Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
visto che sai tutto sai se di base ha gia i voltaggi ritoccati?
Entra col siyah quindi dovrebbe avere i suoi stock...
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
MonsterMenegOllo rotflrotflrotfl
-
Quote:
Neme77
Prova a togliere il Kernel dalla rom lo trovi nella cartella OlloSII, e la flasci senza kernel, così lasci intatto il dark....Non so se il Dark gestisce ExTweaks......
così non ha dato problemi, ma purtroppo non è ancora ben settato il multiboot e se non hai tutte basi samsung o aosp/aokp una delle 2 ti da degli errori.. prima mi dava problemi la OlloSII mentre cyano ok e dopo deep1 la OlloSII nessun problema (email a parte ma con la procedura in 1pagina tutto ok dopo) e la cyano dava problemi di grafica (non veniva visualizzata la barra di stato e il touch sembrava non rispondere sempre).
il siyah settato bene sul mio cell non mi soddisfa in termini di consumi e quindi non provo neanche a partire con il dualboot..
aspetto migliorie sui kernel e poi sarà la mia prima rom sammy :D
-
Quote:
ufo900
così non ha dato problemi, ma purtroppo non è ancora ben settato il multiboot e se non hai tutte basi samsung o aosp/aokp una delle 2 ti da degli errori.. prima mi dava problemi la OlloSII mentre cyano ok e dopo deep1 la OlloSII nessun problema (email a parte ma con la procedura in 1pagina tutto ok dopo) e la cyano dava problemi di grafica (non veniva visualizzata la barra di stato e il touch sembrava non rispondere sempre).
il siyah settato bene sul mio cell non mi soddisfa in termini di consumi e quindi non provo neanche a partire con il dualboot..
aspetto migliorie sui kernel e poi sarà la mia prima rom sammy :D
Scusa ufo, hai provato sicuramente già i settaggi che ho in firma e comunque il Siyah non ti ha ancora soddisfatto per i consumi.
Ok.
Ma questi dell'utente jcoax li conosci? https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1883448
Sembrano promettere bene.
Perchè non provi?
-
Quote:
illuminato67
Scusa ufo, hai provato sicuramente già i settaggi che ho in firma e comunque il Siyah non ti ha ancora soddisfatto per i consumi.
Ok.
Ma questi dell'utente jcoax li conosci?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1883448
Sembrano promettere bene.
Perchè non provi?
sarà fatto :D
stabilizzo il darknight per almeno 3 cicli perchè voglio vedere se era meglio il fluxxi 0.1final oppure no; appena stabilizzato e tratto le mie conclusioni vado di siyah :D
-
MrGlonasssssssssssssssssssss
Guarda cosa si fa per un amico e che putiferio ho scatenato rotfl https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1948856
-
Ciao a tutti volevo fare I complimenti per la rom..purtroppo ho un problema quando vado in impostazioni e clicco su jkay setting il telefono si blocca e dopo un po mi dice programma impostazioni terminato.volevo sapere perché mi succede questo crash solo jkay grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
illuminato67
Hhahah... ho letto... rotfl
Dai che a parte la cyano e quella robaccia che flasha menego, il resto è tutto OTTIMO materiale... ehehehe
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
MrGlonass
Hhahah... ho letto... rotfl
Dai che a parte la cyano e quella robaccia che flasha menego, il resto è tutto OTTIMO materiale... ehehehe
E de sborsà nun se né parla rotfl
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
chry258
Ciao a tutti volevo fare I complimenti per la rom..purtroppo ho un problema quando vado in impostazioni e clicco su jkay setting il telefono si blocca e dopo un po mi dice programma impostazioni terminato.volevo sapere perché mi succede questo crash solo jkay grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Perchè devi acquistare il jkay setting dal play store...