Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
Malo ma allora posso avere le mod di neme con la task sense??? sulla tua v4??
-
Ho installato l'apk sms tramite recovery fin qui tutto bene ma quando arrivano messaggi il display non si illumina ma vibra solamente help :(
-
Quote:
malo2000
Adesso sono al lavoro (ecco perchè ci sono a intermittenza :-P) se mi mandi il framework-res e il systemui te lo preparo appena ho un po' di tempo... ;-) ma io ti consiglio la jkay...è un pezzo avanti ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Mi convertirò...
Quote:
Angeloo95
Ho installato l'apk sms tramite recovery fin qui tutto bene ma quando arrivano messaggi il display non si illumina ma vibra solamente help :(
E perchè si dovrebbe illuminare?
Riguardo la notifica, controlla le impostazioni del telefono. A me suona e vibra perfettamente.
-
Quote:
MrGlonass
Mi convertirò...
E perchè si dovrebbe illuminare?
Riguardo la notifica, controlla le impostazioni del telefono. A me suona e vibra perfettamente.
nel vecchio stile sms che avevo all'inizio si illuminava però ora no anche da me suona e vibra perfettamente
-
Quote:
Angeloo95
nel vecchio stile sms che avevo all'inizio si illuminava però ora no anche da me suona e vibra perfettamente
È che in effetti io uso gli sms aosp da più di un mese ormai, per cui lo stile stock e relativo comportamento me lo sono dimenticato...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
MrGlonass
È che in effetti io uso gli sms aosp da più di un mese ormai, per cui lo stile stock e relativo comportamento me lo sono dimenticato...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
E non c'è nemmeno una applicazione x correggere qst fastidio mio?
-
Quote:
Angeloo95
E non c'è nemmeno una applicazione x correggere qst fastidio mio?
Purtroppo, da quanto ho visto, no.
Puoi sempre attivare il BLN e configurarlo con extweaks. Non è la stessa cosa, ma almeno qualcosa che si illumina l'avrai.
-
Ciao a tutti
Mi piaceva tanto l' impostazione che c'era sul quick panel della lidroid che quando tappavi un toggle si chiudeva la tendina.
Non si riesce ad ottenere con l'ha jkay?
Magari mi sfugge l'opzione giusta
Anto
-
MA CA...AROLA!!!! :O:O:O
MA PERCHE' CONTINUO A PERDERE SEMPRE LE SUONERIE OGNI VOLTA CHE USO QUESTA ROM???
SONO COSTRETTO OGNI VOLTA A FARE WIPE DALVIK PER RISTABILIRE LE COSE!
PRIMA CHE MI INC..ZO COME UNA BELVA (ORA SOLO COME UN ANIMALE)...
c'è un'anima pia che mi voglia dare un consiglio?
Anto ha detto la sua ed è plausibile (ma con le altre rom in passato non è mai successo).
Mrglonass, malo, dove siete?
Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooo
-
Quote:
myrianto
Ciao a tutti
Mi piaceva tanto l' impostazione che c'era sul quick panel della lidroid che quando tappavi un toggle si chiudeva la tendina.
Non si riesce ad ottenere con l'ha jkay?
Magari mi sfugge l'opzione giusta
Anto
se ho ben capito di cosa parli l'opzione della jkay che fa al caso tuo è la seguente:
dal menu set status bar options seleziona la voce "auto collapse status bar"