Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
malebolge
OT
Che versione devo scaricare di Odin per fare deep clean 2?
Grazie
Odin 1.85
http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1304094576
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
N3oX
...io ho InvertedmmsAosp, gmail sfondo nero e Dialer con tab contatti a sfondo nero ma non va! ho scaricato da "Per chi monta InvertedMmsAOSP QUI" magari è per il dialer nero?poi per curiosità ho scaricato la versione normale funziona con i messaggi ma ho dovuto ripristinare un backup perchè perdevo dialer e contatti.
Eppure ieri ho testato tutto e funzionavano, tant'è che anziché restorare il backup ho flashato le casareccie...
Comunque nel pomeriggio riprovo, e controllo meglio
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi con tutto il rispetto per il cuoco e per questa splendida rom che ci ha regalato, ma vorrei cambiare il tema per per i miei gusti è troppo scuro, ho notato però che flashando altri temi si perde la personalizzazione nel menu impostazioni (l'accesso a jkay, s2 overclock ecc..)
Mi date qualche consiglio su un tema da applicare?
Grazie!
-
Raga vi riscrivo quanto detto un paio di post fa.. come faccio a vedere gli aggiornamenti di questa rom dato che non ha un numero vicino al nome? Io in prima pagina non ho trovato nulla!
-
Quote:
Shark79
Ragazzi con tutto il rispetto per il cuoco e per questa splendida rom che ci ha regalato, ma vorrei cambiare il tema per per i miei gusti è troppo scuro, ho notato però che flashando altri temi si perde la personalizzazione nel menu impostazioni (l'accesso a jkay, s2 overclock ecc..)
Mi date qualche consiglio su un tema da applicare?
Grazie!
Ciao squalotto, la rom è temata ics domination by Dott.Vertumus. È così. Non ci sono temi da flashare.
Quote:
giustbest
Raga vi riscrivo quanto detto un paio di post fa.. come faccio a vedere gli aggiornamenti di questa rom dato che non ha un numero vicino al nome? Io in prima pagina non ho trovato nulla!
La versione della rom non ha mai cambiato nome tipo v1,v2, v3 ecc. Quella che trovi in prima pagina è l'ultima relise che neme77 ci ha regalato (androidiani edition).
-
Quote:
lupu87
Sai che a me non dispiacciono per niente??
Insieme a quelle che ha postato ROX circolari tratteggiate secondo me sono le migliori, Grazie!
-
Quote:
MrGlonass
Ciao squalotto, la rom è temata ics domination by Dott.Vertumus. È così. Non ci sono temi da flashare.
La versione della rom non ha mai cambiato nome tipo v1,v2, v3 ecc. Quella che trovi in prima pagina è l'ultima relise che neme77 ci ha regalato (androidiani edition).
E come faccio a capire quando uscirà una nuova versione? D:
-
Quote:
giustbest
E come faccio a capire quando uscirà una nuova versione? D:
Ed io che ci sto a fare qui secondo te... a girare i pollici???... rotfl
I link li aggiorno "al volo" e ci metto la data della relise.
Ce penzo io... :D
-
Quote:
MrGlonass
MrGlonass :Il checkfus downloader della OLLOSII :rotfl:
-
Quote:
MrGlonass
Capito... XD scusa allora, però una cosa ancora nn mi é chiara:dove la metti la data? Cioé non ho capito come faccio a vedere che hai aggiornato i link