Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupu87
Alla fine lucchetto nella status :)
Sent from my Iphone fu**er S2
no no ancora per poco...proprio non lo sopporto perchè sta malissimo con l'orologio centrale che invece preferisco :-)
-
Ma il set icone adesso va? A me da ancora errore in recovery...
-
Flashata ieri sera, per ora tutto perfetto rom fantastica, unico problema che mi va in fc youtube, ho già provato a cancellare i dati e reinstallare l'app ma va sempre in fc. Come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
N3oX
Ma il set icone adesso va? A me da ancora errore in recovery...
Sei sicuro? Riscarica... Perché li abbiamo testati uno ad uno io e MrGlonass :confused:
-
Ragazzi visto che ho una base bella incasinata volevo riflashare questa rom, facendo un bel deep cleaner, mi potete dire cortesemente questa rom, su quale firmware si basa e magari anche dopo posso reperire il firmware e il cf-root?
Grazie in anticipo ragazzuoli!
-
Quote:
lupu87
Sei sicuro? Riscarica... Perché li abbiamo testati uno ad uno io e MrGlonass :confused:
...io ho InvertedmmsAosp, gmail sfondo nero e Dialer con tab contatti a sfondo nero ma non va! ho scaricato da "Per chi monta InvertedMmsAOSP QUI" magari è per il dialer nero?poi per curiosità ho scaricato la versione normale funziona con i messaggi ma ho dovuto ripristinare un backup perchè perdevo dialer e contatti.
-
Quote:
lupu87
Confermo che alcuni zip non funzionano. Per la precisione non vanno le blu, le elegant e le homemade. Le altre sono ok (parlo della versione AOSP)
PS le ho scaricate due volte.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
ivanfix
Confermo che alcuni zip non funzionano. Per la precisione non vanno le blu, le elegant e le homemade. Le altre sono ok (parlo della versione AOSP)
PS le ho scaricate due volte.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
a dire il vero al primo flash delle aggressive ho avuto anche io problemi...
-
-
OT
Che versione devo scaricare di Odin per fare deep clean 2?
Grazie