Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giustbest
Capito... XD scusa allora, però una cosa ancora nn mi é chiara:dove la metti la data? Cioé non ho capito come faccio a vedere che hai aggiornato i link
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho sempre indicato la data della relise. Ma nell'ultima non lo ho fatto perché questa è l'ultima versione della rom MoNsTeR.
Verrà sostituita con la MoNsTeR Creature basata su firmware 4.0.4 come neme77 ci ha anticipato. Quindi o cambierà il titolo del 3d, o se ne aprirà uno nuovo (che preferirei per lasciare chi vuole rimanersene un po' con questa basata su LPG 4.0.3)
-
Quote:
MrGlonass
Ho sempre indicato la data della relise. Ma nell'ultima non lo ho fatto perché questa è l'ultima versione della rom MoNsTeR.
Verrà sostituita con la MoNsTeR Creature basata su firmware 4.0.4 come neme77 ci ha anticipato. Quindi o cambierà il titolo del 3d, o se ne aprirà uno nuovo (che preferirei per lasciare chi vuole rimanersene un po' con questa basata su LPG 4.0.3)
Perfetto... Grazie mille! E si sa qualcosa riguardo l uscita di quella basata sulla 4.0.4?
-
Quote:
giustbest
Perfetto... Grazie mille! E si sa qualcosa riguardo l uscita di quella basata sulla 4.0.4?
fin quando Sammy rilascerà firmware con l'opzione "autoesplodente" al semplice ripristino dati di fabbrica (https://www.androidiani.com/forum/mo...0-4-xxlq5.html )
credo proprio che ne passerà tempo..... rotfl
edit: è notizia di stamane l'uscita di una XWLPO (letto qualcosa di sfuggita su xda) ancora con MMC CAP ERASE attivo -.-''
EDIT http://forum.xda-developers.com/show...756242&page=43
SCUSATE L'OT.
-
Quote:
salvo811981
fin quando Sammy rilascerà firmware con l'opzione "autoesplodente" al semplice ripristino dati di fabbrica (
https://www.androidiani.com/forum/mo...0-4-xxlq5.html )
credo proprio che ne passerà tempo..... rotfl
edit: è notizia di stamane l'uscita di una XWLPO (letto qualcosa di sfuggita su xda) ancora con MMC CAP ERASE attivo -.-''
Anche secondo me ne deve passare di acqua sotto i ponti per una buona 4.0.4
send my ollos2 Monster
-
Quote:
giustbest
Neme77 parlava di fine mese. Goditi questa nel frattempo... è perfetta a mio avviso.
La 4.0.4 non ho capito neanche quali reali benefici porti con se... a parte il gusto di leggere il 4 finale in info dispositivo... :confused:
-
Quote:
ROX77
Ho appena dovuto fare un restore completo perché dopo aver flashato la mod camera silent +0% si é completamente sminchiata la rom. Tutti i processi in errore ed fc continui.
Meno male che il backup era del giorno prima...
Mi autoquoto per capire... è successo solo a me? Era una mod per la Pure?! O è stato un caso???
-
Quote:
ROX77
Mi autoquoto per capire... è successo solo a me? Era una mod per la Pure?! O è stato un caso???
Rox, secondo me qualcosa di strano è successo. La mod va ok per tutti (pure e jkay) considerato che va solo a sostituire il file camera.apk in system/app.
Diversamente puoi scompattare il file zip e sostituire "a mano" l'apk. Io ho flashato la prima mod senza alcun problema (quella senza la funzionalità dello scatto attraverso i tasti volume, la prima mod).
-
Raga ma é normale che in standby con connessione e sincronizzazione attiva arrivo a malapena a 8 ore con una 2000 mah e schermo attivo per 3ore-. - quando lo utilizzo il consumo é ottimo, ma in standby é ridicolo! Spero che sia dovuto al fatto che sono solo alla seconda carica!
-
Quote:
giustbest
Raga ma é normale che in standby con connessione e sincronizzazione attiva arrivo a malapena a 8 ore con una 2000 mah e schermo attivo per 3ore-. - quando lo utilizzo il consumo é ottimo, ma in standby é ridicolo! Spero che sia dovuto al fatto che sono solo alla seconda carica!
Controlla i wakelock con better battery stats
Sent from my GT-I9100 with Cyano10
-
Quote:
giustbest
Ma va in deep sleep?
scarica CPU spy e controlla
send my ollos2 Monster