Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
Ciao Crisgen ;) non sono babbo Natale (al limite la befana rotfl ) io qualcosa di buono da questa lq5 l'ho ricavata.....Il contacts.apk (che inserisce la rubrica nel dialer) :cool: Adesso vado....che ho altre "consegne" da fare rotflrotfl
Questa è un'ottima notizia e non avevo dubbi sul fatto che ci saresti arrivata ;)
Se solo riuscissi a mettere le mani al collo a chi si permette ancora di prenderti in giro per la calcolatrice.....arghhhhhhhhhhhhhhhh rotfl rotfl
Mi manca la Befana con il carbone......ngheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ngheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
rotfl
ammazza quant'era buono ;)
-
Quote:
ROX77
Mi scusi signora befana, non è che sarebbe così gentile da postarci un calzino con dentro l'apk? rotfl
Thx!
Sono ancora in fase di test...prima di fare baggianate ;)
Se tutto è ok lo posto più tardi
-
Quote:
malo2000
Attendiamo con ansia! ;)
-
ok ora la vedo!cmq ti ripeto da tapatalk nn la vedevo ora dal pc la vedo!cmq mi piace che aspetto che passi a flasharl tu o mi passi il link???ahahhahaahah grazie
Quote:
MrGlonass
Se stai da tapatalk, gli screen postati li dovresti vedere.
Se stai da browser, devi fare il login (io la vedo)
Se stai andando a fare le ninne... dai, ti vengo a rimboccare le coperte, ti canto la ninna nanna e ti flasho la batteria circolare... rotfl
Inviato con GT-I9100 ROM Ollo MoNsTeR by Neme77
[ROM ICS] "OlloSII MoNsTeR" DEVELOPMENT ROM ICS - Forum Android Italiano
-
Quote:
ROX77
Allora se è confermato come ipotizzavo, sarebbe il caso di specificare nel 2° post, che alcune di queste mod sono solo per la versione pure... ;)
Posso confermartelo già da subito in quanto provavo a flashare una batteria circolare a cui mi ci ero abituato dal sito di vertumus.
Ovvi problemi tutti confermati in massa sullo stesso thread e lo stesso vertumus cominciò ad effettuare delle modifiche per renderne compatibili alcune con il framework di jkay.
Infatti se vai nella sua sezione di download trovi sia la versione standard e sia quella compatibile jkay ;)
-
Quote:
MrGlonass
OK risolto per i messaggi. Avevo io lo zip corrotto. L'ho riscaricato, confrontato e dentro mancavano proprio i 2 apk... te credo che non funzionava rotfl
La cosa assurda è che la dimensione del file era giusta!
-
1 allegato(i)
Ok....ci siamo ;)
Allegato 16012
http://goo.gl/pZnFT
Con il domination ci sono dei "problemi" di colori se si aggiunge un contatto e si vuole selezionare come "casa" o "ufficio" o altro....personalmente non mi sembra un problema insormontabile :p inoltre ripristina gli sms nel registro delle chiamate (per chi avesse applicato la mod al file logsprovider per rimuoverla)
Ciaoooo
-
Quote:
malo2000
La mod per il tab contatti nel dialer è già bella e pronta
XWLPG_NeatRom_DialerWithContacts.zip
dal thread della neatrom by salesale
Il problema è temarla in stile domination ;)
Più volte è stato chiesto a vertumus senza avere risposta. Gli è stata chiesta la mod in maniera specifica e seppur annunciando di volerne fare, per questa del dialer ancora niente:(
Se ci riuscissi tu a "dominarla" o Neme77 sarebbe fantastico ;)
EDIT: opssssss non avevo letto il tuo post
-
2 allegato(i)
Compatibile solo per versione jkay
Ecco la batteria circolare azzurra bordo fino (grazie a lupu87).
Allegato 16016
La scaricate da QUI
in alternativa, stessa batteria, ma con bordo più "cicciotto"
Allegato 16019
La scaricate da QUI
Se poi vi pentite perchè le icone batteria sono brutte e non vi piacciono, anzichè venirmi a prendere a calci, potete flashare QUESTO file zip e tornerete al punto di partenza.
rox, leggo con piacere che hai risolto con gli sms AOSP, per cui mi risparmio il nuovo upload.
EDIT: dimenticavo la cosa più importante... sono riuscito a crearle grazie ai consigli ed insegnamenti della modder Malo2000, altrimenti... e chi ci arrivava a farle!!!
-
aiuto con la versione del primo luglio non mi va piu il wi fi si scollega sempre... al massimo rimane collegato un minuto :(
-
Quote:
sylar90
aiuto con la versione del primo luglio non mi va piu il wi fi si scollega sempre... al massimo rimane collegato un minuto :(
molto probabilmente è che devi mettere un IP statico e non dinamico come hai ora
prova...
-
Quote:
sylar90
nooooooooooo, a quest'ora non te ne puoi uscire con questo tipo di problemi.... ti pregooooooo....
Perchè non provi a spegnere il router e poi riaccenderlo?
Hai modificato i valori del kernel?
Hai provato a fare un semplice reboot?
Dimmi che hai già risolto...:-X
-
Quote:
ROX77
Allora se è confermato come ipotizzavo, sarebbe il caso di specificare nel 2° post, che alcune di queste mod sono solo per la versione pure... ;)
Hai ragione. Fatto. Grazie per la segnalazione caro
-
Buongiorno alla truppa ;)
-
buon giorno a atutti avventurieri dell sg2 rotfl
ma il file per avere la rubrica del dialer?quale dei 2 file nella pagina precedente dovrei mettere?
Quote:
crisgen
-
Quote:
crisgen
Ciao Crisgen, oggi lavoro o riposo?
Tengo sotto'occhio la pagina della ollo su xda. Vediamo se oggi ci sarà il rilascio della nuova versione che dovrebbe includere la nuova donination
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1750335
-
Quote:
MrGlonass
Ciao Crisgen, oggi lavoro o riposo?
Tengo sotto'occhio la pagina della ollo su xda. Vediamo se oggi ci sarà il rilascio della nuova versione che dovrebbe includere la nuova donination
Lavoro amico mio...... Lavoro. Per riposare se ne parla a settembre :banghead:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Jkay framework 14.1 per lpg disponibile ;)
-
Quote:
crisgen
Lo ha fatto apposta!
Vertumus lo aspettava, era pronto. Poi jkay non rilasciava e allora vertumus si è rotto di aspettare ed ha pubblicato la nuova domination, ed ora si deve rimettere a lavorare.
È proprio un gaglioffo dispettoso sto jkay... rotfl
-
Quote:
ucata71
buon giorno a atutti avventurieri dell sg2 rotfl
ma il file per avere la rubrica del dialer?quale dei 2 file nella pagina precedente dovrei mettere?
Attendiamo il responso definitivo da malo. In teoria se hai la tematura domination nessuno dei due rotfl
-
Quote:
crisgen
Crisgen, sono andato a vedere su xda, ma ho letto che la v.14.1 è in "final testing".
Il link per scaricare non c'è :confused:
-
Quote:
MrGlonass
Lo ha fatto apposta!
Vertumus lo aspettava, era pronto. Poi jkay non rilasciava e allora vertumus si è rotto di aspettare ed ha pubblicato la nuova domination, ed ora si deve rimettere a lavorare.
È proprio un gaglioffo dispettoso sto jkay... rotfl
A questo punto se fossi Neme77 aspetterei Vertumus per il tema aggiornato, lascerei la pure così com'è e aggiornerei la MoNsTeR con quelle piccole modifiche suggerite qualche post indietro. Contatti in dialer, lucchetto in status bar e sense;)
-
Quote:
MrGlonass
Non c'è niente da fare..... È un vero biricchino rotfl
Nel post dice che è fatta ed in prima pagina dice che è in final testing :rolleyes:
-
Quote:
crisgen
Non c'è niente da fare..... È un vero biricchino rotfl
Nel post dice che è fatta ed in prima pagina dice che è in final testing :rolleyes:
Te l'avevo detto che è un gaglioffo... rotfl
-
Quote:
crisgen
Attendiamo il responso definitivo da malo. In teoria se hai la tematura domination nessuno dei due rotfl
Buongiorno, lo zip per il dialer contiene 2 file perchè il logsprovider è quello che controlla il registro conversazioni, e senza quello non funziona quella parte del nuovo dialer :-P quindi se volete il dialer della lq5 flashate da recovery lo zip....con il domination c'è un problema di "colori" quando aggiungendo un contatto vorrete selezionare l'opzione "casa", "ufficio" o altro ;-)
http://img.tapatalk.com/5d47c54b-078e-40d1.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
perfetto, a me non da problemi idi colore qunid io non sono in domination
Quote:
malo2000
Buongiorno, lo zip per il dialer contiene 2 file perchè il logsprovider è quello che controlla il registro conversazioni, e senza quello non funziona quella parte del nuovo dialer :-P quindi se volete il dialer della lq5 flashate da recovery lo zip....con il domination c'è un problema di "colori" quando aggiungendo un contatto vorrete selezionare l'opzione "casa", "ufficio" o altro ;-)
http://img.tapatalk.com/5d47c54b-078e-40d1.jpg
-
ragazzi ho risolto per la batteria circolare,ora noto che per il fix dei satelliti ci mette un eternità,tipo quasi un minuto quando va bene,mentre con la versione precedente in 10 secondi fixava i satelliti,come posso risolvere???
-
Quote:
malo2000
....con il domination c'è un problema di "colori" quando aggiungendo un contatto vorrete selezionare l'opzione "casa", "ufficio" o altro ;-)
Azzzz e chiamalo "problema"....non si vede una cippa rotfl rotfl
-
Quote:
crisgen
Azzzz e chiamalo "problema"....non si vede una cippa rotfl rotfl
Chiediamo a galaxy2lover quanti ne ha segnalati di questi problemini rotflrotfl
-
Quote:
malo2000
ahahahahahahaahahh
-
Quote:
malo2000
rotfl...rotfl...rotfl...
Adesso è troppo impegnato con i porting S3... :) più che altro... con i vari crash dovuti alla sua odex... eheheheh
-
Quote:
MrGlonass
Chissà se gli si stanno fischiando le orecchie rotfl rotfl rotfl
-
Io desideravo sapere una Cosa.nella prima pagina ho visto uno Screen shoot di sms tipo wathhup vedendo pure le foto ma come si fa?.io uso Ans go pro ma neppure la mi spunta la foto mia o di chi mi manda sms
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ucata71
Io desideravo sapere una Cosa.nella prima pagina ho visto uno Screen shoot di sms tipo wathhup vedendo pure le foto ma come si fa?.io uso Ans go pro ma neppure la mi spunta la foto mia o di chi mi manda sms
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ti fai un nandroid backup per sicurezza. Poi scegli se vuoi quello con sfondo bianco o quello con rendering invertito (come lo screenshot in prima pagina) a mio avviso più carino.
Il file zip lo flashi da recovery.
È tutto
-
ok fatto, peccato che se uso sms go pro non ha questa funzione
Quote:
MrGlonass
-
La Rom è fantastica, ma credo abbia un piccolo bug: quando metto in carica il cell lo schermo si accende e non si spegne più in automatico. L'unico modo per spegnere lo schermo è premere il tasto di accensione/spegnimento. Se però, dopo aver spento lo schermo manualmente, arriva una notifica, questo si riaccende e rimane cosi anche per tutta la notte!!
A voi succede? C'è un modo per ovviare a questo problema?
-
Quote:
albertod
La Rom è fantastica, ma credo abbia un piccolo bug: quando metto in carica il cell lo schermo si accende e non si spegne più in automatico. L'unico modo per spegnere lo schermo è premere il tasto di accensione/spegnimento. Se però, dopo aver spento lo schermo manualmente, arriva una notifica, questo si riaccende e rimane cosi anche per tutta la notte!!
A me si spegne normalmente... controlla bene le impostazioni
-
Quote:
albertod
A volte si. Anche con le stock. Ho sempre risolto con un reboot.
Prova...
-
Ho appena visto su quale firmware si basa il (da loro definito) capolavoro checkrom v7 rotfl
Adesso so per certo quale sarà la mia prossima rom....vai neme77 che aspettiamo solo te ;)
-
Disponibile il jkay framework 14.1 per lpg e lpw. ;)