e il framework ;-) se dezzippi lo zip, dovresti trovare la cartella systemui.apk e framework.apk, no gli apk.....quindi secondo me modificano solo una parte dell'apk ;-) naturalmente prendila con le molle e fai backup....non so se è una bischerata :-P
Per quanto riguarda l'altra domanda....dovrebbero andare senza problemi (in ogni caso il backup fallo)
Ciaoooo
Grazie per la risposta malo.
In effetti, mentre attendevo una risposta, stavo proprio "studiandomi" lo zip del domination.
E' come dici tu (e non poteva essere altrimenti ;) ) all'interno non ci sono gli apk completi ma solo un aggiornamento "grafico".
Probabilmente flashando questa versione non dovrei perdere la sense anche se so già che pagherò dazio con la prossima jkay.
Essendo previste delle variazioni proprio in relazione alla gestione attività toccherà rimettersi ai fornelli.
Vabbè faccio solo una frittatina ma mi accontento lo stesso visto che non muoio di fame rotfl
-
Quote:
MrGlonass
Meno male che è intervenuta malo... già mi cominciava a scendere la gocciolina di sudore sulla fronte... tipo esami! eheheh.
EDIT: solo 11 voti al sondaggio? :(
E daiiiiiiiiii, forza!
È una cretinata? A me sembrava una cosa utile. Se non altro neme77 se vede tipo 98 voti per la jkay e 2 per la pure, forse decide di concentrare i propri sforzi per una sola relise, migliorandola ulteriormente. Ecco, questo è il senso del sondaggio.
E poi è divertente... :)... no?
[ROM ICS] "OlloSII MoNsTeR" DEVELOPMENT ROM ICS - Forum Android Italiano
Salvato in corner dall'insostituibile malo ;)
Sei come i gatti che cascano sempre in piedi rotfl
Ma hai specificato a caratteri cubitali che il sondaggio è gratis e che non è incluso nella spending review?
rotfl rotfl
-
Quote:
crisgen
Salvato in corner dall'insostituibile malo ;)
Sei come i gatti che cascano sempre in piedi rotfl
Ma hai specificato a caratteri cubitali che il sondaggio è gratis e che non è incluso nella spending review?
rotfl rotfl
Sto a percentuale con neme77... pensavo mi avessi già "sgamato"...
Click al sondaggio, -€.50,00 di credito... ehehehe
Tutto rigorosamente "in nero" ovviamente...:)
-
Quote:
crisgen
Grazie per la risposta malo.
In effetti, mentre attendevo una risposta, stavo proprio "studiandomi" lo zip del domination.
E' come dici tu (e non poteva essere altrimenti ;) ) all'interno non ci sono gli apk completi ma solo un aggiornamento "grafico".
Probabilmente flashando questa versione non dovrei perdere la sense anche se so già che pagherò dazio con la prossima jkay.
Essendo previste delle variazioni proprio in relazione alla gestione attività toccherà rimettersi ai fornelli.
Vabbè faccio solo una frittatina ma mi accontento lo stesso visto che non muoio di fame rotfl
Quote:
MrGlonass
Troppo buoni :D inoltre non sono sicura che funzioni così :p dezzippando un tema ho notato questa cosa e mi sono sempre ripromessa di fare delle prove....che non l'ho mai fatto come circa un migliaio di altre cosette ;)
Io adoro le frittate rotflrotfl
-
Quote:
malo2000
... (probabilmente) non sostituisce per intero il systemui e il framework ;-)
.....quindi secondo me modificano solo una parte dell'apk ;-)...
... naturalmente prendila con le molle e fai backup....non so se è una bischerata :-P
Flashato il domination e persa la sense rotfl
Vabbè....nandroid e torno indietro in attesa della versione domination con jkay 14.1 ;)
-
Quote:
crisgen
Vabbè....nandroid e torno indietro in attesa della versione domination con jkay 14.1 ;)
Che uscirà il ...../...../2012 ???
-
Quote:
crisgen
Appunto....fischi per lei :'( rimuovete pure i thanks :'(
Ora te la faccio difficile....ma sostituendo da zip a zip i file? Tipo systemui della rom aperto con 7zip e zip del domination aperto con 7zip....se dallo zip del tema "sposto" a mano i file che succede? rotfl questa è ancora peggio di quella di prima rotfl ignoratemi.... rotflrotfl
-
Quote:
malo2000
Appunto....fischi per lei :'( rimuovete pure i thanks :'(...
Quelli te li becchi comunque solo per tutti i guai che hai combinato con gli apk... mia cara modder preferita! :D
Calcolatrice a parte... rotfl
https://www.androidiani.com/forum/sh....php