Ti seguo a ruota :)! Anche sul fatto di avere solo superuser..Anche se non ho ancora ben chiaro cosa aveva di male SuperSU :o
Per il gps non usate programmi tipo faster gps giusto?Fixa bene già cosi :)
Visualizzazione stampabile
Però con questo kernel non si riesce a disinstallare SuperSU. Infatti una voce del Changelog recita:
- replaced superuser with supersu (only when autorooting, your existing app won’t be replaced)
Infatti se eseguo la procedura di unroot/root mi ritrovo sempre SuperSU tra le balle, uff... :'(
CIAO MrG. :)
Mi permetto di affermare (poi se gli altri non sono concordi, non ci posso fare niente) che questa è la procedura giusta da utilizzare nei cambio kernel, anche se nell'aggiornamento di Siyah con Siyah alcuni passaggi potrebbero essere "ridondanti".
Male che vada, si perdono 30 secondi in più ;)
Messo l ultimo siyah per ora lo lascio di default e vediamo come va per ora ottimo
send my ollos2 Monster
Scusate, ma posso fare una domanda che magari a voi sembrerà stupida?!?
Ma il lucchetto sulla status bar a destra dell'orologio....cosa serve? Ho visto che c'è anche un toggle nel menu a tendina...
Ho cercato in giro, ma non ho veramente capito....sarà il caldo torrido di questi giorni!?!?!:cool:
AH, versione pure.
CIao
Ale
Non avevo paura dell'auto-distruzione: non ho proprio pensato di tapparla!!!
Lo dicevo che il caldo causa strani scherzi.....>:O
...
...
...
Ho vinto il premio per la domanda più cretina del mese?!?!??! :)
Comunque comodo: io infatti prima usavo Screen off and lock di katecca, ma così mi evito di reinstallarla.
Grazzzzzzzie mille
Ale