Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
negus72
... quali sarebbero i problemi a mettere Dolphine come browser di default?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Con tutto il rispetto per i tuoi gusti...
Troppo personale come scelta, non credi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
MrGlonass
Mi pronuncio sul kernel syiah 3.4.1
Ieri non ho voluto di proposito postare risultati, ma a quasi 24 ore dal flash, mi permetto di consigliarvelo.
Consumi credo simili per non dire uguali, ma fluidità generale a mio parere superiore alla v. 3.3.3d
Per chi vuole aggiornare, resettare le impostazioni di extweaks, da recovery resettare le impostazioni del kernel (kernel specific option) e flashare la v. 3.4.1
Ciao socio, purtroppo non riesco ad essere presente quanto vorrei sul thread :(
Nella procedura che hai descritto hai omesso la rimozione del root da extweaks oppure non ritieni necessario mantenere più il solo superuser? ;)
Inviato con la Topa Parlante
-
Quote:
MrGlonass
Magari dieguccio... ho avuto la brillante idea di dire SI ad un amico che mi ha chiesto un aiuto per un "piccolo" (lo possino ammazzallo) trasloco... :(
Hhahah, o ti chiamano per i flash o per traslok :p
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
crisgen
Ciao socio, purtroppo non riesco ad essere presente quanto vorrei sul thread :(
Nella procedura che hai descritto hai omesso la rimozione del root da extweaks oppure non ritieni necessario mantenere più il solo superuser? ;)
La procedura, che tu stesso mi hai consigliato, porta effettivamente benefici... solo che per passati eventi ad altri amici, ho una paura fottuta a consigliarla...
E se poi chi la esegue comincia a lamentare crash e fc?
Anche neme77 ha detto che ad alcuni il telefono impazzisce...
Non so esprimermi in proposito.. :(
Comunque ti ho seguito e ho fatto bene ad ascoltarti, ma parlo per me...
-
Anche io sono da oggi "utente Ollo monster".
Prime impressioni molto positive, rom reattiva e stabile.
Un paio di dubbi: sto usando apex, che non conoscevo (prima usavo go launcher ex), ma mi piace.
Ho impostato la schermata di sblocco AOSP: ma come si fa a cambiarne lo sfondo? E' possibile aggiungere altri collegamenti rapidi? Insomma come si fa a configurarla?!?
Poi: vorrei mettere gmail in bianco: basta sostituire l'app, vero?
E invece per le varie mod, tipo quella della batteria, è necessario flasharle da recovery?
Grazie mille e ciao
Ale
-
Quote:
madal
Anche io sono da oggi "utente Ollo monster".
Prime impressioni molto positive, rom reattiva e stabile.
Un paio di dubbi: sto usando apex, che non conoscevo (prima usavo go launcher ex), ma mi piace.
Ho impostato la schermata di sblocco AOSP: ma come si fa a cambiarne lo sfondo? E' possibile aggiungere altri collegamenti rapidi? Insomma come si fa a configurarla?!?
Poi: vorrei mettere gmail in bianco: basta sostituire l'app, vero?
E invece per le varie mod, tipo quella della batteria, è necessario flasharle da recovery?
Grazie mille e ciao
Ale
Tu hai messo la v.pure vero?
Per lo sfondo, vai in galleria (quella samsung), seleziona l'immagine, softkey sx, imposta come.... e decidi tu dove vuoi impostarla
http://img.tapatalk.com/b0cfb055-0e41-004d.jpg
GMail bianco, si, basta sostituire l'apk in system\app
Le batterie le flashi da recovery
Per i collegamenti rapidi... non ho capito cosa intendi...
Ciao
-
Quote:
MrGlonass
La procedura, che tu stesso mi hai consigliato, porta effettivamente benefici... solo che per passati eventi ad altri amici, ho una paura fottuta a consigliarla...
E se poi chi la esegue comincia a lamentare crash e fc?
Anche neme77 ha detto che ad alcuni il telefono impazzisce...
Non so esprimermi in proposito.. :(
Comunque ti ho seguito e ho fatto bene ad ascoltarti, ma parlo per me...
Vabbè ho capito, scaricato il 3.4.1 prima di andare a nanna vado di flash e ripristino del superuser ;)
Edit: flashato il 3.4.1 ripristinato superuser e effettivamente è leggermente più fluido ;)
Thx MrGlonass :D
-
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
Con tutto il rispetto per i tuoi gusti...
Troppo personale come scelta, non credi?
Forse sbaglio a pensare che chi si mette a elaborare una rom, per natura stessa del "cuoco", faccia scelte soggettive, magari sulla base della maggiore (soggettivamente parlando) FUNZIONALITA. Dolphine forse ha un logo e nome effettivamente discutibili, ma come browser, soprattutto dopo l'ultima beta, spacca davvero.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
MrGlonass
3 ore di schermo... 56% di batteria...
Se tanto mi da tanto... la mia autonomia con il SETTING del kernel DI MIA INVENZIONE sarà di + di 6 ore di schermo con una carica completa... :)
http://img.tapatalk.com/5ea4715d-d7a2-1b62.jpg
Ai più simpatici svelo il segreto... ;)
Bei risultati azz raga non mi posso assentare per bloccare la città (non so se seguite il caso Ilva a Taranto ) che mi ritrovo 5 pagine da leggere
send my ollos2 Monster
-