Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Linux996
Curiosità, dovrei installare questa rom (la pure) sul gs2 di una mia amica, ma lei ha il 9100P brand tim, ho dato un'occhiata un pò in giro ma chiedo a voi quali sono i passi giusti per sbrandizzare e poi rootare questo terminale.
Non vorrei fare dei danni visto che sostanzialmente è diverso dal mio nobrand...
Grazie in anticipo e thank per chi mi aiuterà. :)
Per l'nfc enabler, direttamente dal 3d di xda by neme77 QUI
Quote:
malo2000
Io preferivo le "stilo" :-D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ci credi pure io....:D... ma non ti dico quando tiravo fuori "l'accrocco" le prese in giro che mi beccavo...:(
E poi purtroppo il caricatore casareccio mi è caduto mentre attraversavo la strada e ci è passato sopra un TIR...:'(
-
Quote:
MrGlonass
Capito...
Però così allora ti prendi un nokia. Il bello di avere un terminale come il nostro è proprio quello di avere delle belle performance...:D
Se stai a disattivare questo e quello... che noia. Poi capirai, io mi dimentico subito...:( e starei tutto il giorno in 2g e connessione staccata visto che ho h3g...rotfl
Diciamo che per ora, per le lunghe giornate senza possibilità di avere una carica sottomano, ho risolto con questo prodotto...
Allegato 18538
Così non sto a contare le 12/15 ore di massima autonomia che non ho sinceramente mai superato... e che mai supererò perchè al telefono non gli do pace...:)
Muahah..ma quanto ne sai ed hai??La doking station..adesso anche sto carica batterie ahah.
Cmq hai ragione eh anche se però mio parere è che tenere sempre dati attivi è inutile! Poi ovvio dipende uno quanto li usa ;)
-
-
Quote:
mrglonass
ci credi pure io....:d... Ma non ti dico quando tiravo fuori "l'accrocco" le prese in giro che mi beccavo...:(
e poi purtroppo il caricatore casareccio mi è caduto mentre attraversavo la strada e ci è passato sopra un tir...:'(
Non ci posso credere... >:O
-
Quote:
boomby78
Scatta boomby78 sulla fascia sinistra con gli screen di fine giornata...:)
Per l'emozione per le 16 ore e passa, hai postato lo stesso screen....:(... forse volevi mettere la durata dello schermo acceso?
Quote:
malo2000
Non ci posso credere... >:O
Eppure è andata proprio così... mi si è staccato il connettore, il "fermo" sui jeans non l'avevo messo... e fine! :'(
Però questo è serio...:)
-
Quote:
MrGlonass
Ci credi pure io....:D... ma non ti dico quando tiravo fuori "l'accrocco" le prese in giro che mi beccavo...:(
E poi purtroppo il caricatore casareccio mi è caduto mentre attraversavo la strada e ci è passato sopra un TIR...:'(
Quote:
MrGlonass
Eppure è andata proprio così... mi si è staccato il connettore, il "fermo" sui jeans non l'avevo messo... e fine! :'(
Però questo è serio...:)
'sera amico! Ma cosa mi combini?!? rotfl Della serie fai da te in stile McGyver, si adatta perfettamente al tuo nome rotfl
-
Quote:
bluflight13
'sera amico! Ma cosa mi combini?!? rotfl Della serie fai da te in stile McGyver, si adatta perfettamente al tuo nome rotfl
hahah. le intenzioni erano quelle... avevo un bel caricatore "fai da te". Ora però sono diventato una persona seria...
A proposito, ti ho risposto di là circa il "burro"....
-
Quote:
MrGlonass
Per l'nfc enabler, direttamente dal 3d di xda by neme77
QUI
Grazie 1000 per il link + thx ;)
-
Ciao ragazzi.
Ho installato questa rom e va alla grande. Ho un problema però, non riesco a modificare lo sfondo dell la lockscreen e invece nella home, anche se imposto lo sfondo fisso, mi diventa sempre dinamico e si muove.
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
Quote:
Linux996
Grazie 1000 per il link + thx ;)
Figurati... mi raccomando, porta alta la bandiera della OlloS2.. ok?
Quote:
ernia75
Ciao ragazzi.
Ho installato questa rom e va alla grande. Ho un problema però, non riesco a modificare lo sfondo dell la lockscreen e invece nella home, anche se imposto lo sfondo fisso, mi diventa sempre dinamico e si muove.
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Gli sfondi, tutti, li devi impostare dalla Galleria 3d (quella stock samsung)
Allegato 18547