Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
x893
Rom appena installata, ma appena accendo il cell mi si chiudono tutti i processi a uno a uno e non si avvia.. Sono dovuto tornare indietro con il nanodroid.. Consigli?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Da che rom provieni (e su che base)? Quanti wipe hai fatto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ho messo la (pure) con Siyah e non ho cambiato nessuna impostazione
-
Prima ho formattato tutto il terminale da recovery e poi Ho fatto tutti i wipe sia prima che dopo l'installazione.
-
Quote:
malo2000
Da che rom provieni (e su che base)? Quanti wipe hai fatto?
Vengo dalla cm9 di Cis con kernel fluxi e ho fatto tutti e tre i wipe..
-
1 allegato(i)
Quote:
lupu87
Capo in 2G prende meglio il segnale e la batteria ne giova...paghi solo il fastidio che quando devi connetterti in dati devi passare di nuovo a 3G...Risparmi batteria anche con dati disattivi!
Capito...
Però così allora ti prendi un nokia. Il bello di avere un terminale come il nostro è proprio quello di avere delle belle performance...:D
Se stai a disattivare questo e quello... che noia. Poi capirai, io mi dimentico subito...:( e starei tutto il giorno in 2g e connessione staccata visto che ho h3g...rotfl
Diciamo che per ora, per le lunghe giornate senza possibilità di avere una carica sottomano, ho risolto con questo prodotto...
Allegato 18538
Così non sto a contare le 12/15 ore di massima autonomia che non ho sinceramente mai superato... e che mai supererò perchè al telefono non gli do pace...:)
-
Quote:
x893
Se hai fatto tutti e 3 i wipe...l'unica forse è il kernel (che non conosco o_O) prova a fare lo script pulizia kernel e a mettere il siyah.....trovi tutto nel 3d https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-series.html
-
Quote:
x893
Ti conviene rifare i 3 wipe più il format sd
send my ollos2 Monster
-
Raga come avete settato l ultimo siyah?
send my ollos2 Monster
-
Quote:
x893
Non dovrebbe essere necessario farlo quando si passa da cyano a ics anche se io farei sempre un format system per precauzione ;)
Inviato con la Topa Parlante
-
Quote:
MrGlonass
Capito...
Però così allora ti prendi un nokia. Il bello di avere un terminale come il nostro è proprio quello di avere delle belle performance...:D
Se stai a disattivare questo e quello... che noia. Poi capirai, io mi dimentico subito...:( e starei tutto il giorno in 2g e connessione staccata visto che ho h3g...rotfl
Diciamo che per ora, per le lunghe giornate senza possibilità di avere una carica sottomano, ho risolto con questo prodotto...
Allegato 18538
Così non sto a contare le 12/15 ore di massima autonomia che non ho sinceramente mai superato... e che mai supererò perchè al telefono non gli do pace...:)
Io preferivo le "stilo" :-D