Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
3 ore di schermo... 56% di batteria...
Se tanto mi da tanto... la mia autonomia con il SETTING del kernel DI MIA INVENZIONE sarà di + di 6 ore di schermo con una carica completa... :)
http://img.tapatalk.com/5ea4715d-d7a2-1b62.jpg
Ai più simpatici svelo il segreto... ;)
...che stregoneria è questa?? Dacci qualche dritta...
-
Quote:
albertod
...che stregoneria è questa?? Dacci qualche dritta...
Nn ci vuole molto... Basta guardare un film ad esempio disattivando connessioni e tutto il resto... Se magari ci facesse vedere oltre allo schermo cosa altro ha utilizzato sarebbe più convincente ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
negus72
Forse sbaglio a pensare che chi si mette a elaborare una rom, per natura stessa del "cuoco", faccia scelte soggettive, magari sulla base della maggiore (soggettivamente parlando) FUNZIONALITA. Dolphine forse ha un logo e nome effettivamente discutibili, ma come browser, soprattutto dopo l'ultima beta, spacca davvero.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
https://www.androidiani.com/applicaz...-browser-74003
e non è la prima volta che vengono scoperti con le mani nella marmellata.
Promettono poi di risistemare tutto et voilà ci ritroviamo alle solite.
Un cuoco oltre le scelte soggettive, per le quali tanto di cappello, abbina anche una serie di considerazioni circa l'affidabilità dell'applicazione e la prestazione che assicura in senso generale (di solito stabilità, risorse richieste e consumi). ;)
Stiamo parlando comunque di un browser che se piace può essere semplicemente scaricato dal play store e sostituirlo a quello di default, un'operazione davvero alla portata di chiunque ;)
-
Quote:
crisgen
Un cuoco oltre le scelte soggettive, per le quali tanto di cappello, abbina anche una serie di considerazioni circa l'affidabilità dell'applicazione e la prestazione che assicura in senso generale (di solito stabilità, risorse richieste e consumi). ;)
Stiamo parlando comunque di un browser che se piace può essere semplicemente scaricato dal play store e sostituirlo a quello di default, un'operazione davvero alla portata di chiunque ;)
E poi onestamente io con dolphin se apro il sito della Repubblica Ho parecchi scatti rispetto a quello di default.... Non vedo il motivo per cui cambiare
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
buon giorno, chiedo agli smanettoni se è possibile installate su questa fantastica rom il Dialer (tasierino telefono) Stock, esiste un file zip ? . Grazie
-
Sono in crisi di novità :D a quando la prossima release? o_O
-
Piccole soddisfazioni da modder viste le splendide icone di ivanfix le ho installate e tutto ok. Però io uso go sms ex invece di quelle di default, quelle icone dell'omino grigio proprio non mi piaceva......è bastato individuare l'apk di go sms aprirlo e metterci le icone di ivanfix prese dal pacchetto icone rinominandole con quelle relative visualezzate da go........
P.S. Capisco che non è una gran cosa ma farselo da soli da una certa soddisfazione...............
-
Quote:
malebolge
Piccole soddisfazioni da modder viste le splendide icone di ivanfix le ho installate e tutto ok. Però io uso go sms ex invece di quelle di default, quelle icone dell'omino grigio proprio non mi piaceva......è bastato individuare l'apk di go sms aprirlo e metterci le icone di ivanfix prese dal pacchetto icone rinominandole con quelle relative visualezzate da go........
P.S. Capisco che non è una gran cosa ma farselo da soli da una certa soddisfazione...............
Come hai fatto ad installare? I link che ha messo sono vuoti!
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
N3oX
Come hai fatto ad installare? I link che ha messo sono vuoti!
Inviato dal mio GT-I9100
li ho scaricati ieri e andavano se ti servono te le passo
-
Quote:
Originariamente inviato da crisgen
Quote:
Originariamente inviato da negus72
Forse sbaglio a pensare che chi si mette a elaborare una rom, per natura stessa del "cuoco", faccia scelte soggettive, magari sulla base della maggiore (soggettivamente parlando) FUNZIONALITA. Dolphine forse ha un logo e nome effettivamente discutibili, ma come browser, soprattutto dopo l'ultima beta, spacca davvero.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Grazie crisgen, questa è il tipo di risposta che mi aspettavo!
Io del problema relativo alla sicurezza di Dolphine non ne sapevo nulla.
Grazie ancora
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App