Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
Sempre di una classe e di un livello superiore.
Grande Anto :)
grazie carissimo, ma a spammare mi sa che siamo tutti pronti per le olimpiadi...:)
intanto lo zio sammy ha rilasciato questa
XWLPO
vediamo se neme trova qualche spunto su cui lavorare, come sta già facendo wanam
-
Quote:
myrianto
grazie carissimo, ma a spammare mi sa che siamo tutti pronti per le olimpiadi...:)
XWLPO
vediamo se neme trova qualche spunto su cui lavorare, come sta già facendo wanam
La eviterei come la peste.. Su xda hanno spulciato la rom per bene e hanno trovato di nuovo il comando mmc Cap erase attivo. Sembra che in samsung giri roba tagliata male.
È anche vero che neme77 sa già il fatto suo ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
JacOcaJ
Vedo con molto piacere che menego non sta sulle palle solo a me :D
Ora apriró una petizione per farlo bannare senza motivo....
Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA
Dove si vota?
rotf
-
Quote:
myrianto
XWLPO
Che differenza c'è tra PDA e CSC?
Grazie
-
Quote:
MrGlonass
Hai finito di polemizare di la?.... rotfl... comunque hai ragione, non funziona.
Evviva!!! Finalmente uno che mi da ragione rotfl
Per quanto riguarda il link del mod suonerina non incrementale vi assicuro che prima non funzionava... giurin giuretta! rotflrotfl
-
Quote:
crisgen
La eviterei come la peste.. Su xda hanno spulciato la rom per bene e hanno trovato di nuovo il comando mmc Cap erase attivo. Sembra che in samsung giri roba tagliata male.
È anche vero che neme77 sa già il fatto suo ;)
ci vuole bene lo zio sammy....
ma sai anche da quante versioni a questa parte lo cercano questo comando?
se non ho capito male si attiva anche con un factory reset, quindi a prescindere dal modding.
allucinante questa situazione..
-
Quote:
malebolge
Che differenza c'è tra PDA e CSC?
Grazie
Intendi su odin o in generale?
Comunque PDA è la versione firmware mentre il CSC serve solo per capirne la provenienza a livello di nazione..
-
Quote:
Menego90
Intendi su odin o in generale?
Comunque PDA è la versione firmware mentre il CSC serve solo per capirne la provenienza a livello di nazione..
Ero andato a vedere il link proposto da myrianto e portava 2 link pda e csc
-
Dalla serie "non ho un ca..o da fare se non trovare un baco" ho visto che con le nuove icone dei contatti installate (io l'ho notato con quelle blu e con quelle normali) visualizzando la lista dei messaggi e scorrendo il ditino verso il basso e verso l'alto appaiono dei rettangoli bianchi sotto le icone stesse http://img.tapatalk.com/9742f08b-08aa-a60a.jpg
-
Quote:
ivanfix
Dalla serie "non ho un ca..o da fare se non trovare un baco" ho visto che con le nuove icone dei contatti installate (io l'ho notato con quelle blu e con quelle normali) visualizzando la lista dei messaggi e scorrendo il ditino verso il basso e verso l'alto appaiono dei rettangoli bianchi sotto le icone stesse
http://img.tapatalk.com/9742f08b-08aa-a60a.jpg
È così... non ci si può fare niente. Però lo fa anche con le icone standard...