Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
Mi pronuncio sul kernel syiah 3.4.1
Ieri non ho voluto di proposito postare risultati, ma a quasi 24 ore dal flash, mi permetto di consigliarvelo.
Consumi credo simili per non dire uguali, ma fluidità generale a mio parere superiore alla v. 3.3.3d
Per chi vuole aggiornare, resettare le impostazioni di extweaks, da recovery resettare le impostazioni del kernel (kernel specific option) e flashare la v. 3.4.1
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Grande MrGlonass.
Questo lo sapevamo già rotflrotflrotfl
Arrivi un pò tardi: in uscita Siyah 3.5
-
Quote:
illuminato67
Grande MrGlonass.
Questo lo sapevamo già rotflrotflrotfl
Arrivi un pò tardi: in uscita Siyah 3.5
Ciao caro... ma lo sai che io ci vado cauto con il kernel... con quello che ultimamente si legge in giro. :(
E poi il 3.5 aggiunge solo la compatibilità per jb...
Farà piacere a te e menegotto, così vi potete lanciare all'avventura della cyano 10...:)
-
scusa ma aprendo i 3 file (Apps 3D by ivanfix,Apps 3D mmsAOSP by ivanfix,ICONE 3D by ivanfix) le icone sono uguali o mi sbaglio?
Quote:
MrGlonass
BRAVO!
Vediamo se il lupacchiotto si affaccia... altrimenti ti spiego come creare gli zip e ci pensi tu... ok?
-
allora ho sostituito i file apk contact e phone tramite root explorer, perceh non ho piu l icone per sia rubrica e sia cornetta?
ho fatto pure fixpermiton
scusate ho risolto erano nella pagina home e lo riportate nella pgina centrale come icone
Quote:
ucata71
scusa ma aprendo i 3 file (Apps 3D by ivanfix,Apps 3D mmsAOSP by ivanfix,ICONE 3D by ivanfix) le icone sono uguali o mi sbaglio?
-
Quote:
MrGlonass
Mi pronuncio sul kernel syiah 3.4.1
Ieri non ho voluto di proposito postare risultati, ma a quasi 24 ore dal flash, mi permetto di consigliarvelo.
Consumi credo simili per non dire uguali, ma fluidità generale a mio parere superiore alla v. 3.3.3d
Per chi vuole aggiornare, resettare le impostazioni di extweaks, da recovery resettare le impostazioni del kernel (kernel specific option) e flashare la v. 3.4.1
E lo script di pulizia del kernel? Muahah... Grande preziosi consigli come sempre.. Adesso sono senza internet ma appena ce l ho aggiorno post e metto nuovo kernel
Sent from my Iphone fu**er S2
-
Quote:
lupu87
E lo script di pulizia del kernel?
Dopo il filtro aria e cambio olio... :D
Quello io lo faccio sempre... ma poi mi prendete in giro e allora non lo scrivo più :(
Però lo faccio... anzi, l'ho comunque flashato prima di aggiornare il siyah
-
Quote:
MrGlonass
Quello io lo faccio sempre... ma poi mi prendete in giro e allora non lo scrivo più :(
Giusto: meglio in più che in meno ;)
-
Quote:
MrGlonass
Ahah... Giusto non si sa mai :)
-
Quote:
iscio
domanda già fatta anche nell'altra rom...ho un "problema" piccolo piccolo con il suono di batteria carica....praticamente non si sente...in jkay è attivo e infatti l'icona di batteria full compare.
Ho controllato e nella cartella system/media/audio/ui mi trovo il file audio della batteria full ma preceduto dalla scritta TW....può forse essere che funziona solo col touchwiz???
Grazie a chi mi saprà aiutare..
ma a me nessuno aiuta??? :-(
-
Quote:
iscio
ma a me nessuno aiuta??? :-(
E' che non so aiutarti :(.. Cmq quando posso provo a vedere se a me va... Non penso cmq che funzioni solo con tw