Visualizzazione stampabile
-
Curiosità, dovrei installare questa rom (la pure) sul gs2 di una mia amica, ma lei ha il 9100P brand tim, ho dato un'occhiata un pò in giro ma chiedo a voi quali sono i passi giusti per sbrandizzare e poi rootare questo terminale.
Non vorrei fare dei danni visto che sostanzialmente è diverso dal mio nobrand...
Grazie in anticipo e thank per chi mi aiuterà. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Linux996
Curiosità, dovrei installare questa rom (la pure) sul gs2 di una mia amica, ma lei ha il 9100P brand tim, ho dato un'occhiata un pò in giro ma chiedo a voi quali sono i passi giusti per sbrandizzare e poi rootare questo terminale.
Non vorrei fare dei danni visto che sostanzialmente è diverso dal mio nobrand...
Grazie in anticipo e thank per chi mi aiuterà. :)
Se è quello col NFC come penso io non dovrebbe cambiare nulla,se non il fatto che perde la funzione del chip NFC dopo il debrand...
Comunque chiedi qui per le domande
https://www.androidiani.com/forum/mo...i-modding.html
la guida per il debrand è questa se è su ICS :
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-edition.html
-
Ciao a tutti sono due giorni che uso questa Rom. Tutto ok tranne il fatto che quando spengo il telefono, si spegne e si riaccende subito. Consigli? Grazie in anticipo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
simonecapomolla
Ciao a tutti sono due giorni che uso questa Rom. Tutto ok tranne il fatto che quando spengo il telefono, si spegne e si riaccende subito. Consigli? Grazie in anticipo.
Che kernel hai su?
-
Raga come si fa a tenere sempre speni i soft key? Ho il siyah 3.5.2
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Shark79
Batteria originale.
Adesso sono al 28% con 57min di schermo acceso...
Mi sembra un consumo eccessivo wifi e 2g sempre attivi
Che ne dite?
Si mi sembra un po eccessivo ma a che ciclo di ricarica stai?
send my ollos2 Monster
-
Quote:
MrGlonass
Scusa, ma che cosa ci fai in 2g? Perchè?
Capo in 2G prende meglio il segnale e la batteria ne giova...paghi solo il fastidio che quando devi connetterti in dati devi passare di nuovo a 3G...Risparmi batteria anche con dati disattivi!
-
Quote:
dade82
Raga come si fa a tenere sempre speni i soft key? Ho il siyah 3.5.2
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Impostazioni>display>durata illuminazione tasti
-
che scemo lo cercavo in extweak
-
Rom appena installata, ma appena accendo il cell mi si chiudono tutti i processi a uno a uno e non si avvia.. Sono dovuto tornare indietro con il nanodroid.. Consigli?